redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.778 recensioni negli ultimi 12 mesi73.332 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Buona farmacia

Tanti prodotti sono super convenienti , altri prodotti un po’ meno e qualcosa che uso abitualmente purtroppo non è presente nella vostra farmacia
23 giu 2024

Quando mi servono farmaci da banco o…acquisto farmaci integrstori

Quando mi servono farmaci da banco o integratori compro sempre da REDCARE precisi veloci e von tantissime soluzioni per farti risparmiare bravi
prezzi interessanti nelle offerte. Competitivo il costo minuno per non pagare la spedizione. Spedizione celere ma questa volta non velocissima
20 giu 2024
Si risparmia rispetto all'acquisto in farmacia, da migliorare però il confezionamento del pacco che dovrebbe essere imballato in modo migliore
3 lug 2024
I prezzi sono leggermente piu alti che in altre farmacie pn line. E come ultima spedizione troppi giorni. Mentre ok il sistemz di spedizione
22 giu 2024
La velocità della spedizione è il top. L'approvvigionamento di alcuni prodotti mancanti mesi fa è la cosa in cui si dovrebbe migliorare.
19 giu 2024
Qui trovo tanti prodotti ottimi ad un prezzo eccezionale. L'unico punto negativo è che a volte ci mettete troppo ad espedire i prodotti
18 giu 2024

Tempo di consegna velocissimo

Nota positiva: Tempo di consegna velocissimo. Nota negativa: All'interno del pacchetto mancanza del materiale di imballaggio.
La consegna non è stata troppo precisa. Su alcuni prodotti, a mio parere, si può fare uno sconto maggiore. NESSUN OMAGGIO!
2 lug 2024

Buon servizio.

Buon servizio! Tempi di consegna rispettati. Campioncini per far provare i prodotti almeno quelli con il vs marchio.
prodotti e imballaggio coerenti consegna merce tramite corriere che però ha lasciato il pacco a un indirizzo sbagliato
20 giu 2024
Li trovo molto affidabili celeri e puntuali nella spedizione...prezzi convenienti, non su tutto. Ma li preferisco cmq.
19 giu 2024
Sito e app molto chiari, veloci e molto efficienti nelle consegne. Talvolta l'assortimento manca di qualche prodotto
2 lug 2024
I PRODOTTI SCELTI CORRISPONDONO ALLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. PREZZI LEGGERMENTE PIU COMPETITIVI AIUTEREBBE MOLTO.
25 giu 2024
Prezzi competitivi anche se non sempre. Ottimo il minimo d'ordine, molto basso, per avere la spedizione gratuita
26 giu 2024
i prodotti sono arrivati con le scatolette tutte schiacciatissime (nonostante l'imballo esterno fosse intatto)
Il servizio è buono, i prezzi sono buoni, i contatti pure, non so cosa si può migliorare, a me va bene così.
18 giu 2024
Velocità. Da migliorare l'attenzione in più al cliente soprattutto se abituale e spendere molto ogni volta
28 giu 2024
Avete consegnato subito ma 1 prodotto che era disponibile non è stato consegnato in quanto mancante.
Sempre ottimo servizio, quesra volta pero' ritardo Poste e confezione interna con cartincino rotto.