redcare.it/- logo - recensioni

23.546 recensioni negli ultimi 12 mesi68.299 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Non soddisfatto del corriere BRT nonostante avessi richiesto spedizione con altro corriere e tempo di attesa 3 giorni per la spedizione.
Buoni i prezzi ma i tempi per la spedizione e il corriere utilizzato per la consegna, che devo ancora ricevere, sono troppo lunghi.
occorre un posto per il recapito in modo che il cliente possa ritirare il pacchetto senza restare in casa in ostaggio del corriere
I prodotti nelle scatole sono arrivati schiacciati. Serve maggiore cura nella preparazione del pacco spedizione.
Veloce la consegna ma nessun omaggio a fronte di 3 acquisti, in farmacia o in profumeria li danno sempre!
6 apr 2024
molto lenta la consegna, ho ordinato il 30 marzo e oggi è sabato 6 aprile e non sono arrivati i prodotti
A fronte di tutti gli extrasconti che sbandierate nel sito io non ho potuto beneficiare di nessuno.
Buono stato, però se ordini cose troppo liquide nel mio caso un olio é stato chiuso male
Sicuramente le spedizioni, Attendere un pacco una settimana sembra oramai primordiale.
È la prima volta che ho dovuto attendere una settimana per avere i prodotti
Tempi lunghi, e imballaggio dei prodotti fatto male ,un pregio i prezzi
Troppo tempo per la consegna. Ordinato il 16 aprile, consegnato il 22.
Il pacco è arrivato dopo parecchi giorni , pensavo fosse più veloce

Prodotti ben confezionati, spedizione lenta

Prodotti ben confezionati, sito eccellente, ma spedizione lenta
Ordinato prodotto il giorno 3/4 ad oggi non e' arrivato!!!!!
la consegna non è stata rapida come indicato sul sito
Non mi vengono mai acccreditati i punti app Pay Back
1 apr 2024
cosa dire..., tutto ok escluso il tempo di consegna.
Consegna dopo 6 giorni dall'ordine. Troppo lenti
Buona, il prodotto è arrivato tempestivamente. 😄