redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.019Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.115 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.019 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


8 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(233)
 Recensione verificata
4 mesi fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
6 mesi fa
Io ho ordinato due scatole di supposte di glicerina , una per mia mamma e una per un'amica ma me ne è arrivata solo una per non indurmi in dipendenza da questo prodotto ma io posso ordinare anche 20 scatole di supposte per varie persone anziane che non sono in grado di usare il computer, le pago e voi dovete farmele arrivare perchè il prezzo devo dire è vantaggioso e per chi prende la pensione sociale o la minima è un grande risparmio. Quindi delusa da questo comportamento ho espresso il mio giudizio abbassandolo per questo motivo. Aggiungo che mi era già successo con voi e quindi non vi farò una buona pubblicità con le persone che conosco e che mi chiedono consigli su quale farmacia usare per farsi arrivare i loro farmaci .
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa 
Prezzi ottimi ma problemi tecnico-organizzativi. Dopo il primo ordine ricevuto ho continuato a ricevereCENSIMENTO CHIAMATE DEL 29 GEN 22mail in cui mi chiedevano se avevo ottenuto il rimborso. Dopo aver effettuato il secondo ordine ho ricevuto una mail in cui mi si scriveva che mi avrebbero spedito il pacco incompleto poiché gli integratori non erano più disponibili per motivi farmaceutici. Quindi ho effettuato l'ordine in un'altra farmacia. Il giorno dopo ho ricevuto una mail in cui mi sci scrive che il pacco è partito (ho controllato e contiene anche gli integratori...)
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mesi fa
Il pacco è arrivato in tempi ragionevoli, ma l'imballatura non era delle migliori e poteva destare sospetti che fosse stata aperta. Manca un prodotto che avevo ordinato, e questo ha fatto aumentare i sospetti. Invio una mail all'assistenza e in base alle risposte valuterò se dare una recensione migliore. Anche se c'è chi dice che non c'è una seconda possibilità per fare una prima buona impressione, do comunque due stelle invece di una perché un errore può sempre capitare.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa 
Cambiare la ditta BRT che consegna in Italia. E' già la seconda volta che ha problemi con la mia consegna, ancora non avvenuta perché a loro dire l'indirizzo è inesistente. Ora glielo ho riscritto e spero che il disguido si risolva rapidamente. Al limite provate a dare, chiedendolo a noi clienti, anche un riferimento telefonico; perché se sono in una stanza lontana dal citofono o sono sordo, potrei non sentire neanche l'arrivo dell'addetto alla consegna. Saluti
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Purtroppo ho fatto L’ordine il 7.1.2022 ed ad oggi non mi è pervenuto nemmeno la posizione e la situazione della mia prenotazione. Ieri ho telefonato per avere informazioni al numero verde e non sono nemmeno riusciti ad individuarmi con il numero ordine. E’ la prima volta che mi capita nonostante abbia fatto tanti ordini in passato. NON HO RICEVUTO NESSUNA EMAIL DA PARTE VS. AD OGGI AL RIGUARDO. Probabilmente cambio fornitore. Giuseppe Benassi
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per il ritardo che si è verificato nell’evasione del suo ordine. Alla luce del disagio subito abbiamo provveduto a contattarla via mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
8 mesi fa 
Dispiace dovere constatare che fornitori di "SHOP FARMACIA" non informino per tempo e tempestivamente la indisponibilità di determinati prodotti molto richiesti, mi riferisco all'ordine N° IT21169479 DEL 26/12/2021 - LINES Specialist Pants Unisex Super - Taglia L. Il comportamento dei fornitori oscura l'immagine del team SHOP Farmacia. La mia recensione non ottima si riferisce a quanto precede. Cordiali saluti, fortuz@virgilio.it
Segnala recensione
 Recensione verificata
8 mesi fa
Ho fatto il primo acquisto, iscrivendomi. Il prezzo era conveniente, ma dal 2 gennaio ancora oggi non ho dati sulla spedizione, se non solamente che è stato spedito e poi basta. Ancora è in viaggio presso il centro di smistamento. Se queste sono le condizioni, non so se acquisterò nuovamente. Attenderò e poi deciderò. Nel frattempo sarei curioso di cosa farebbe la Società per mantenere la fiducia del cliente.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a fornirle assistenza tramite email per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
La prima volta mi è stato cancellato un prodotto da banco per il mal di testa occasionale che usiamo tutti in famiglia e pazienza. 15 giorni dopo ho rifatto un altro ordine per due prodotti e mi è stato di nuovo cancellato lo stesso prodotto (un farmaco da banco comunissimo per il mal di testa) e sono dovuto andare a comprarlo in farmacia vanificando ogni ulteriore utilità dell'acquisto on line.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
11 mesi fa
Per quanto mi riguarda esperienza negativa. Merce arrivata dopo 8 giorni dal mio ordine. Omega tre sciolti. Crema con barriera di protezione che sembrava già aperta e tutta sciolta. Purtroppo non riordinerò più perché i parafarmci sono delicati tanto quanto i farmaci. Potevate sigillare la merce in dei sacchetti adatti alle temperature. Poi da valutare da quanti giorni è in viaggio. Mai più!
