redcare.it/- logo - recensioni

23.546 recensioni negli ultimi 12 mesi68.299 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS

Dare sconti usufruibili…..

Dare sconti usufruibili
Tutto un po’ caro
23 mar 2024

Ordine per prodotti non disponibili e mancato accredito punti loyalty

Non mi è piaciuto il fatto di aver portato fino alla richiesta di addebito un ordine ed un attimo dopo aver dichiarato non disponibili alcuni prodotti, e se la cifra di quelli disponibili non avrebbe raggiunto l'esonero spese di spedizione, mi avreste addebitato anche quelle? Non mi è piaciuto il mancato accredito punti payback, mentre tutta la transazione è stata processata dalla medesima app payback

Scadenze troppo brevi..

Faccio spesso acquisti perchè su taluni prodotti c'è una certa convenienza ma mi lamento perchè troppo spesso arrivano prodotti con una scadenza di pochi mesi e loro insistono nel garantire scadenze di soli 3 mesi... per cui se devo conservare dei prodotti, preferisco rivolgermi a ecommerce che garantiscono lunghe e lunghissime scadenze!
Devono migliorare il modo di imballare i prodotti, facendo in modo che gli articoli pesanti (sciroppi, collettori, ecc) siano ben fermi nella scatola così da non schiacciare e rovinare muovendosi le confezioni di prodotti leggeri (astucci con compresse, capsule, bustine) Comunque i prezzi e la scelta degli articoli sono buoni
16 feb 2024
il pacco è arrivato aperto perchè cera una striscia sola di adesiva che non è stata neanche messa in centro e quindi si è spiccicata e il pacco era completamente aperto mi meraviglio che non sia uscito niente, vi consiglio di mettere più nastro adesivo
Come di consueto disorganizzati e senza rispetto per il cliente: ho ricevuto avviso di consegna il pomeriggio per il giorno dopo senza neppure indicazione oraria. E’ stata solo questione di attimi prima che uscissi per poi rientrare la sera.

Fate più attenzione!

Non è la prima volta che ordino sul loro sito. Sempre veloci e precisi nella consegna. A questo giro però packaging pessimo. Ho trovato la confezione degli integratori completamente aperta e le bustine disseminate nella scatola.

Sostituzione tempestiva flacone pillole rotto

Ho ricevuto un flacone di vetro danneggiato che subito mi é stato sostituito. Raccomando maggiore attenzione nell'imballaggio. Anche il flacone sostituito era libero di muoversi all'interno della scatola.
CZ
I prodotti sono arrivati integri ma dentro la scatola sarebbe stato meglio aggiungere una protezione come carta o altro per fare in modo che gli articoli rimanessero separati tra di loro, grazie
16 feb 2024
Negli acquisti, continuate a spedire sempre la brochure sconto di 5€ con lo stesso codice. Facendo 5 o 10 acquisti, si ha diritto allo sconto sola una volta, anche se superi la cifra di 49€.