redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

8 feb 2024

2 prodotti non sono arrivati...dopo…

2 prodotti non sono arrivati...dopo contatto ci hanno fatto il rimborso
8 feb 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
24 set 2023
Prezzi non sempre competitivi, tempi di consegna a volte troppo lunghi.
11 ott 2023

Tempi di spedizione troppo lunghi...1…

Tempi di spedizione troppo lunghi...1 settimana è davvero troppo!!!!!
16 mar 2024
Non ho ancora ricevuto la merce .il prezzo è di sicuro conveniente.
18 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Ritardo consegna

Ordine del 26.02 ad oggi 04.03 sono ancora in attesa della consegna.
7 mar 2024
14 gen 2024
purtroppo ho ricevuto PSICOBRAIN compresse scadute 11/23. Pazienza !
15 gen 2024
3 feb 2024
Non saprei, per essere il mio primo ordine, non so quanto arriva..
5 feb 2024
18 dic 2023
pacco arrivato non integro corriere non ha suonato lasciato porta
18 dic 2023
13 gen 2024
Tempi di attesa lunghissimi. Prodotti disponibili parzialmente.
15 gen 2024
5 dic 2023
Doveva arrivare il pacco il 4 dicembre e ancora non è arrivato
5 dic 2023
1 dic 2023
Uno dei prodotti ordinati non è stato inserito senza avvisare
4 dic 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 mar 2024
I tempi di consegna sono molto più lunghi di quelli indicati
7 mar 2024
GS
Guglielmo S.
Pomigliano d'Arco
10 ago 2023
Dopo una settimana non ancora mi è stato consegnato l'ordine
11 ago 2023
26 set 2023
Descrizione prodotti non coerente con l’acquisto effettuato
27 set 2023
12 ago 2023
Lenti con la spedizione, scelta sbagliata affidarsi a poste
14 ago 2023
9 feb 2024
rispondere in modo adeguato e non rimandare ad altra mail
12 feb 2024
3 mar 2024
Pacco arrivato manomesso, un prodotto ordinato mancante
20 dic 2023
Sette giorni per far partire la spedizione sono troppi..
21 dic 2023
24 ago 2023
Sono 10 giorni che aspetto il mio ordine e ancora nulla.
28 ago 2023
27 feb 2024
Un packaging adatto per la consegna di prodotti integri
27 feb 2024