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 anno fa
Purtroppo questa volta non sono rimasta soddisfatta. Ordine inserito in data 23.08.21 e consegnato parzialmente questa mattina. In data 27.08.21 non vedendo nessun aggiornamento ho scritto e mi è stato risposto che un prodotto non era disponibile. Ritengo non corretto non essere stata avvisata prima del prodotto non disponibile e sopratutto non è possibile avere tempi di consegna così lunghi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 anno fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quano accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per spiegare in modo piú dettagliato laccaduto e fornirle soluzione idonea. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
9 mesi fa
La mia recensione negativa, riguarda per i tempi di consegna. Mi è arrivata la mail per fare la recensione, ma i prodotti ancora non mi sono stati consegnati, siamo quasi ad una settimana di attesa. Mi è già successo con un ordine precedente e francamente è un pò troppo tempo. Per quanto riguarda i prodotti, nulla da dire, ma quelli sono prodotti di mercato...
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
l'ordine è arrivato nei tempi previsti, pero' è arrivato senza una fattura né un documento che mi consenta la detrazione fiscale, ho acquistato un farmaco senza obbligo di ricetta, al momento dell'ordine ho inserito il io codice fiscale ma praticamente è stato inutile. Non consiglio in caso voleste acquistare prodotti che possono essere portati in detrazione.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa 
La merce è arrivata dopo tantissimo tempo e non va bene cosi. Era confezionata male senza protezioni e fortunatamente nessun flaconcino si è rotto. Mancavano dei dentifrici dentro le confezioni, dopo segnalazione dopo svariate ore aspetto una risposta perché l'addetto mi avrebbe risposto via mail. Servizio da migliorare sotto tutti i punti di vista.
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa
Mi spiace ma il pacco che ho ricevuto era brutto, le medicine buttate a caso. La vostra concorrenza mette imbottiture e campioncini all'interno. Non capisco poi perché mi sono arrivati 2 trea oil, avevo inserito un oil e uno spray per l'aria. Ma. Ho controllato l'ordine, era segnato così... Quindi non insisto per l'ordine Ma per il pacco....
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessitá. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
8 mesi fa
La farmacia fa bene il suo lavoro di preparazione e spedizione, ma il corriere ha creato problemi di consegna e un ordine contenente parafarmaci che necessitano conservazione a temperatura stabile, SPEDITO il 15 dicembre, è stato consegnato il 28 in un palazzo con RECEPTION aperta in orario ufficio. Servizio clienti risponde ma non risolve.
Segnala recensione
 Recensione verificata
11 mesi fa
Per quanto riguarda l ordine è stato semplice ed è arrivato velocemente, purtroppo il pacco era un po' schiacciato e le fiale nella scatola erano uscite rischiando di rompersi. Naturalmente è colpa del corriere e non vostra direttamente ma sul pacco non c era scritto fragile e forse non era confezionato bene! Volevo solo segnalarlo grazie
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 anno fa 
Non comprendo la ragione di limitare la vendita di alcuni prodotti. Nemmeno le farmacie lo fanno, siamo in un paese libero! Io avevo acquistato dei cerotti antiinfiammatori per alcuni familiari e quando ne ho avuto bisogno io mi sono stati "censurati"! Non è un farmaco con obbligo di ricetta. Pertanto non acquisterò più da questo sito.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 anno fa
Gentile cliente, grazie per la sua gentile comunicazione. Dopo avere contattato il nostro centro assistenza le é stata chiarita la situazione. Cordialmente, il team di shop-farmacia
 Recensione verificata
7 mesi fa
ordinato mascherine FFP2 che mi avevate confermato essere nere sia esterno che interno, invece le ho ricevute con interno bianco Inoltre siete sprovvisti da listino dell'integratore KALANIT e non sapete dirmi telefonicamente se è un problema momentaneo o non trattate questo prodotto che invece è disponibile da altre farmacie on line.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mesi fa
Buongiorno:ho ricevuto il prodotto (armolipid prev) è ok spedizione veloce,meno soddisfatto del prezzo,su trova prezzi da SHOP FARMACIA il prezzo per scatola è di euro 14,65 da Voi le ho pagate 17,74 e questo non è corretto:dalla newsletter vedo un buono sconto di 5,00 euro che non ho beneficiato essendo anche un nuovo cliente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito ai comparatori di prezzo e gli sconti. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia