redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Ottima evasione ordine. Prodotto consegnato però a temperatura elevatissima. Spero non pregiudichi integrità
Ordino 4 confezioni di prodotto e poi me ne mandano solo 1 , e non é la prima volta é già successo 3 volte
Mi dispiace dire che il siero della Vichy non era sigillato dal cellophane come doveva essere.
C'era un prodotto in regalo da dover ricevere , ma non è stato messo nel pacco
Il prodotto era un pochino caro, ma il servizio sempre impeccabile
Tempi di attesa troppo lunghi rispetto alla concorrenza.
Consegna troppo lenta per il tipo di merce che vendono.
I tempi di consegna sono un poco lenti
Il prodotto è arrivato danneggiato
Tempi di attesa troppo lunghi
Spedizione in tempi migliori
puntuali ed economici
Lenti nello spedire
La mia esperienza continua a essere sfortunata nel momento della consegna. Un primo ordine ha sforato tutti i tempi ragionevoli di attesa e non è stato ritirato. Questa volta ho avuto bisogno di modificare l'indirizzo del recapito e, dopo la conferma sul sito BRT, ho ricevuto tutto... nel luogo che avrei voluto evitare. Insomma, bene per quanto riguarda il lato vendita (e soprattutto ottima l'assistenza clienti) ma del tutto insufficiente il servizio di consegna. Totale: 3 stelle, come media tra due estremi.
Mai una volta mi perviene quanto richiesto. E' ormai prassi consolidata che pur mettendo in vetrina disponibile determinati prodotti, con una scusa banale li togliete dalla fornitura sottoscritta costringendo ad una ulteriore richiesta su altra "farmacia". Ciò mi costringe a cambiare direttamente distributore. Inoltre siete rimasti uno dei pochi a non accettare in pagamento la carta American Express. Cordialità, Pietro Trovato
Sono rimasta un po' perplessa nel notare che il contenitore del prodotto heliocare bronze capsule, non fosse sigillato come quando l'ho acquistato in farmacia e che neanche la sua scatola di cartoncino fosse protetta da carta trasparente. Rimarrò con il dubbio! Per il resto veloce e puntuale la consegna.