https://www.redcare.it/- logo - recensioni

23.024 recensioni negli ultimi 12 mesi76.543 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

7 set 2024

Collo abbandonato nell'atrio

Sono soddisfatta dell'acquisto, ma l'autista ha abbandonato il collo nell'atrio. Dopo un'oretta ho ricevuto la notifica di consegna avvenuta e ho intuito cosa era successo.
27 ago 2024

Faringel plus

Velocità della spedizione e tracciabilità sono un punti di forza Invece sarebbe utile sapere, già in fase di acquisto, la data presunta di consegna. Oggi non è possibile
EF
Enzo F.
Perugia
29 ago 2024
Parafarmacia on line con ampia scelta di prodotti e prezzi abbastanza competitivi. Da migliorare la fase della spedizione attraverso una attenta selezione dei corrieri.
6 set 2024
Il passaggio da BRT a diverso Corriere ha velocizzato sensibilmente le consegne. È fondamentale per coloro che devono fare affidamento su farmaci per lunghe terapie.
30 ago 2024
tutto perfetto un poco troppo opprimenti con tutte le mail che mi sono arrivate dal giorno dell'ordine all'arrivo dei prodotti e hanno continuato anche dopo
2 set 2024
Prezzi ottimi, peccato affidarsi ad un corriere inaffidabile nei tempi di consegna, mi hanno tenuto in ballo per 3 giorno con la consegna in data odierna
24 ago 2024
Ho dato 4 stelle, solo perchè usano Bartolini come corriere, che non ti porta più i pacchi. Ogni volta è una rogna...altrimenti meriterebbero 5 stelle.
31 ago 2024
Tutto Ok tranne l'imballaggio in quanto il prodotto ballava nella scatola in assenza della carta che lo fermasse. Comunque è arrivato integro, grazie.
30 ago 2024
Nessun problema rilevato nei prodotti e nella azienda, l'unica cosa è la consegna che perde sempre almeno un giorno in più rispetto a quanto indicato
2 set 2024

Ottimo prezzo e spedizione assicurata

Ottimo prezzo e opzioni di consegna con assicurazione gratuita. Purtroppo la confezione era un po' danneggiata e la consegna in ritardo di 1 giorno.
5 set 2024
Tempi e velocità di evasione dell'ordine perfetti. Le confezioni non erano sigillate bene anche se il contenuto èra regolare. Piccola imperfezione
30 ago 2024
I prezzi sono sempre convenienti, sempre veloci nella spedizione, e anche molta disponibilità col corriere per accordarci sulla consegna..

Bollitore

Spedizione rapida. Ottimo imballo. Corriere così così ma non dipende da voi. 4 stelle perché la descrizione è molto superficiale, ahimè
29 ago 2024
Sicuramente molto puntuali. Ho effettuato l’ordine di giovedì e sabato la merce ordinata era già in consegna. Decisamente molto rapidi
5 set 2024
La velocità nella spedizione. A volte alcuni prodotti non hanno lo stesso prezzo e alcuni si trovano a prezzi molto più bassi.
1 set 2024
Il corriere BRT non va bene, articoli ordinati la domenica pomeriggio, arrivati il sabato delle settimana seguente
10 set 2024
Non hanno sempre la disponibilità dei prodotti ma molti prodotti sono convenienti. Spedizione velocissima!
24 ago 2024
Mi è piaciuto l'ottimo sconto e la possibilità di acquistare grazie alle spese di spedizione non eccessive.
CG
27 ago 2024
sono soddisfatto,da tempo posso contare su gamma e servizio ,sistema di comunicazioni funzionale. grazie.
7 set 2024
Pacco integro e con prodotti da me richiesti.Anche se la consegna ha impiegato un po' troppi giorni.