redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.142 recensioni negli ultimi 12 mesi71.275 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

2 gen 2024

Ordine non arrivato dopo molti giorni

L'ordine dopo molti giorni non è arrivato. Redcare non sa darmi spiegazioni. Se ci sia appoggia a Crono post di Poste italiane il disservizio è assicurato
2 gen 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 dic 2023
Confezionare pacchi robusti che arrivino integri con i prodotti ugualmente integri e non "travasati" in buste di plastica del corriere di riferimento.
8 ago 2023
PURTROPPO NON MI E' STATO CONSEGNATO IL PACCO E DALLO SPEDIZIONIERE RISULTA RECAPITATO AL DESTINATARIO. IO NON L'HO RICEVUTO, BISOGNA FARE UNA RICERCA
31 ago 2023
Ho ordinato il prodotto il 21 agosto ed ancora non mi è arrivato, credo per he non disponibile ma nessuno mi ha inviato un messaggio per avvisarmi.
31 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
MG
7 feb 2024
Non spedire l'articolo rotto ( nel dosatore del sapone era rotto tutto il becuccio e non era all'interno del pacco quindi è stato spedito così)
7 feb 2024
17 dic 2023
Imballi pessimi, i prodotti arrivano spesso con le fustelle schiacciate e danneggiate, le spedizioni a volte sono effettuate in tempi non brevi
18 dic 2023
2 feb 2024
Imballaggio molto insufficiente.il cartone era lacerato dai prodotti più pesanti che hanno schiacciato gli altri presenti all interno .
5 feb 2024
6 nov 2023

Non soddisfatta

Due confezioni di Bio Oil sono arrivate con il tappo rotto e da una è fuoriuscito del liquido che ha bagnato gli altri prodotti...
7 nov 2023
23 nov 2023

Ritardo nella consegna

Non ho mai avuto problemi con voi, ma questa volta non sono soddisfatto in quanto dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto i farmaci.
24 nov 2023
22 dic 2023
Ho già inviato una mail ai contatti Redcare, in realtà mi sono trovato molto bene con la Società, il problema è il corriere.
22 dic 2023
22 giu 2023
Avete fallito la mia spedizione, causandomi non poco stress per riuscire a reperire il mio pacco. Particolarmente deluso.
23 giu 2023
30 dic 2023
Il pacchetto è arrivato distrutto , meno male che al suo interno non c’era un articolo che si rompeva ( Metarecod )
6 nov 2023
Spedizione lenta, inoltre l'avviso di consegna è arrivato tardi e non sono riuscito a recuperare il pacco in tempo
7 nov 2023
3 ott 2023

Farraginoso

Troppi step e troppe comunicazioni per ogni ordine. È complicato anche iscriversi al programma a punti.

Spedizione lenta

Ci sono voluti 4 giorni lavorativi per ricevere il prodotto, non penso che ripeterò nessun acquisto.
PC
9 ago 2023
Non ancora consegnato. Avvisata da corriere che oggi la consegna non verrà rispettato come precisro
11 gen 2024
Cambiate corriere e impacchettate meglio i prodotti. prodotti bagnati e con confezioni distrutte
11 gen 2024
5 ott 2023
Aggiungere codice fiscale in automatico sulle fatture e indicazione degli importi detraibili
12 ago 2023

Spedizione lenta

Prodotti ordinati il 5 e arrivati il 10 dopo aver sollecitato la richiesta. Troppo lenti...
14 ago 2023
29 dic 2023
Cambiare corriere. Bartolini non ha ancora consegnato e non e' un corriere affidabile!