redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.783 recensioni negli ultimi 12 mesi73.346 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

16 dic 2023
Ordine trasmesso sabato scorso. A oggi non è ancora stato consegnato. Solitamente siete celeri. Questa volta sia i tempi di spedizione che di consegna si sono dilungati troppo.
18 dic 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 gen 2024
Prezzi ottimi e consegna veloce, peccato che ci fosse stato un sapone liquido non chiuso che si è svuotato e ha imbrattato tutto quanto . Consiglio una maggiore attenzione
31 gen 2024
21 dic 2023
Ho ricevuto il mio ordine dopo ben 4 rinvii di consegna da parte del corriere BRT. Certamente non è colpa diretta di REDCARE, ma dovrebbe scegliere corrieri più affidabili.
21 dic 2023
26 nov 2023
I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti ma il pacco è arrivato molto danneggiato con il corriere BARTOLINI che non ha nemmeno suonato nonostante fossi in casa
27 nov 2023
25 dic 2023

Mancanza di scorte

È inaccettabile che non si sappiano le scorte a disposizione al momento dell'ordine che uno fa, ma lo viene a sapere dopo aver pagato. Non mi sembra molto serio.
27 dic 2023
17 ago 2023
Ho acquistato due volte delle pastiglie della Bionike e entrambe le volte uno dei blister contenuti nella scatola era vuoto. Sigillato ma non conteneva pasticche
23 ago 2023

CONFEZIONI SCHIACCIATE

COMPRO SPESSO DA VOI, MA L'ULTIMA VOLTA NON AVEVATE DIVERSI PRODOTTI E IL PACCO è ARRIVATO SENZA IMBALLO, LE SCATOLE DEI MEDICINALI ERANO TUTTE SCHIACCIATE
14 gen 2024
visto che ho comprato anche dei farmaci scaricabili nella fostra fattura manca la descrizione farmaco detraibile quindi io non posso metterla in detrazione
15 gen 2024
2 gen 2024

Ordine non arrivato dopo molti giorni

L'ordine dopo molti giorni non è arrivato. Redcare non sa darmi spiegazioni. Se ci sia appoggia a Crono post di Poste italiane il disservizio è assicurato
2 gen 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 dic 2023
Confezionare pacchi robusti che arrivino integri con i prodotti ugualmente integri e non "travasati" in buste di plastica del corriere di riferimento.
8 ago 2023
PURTROPPO NON MI E' STATO CONSEGNATO IL PACCO E DALLO SPEDIZIONIERE RISULTA RECAPITATO AL DESTINATARIO. IO NON L'HO RICEVUTO, BISOGNA FARE UNA RICERCA
9 ago 2023
31 ago 2023
Ho ordinato il prodotto il 21 agosto ed ancora non mi è arrivato, credo per he non disponibile ma nessuno mi ha inviato un messaggio per avvisarmi.
31 ago 2023
MG
7 feb 2024
Non spedire l'articolo rotto ( nel dosatore del sapone era rotto tutto il becuccio e non era all'interno del pacco quindi è stato spedito così)
7 feb 2024
17 dic 2023
Imballi pessimi, i prodotti arrivano spesso con le fustelle schiacciate e danneggiate, le spedizioni a volte sono effettuate in tempi non brevi
18 dic 2023
18 mar 2024
Corriere BRT che impiega almeno una settimana per consegnare i prodotti con il rischio di danneggiarli. Vi consiglio di cambiare corriere.
18 mar 2024
2 feb 2024
Imballaggio molto insufficiente.il cartone era lacerato dai prodotti più pesanti che hanno schiacciato gli altri presenti all interno .
5 feb 2024
6 mar 2024

problemi con carta fedeltà Payback

problematiche frequenti con il programma fedeltà Payback (motivo per il quale avevo scelto questa farmacia online anziché un'altra)
7 mar 2024
6 nov 2023

Non soddisfatta

Due confezioni di Bio Oil sono arrivate con il tappo rotto e da una è fuoriuscito del liquido che ha bagnato gli altri prodotti...
23 nov 2023

Ritardo nella consegna

Non ho mai avuto problemi con voi, ma questa volta non sono soddisfatto in quanto dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto i farmaci.
24 nov 2023
22 dic 2023
Ho già inviato una mail ai contatti Redcare, in realtà mi sono trovato molto bene con la Società, il problema è il corriere.
22 dic 2023