redcare.it/- logo - recensioni

21.626 recensioni negli ultimi 12 mesi65.332 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Soddisfatta

Acquistato per la prima volta su Redcare , dove ho trovato i prodotti che mi occorrevano . Consegna abbastanza veloce ,packaging buono . La prossima volta utilizzerò la App per usufruire dello sconto dedicato

Tutto perfetto escluso il corriere

Dall’ordine alla consegna tutto perfetto. Unica pecca è il corriere, il pacco è arrivato distrutto, per fortuna la merce è integrata, diversamente se ci fosse stato qualcosa di fragile o delicato all’interno.
La consegna con Poste Italiane è un po’ problematica nel senso che non ti aggiorna l’ora della consegna e quindi devi essere a casa tutto il giorno (complicato) comunque sono rispettati i giorni di consegna.
Tutto bene, se la consegna fosse stata più rapida avrei dato 5 stelle. Capisco che con 3 prodotti acquistati, ci sta che 1 non sia disponibile immediatamente, nel complesso sono pienamente soddisfatto.
FR
Ottimo sito per acquisti. Purtroppo ho notato un forte abbassamento dello sconto su alcuni prodotti che sto usando. Inoltre la spedizione é risultata un po’ lenta rispetto alle volte precedenti.
Ho avuto un po di problemi per la recezione dell e- mail di ordine effettuato, ma poi si è risolto tutto per il meglio Tutto bene quel che finisce Bene Consigliato ottimo qualità prezzo!

Imballo rotto e aperto su un lato

Il pacco è arrivato nei tempi ma con imballo rotto e aperto su un lato. All'interno i prodotti erano tutti presenti ma ballavano per mancanza di riempitivo per limitarne lo schiacciamento.

Prezzi interessanti

Alcuni prodotti hanno un costo molto vantaggioso rispetto ad altri concorrenti. Servizio corretto in ogni fase. Un po' lenta la spedizione ma ogni acquisto è sempre andato a buon fine.
FT
Cliente abituale. Stavolta non ho dato la 5° stella per un modesto ritardo nel riscontrare la spedizione, poi risolto dopo la telefonata all'assistenza clienti. Per il resto tutto OK.
Tutto ok,l’unica pecca sono i tempi di consegna che vanno oltre 1/3 giorni lavorativi. Ultimo ordine da me effettuato:ordinato mercoledì 28 Febbraio arrivato martedì 5 marzo. Saluti.
Ampia lista di prodotti con buoni sconti e spedizione celere. Unica pecca, l’imballaggio privo di carta contenitiva all’interno e uno shampoo ha perso un po’ di prodotto.
Ordino molto spesso da redcare, sono veloci nella consegna e nel sito vi sono buone offerte, a mio parere però dovrebbero erogare più buoni sconto a chi ordina spesso.

Ordine preso in carico. Spedizione lenta

Ordine preso in carico subito, ma i tempi di spedizione lasciano un pò a desiderare. Capisco la mole di lavoro, ma una settimana per ricevere la merce , è un pò tanto
1 giorno fa

Bene, ma non benissimo

L’acquisto è andato bene, anche se è arrivato con leggero ritardo rispetto a quanto previsto, ma su 300€ di spesa mi aspettavo quanto meno qualche campione omaggio.
Ottima la scelta dei prodotti, in questa spedizione ritardi nella consegna per SDA che ha tergiversato 5 giorni a consegnare all'ufficio postale selezionato

Acquisto prodotto

Ho potuto cercare in modo semplice il prodotto che mi interessava e sono riuscito ad ottenerlo in altrettanto modo ad un prezzo davvero molto conveniente
Sicuramente la puntualità Alcuni prodotti sono convenienti altr un po meno e comunque di qualità. Anche le spese di spedizione sono ragionevolmente basse
Con l'ultimo ordine tutto benissimo, però ad un precedente ordine mancava un prodotto che poi non mi è stato mai rimborsato.. Un importo minimo cmque..
Il servizio di acquisto online è preciso e puntuale. L assortimento o il reperimento richiesta di integratori non presenti nel Vs. catalogo prodotti.