redcare.it/- logo - recensioni

23.167 recensioni negli ultimi 12 mesi67.358 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

3 dic 2023
Fatto l'ordine il 26 novembre ma a tutt'oggi, 3 dicembre, non ancora pervenuto, anzi non è stato ancora spedito. Ho già inviato una mail e si sono scusati per il ritardo dovuto ai numerosi ordini pervenuti contemporaneamente.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
L'oggetto è arrivato con la scatola rotta e in ritardo di 4 giorni, il corriere ha detto che era passato e aveva lasciato avviso perché non ero a casa ma non era vero ne che non ero a casa né che aveva lasciato avviso.
25 apr 2023

Consegna il 7 giorni anziché 24/72ore

Ho ordinato il 18 i prodotti mi sono arrivati il 24 ben più delle 24/72 ore previste x la consegna ed il monitoraggio di poste italiane era pessimo Xe dava una consegna per il 20 poi per il 21 mente sono arrivati il 24
25 apr 2023
11 ott 2023

Payback e Redcare partnership in parte

Nulla da eccepire sui prodotti però non riescono mai a caricare i punti Payback anche se passo dall'applicazione sempre di Payback, è là che trovo gli sconti, lo sconto viene applicato, i punti non vengono caricati
5 giu 2023
Mi è stato dimezzato l ordine con pagamento già fatto. Se i prodotti non sono disponibili si deve sapere quando si ordina. Spero di nom dover pagare le spese di spedizione visto che ho ordinato due pezzi apposta.
7 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di rimborso tramite bonifico. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 ott 2023
La spedizione a domicilio con Bartolini non è andata bene. Il corriere non ha effettuato la consegna presso il domicilio. Ha lasciato il mio pacco altrove, mi ha apostrofato via telefono in modo molto scortese.
30 ott 2023
6 ott 2023

Imballaggio e trasportatore scadenti, purtroppo...

Non si possono inviare pacchi contenenti bottiglie in vetro senza riempitivo che le tenga protette. NON si può lanciare un pacco contenente del vetro! ( problema del corriere). I prodotti ed i prezzi ottimi.
6 ott 2023

Pacco mai arrivato, in attesa di rimborso

Settimana scorsa ho ordinato per la prima volta un prodotto su Red Care, e dopo giorni di attesa, oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il mio pacco è andato perso. Sono in attesa del rimborso.
17 ago 2023
Non ho ancora ricevuto la merce. Il corriere, dopo aver atteso invano nella fascia oraria indicata, ha rimandato da ieri 16.08 ad oggi 17.08. Non è un problema imputabile a Redcare, ma al suo fornitore BRT.
23 ago 2023
12 mag 2023
ho ordinato un prodotto e, successivamente all'invio dell'ordine e del pagamento, mi è stato risposto che il prodotto non è disponibile e non ci sono informazioni su un eventuale reintegro delle scorte.
12 mag 2023
Ho già fatto reclamo al vostro call center per il ritardo nel ricevimento di questo ordine. Sono cliente di Redcare da tempo e noto che ultimamente la consegna dei prodotti è sempre più lunga.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 ott 2023

Cambiate corriere per le consegne a Mantova

Buongiorno, vi consiglio di utilizzare a Mantova il corriere SDA in quanto è l'unico che funziona. Altrimenti sarà l'ultima volta che acquisto i Vs prodotti. Cordiali saluti Stefano Michelacci
12 giu 2023
Nessun tracciamento, l’avviso è arrivato oggi per consegna stesso giorno. Acquisto online per necessità organizzative. Purtroppo i vettori non hanno alcun rispetto per gli accordi ed i clienti
14 giu 2023
28 giu 2023

Si può migliorare

I prezzi non sono molto competitivi però la scelta è ampia e il personale risponde subito è molto gentilmente... spedizioni troppo lente...per i farmaci urgenti non è il sito adatto
28 giu 2023
30 set 2023
BRT ha saltato la consegna asserendo che non fossi in casa, mentre non ha nè suonato nè chiamato, ritardando quindi la consegna. Occorre maggiore controllo delle spedizioni. Grazie
5 ott 2023
13 ott 2023
L ordine è arrivato in breve tempo, ma una confezione non era integra. Purtroppo non ho avuto la prontezza di fare in tempo una foto. Mi sono preoccupato dal vedere il contenuto.
30 ott 2023
16 dic 2023
Ordine trasmesso sabato scorso. A oggi non è ancora stato consegnato. Solitamente siete celeri. Questa volta sia i tempi di spedizione che di consegna si sono dilungati troppo.
9 mag 2023
Avevo necessita' di acquistare due tubetti di crema Lasonil e quindi ho fatto l ordine per due pezzi e non amvendo la disponibilita me ne hanno inviato una sola confezione
11 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
22 apr 2023
Problemi con la spedizione. Pur avendo fatto la richiesta di rinviare la consegna,non è stata rispettata la nuova data di consegna e ora non riesco a rintracciare l ordine
24 apr 2023
26 nov 2023
I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti ma il pacco è arrivato molto danneggiato con il corriere BARTOLINI che non ha nemmeno suonato nonostante fossi in casa