redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.778 recensioni negli ultimi 12 mesi73.332 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

25 giu 2024

Buona scelta

Gentilissimo il corriere. Ottimi sconti e veloce consegna compatibilmente con il fine settimana.
21 giu 2024
Nella scatola, nonostante avessi acquistato una crema, non ho trovato neanche un campioncino
30 giu 2024
Prezzi buoni e spedizione veloce . Non tutti gli articoli hanno prezzi davvero competitivi.
21 giu 2024
Informazione supplementare sui farmaci ed inoltre non secondario la consegna velocissima.
4 lug 2024

Valutazione favorevole

C'è stato un problema con la spedizione ma Redcare ha subito provveduto alla risoluzione
18 giu 2024
I prodotti sono buoni come i prezzi unico NEO il corriere di Poste Italiane inaffidale
26 giu 2024
Il prezzo discretamente buono (meno dell'altra volta) e la consegna abbastanza rapita
26 giu 2024
Sicurezza e precisione, leggero ritardo di consegna, rispetto al precedente ordine.
19 giu 2024
Migliorare i tempi di Spedizione, specialmente se i prodotti risultano disponibili
27 giu 2024
la velocita' della consegna degli ordini alcune volte il prezzo non è competitivo
CI
2 lug 2024
Le tempistiche di consegna mi soddisfano mentre l’aumento dei prezzi un po’ meno
20 giu 2024
Molto efficiente, si potrebbe solo migliorare un pochino la velocità di consegna.
1 lug 2024
Sono soddisfatto dei tempi di consegna E ‘ da ampliare l’offerta dei prodotti
19 giu 2024

Campioni omaggio

L’ultimo ordine è arrivato celermente ma sarebbero graditi dei campioni omaggio
25 giu 2024
Meritava 5 se il corriere non aveva consegnato in ritardo sulla data prevista.
21 giu 2024
buon rapporto qualità prezzo. Ottimi prodotti, spedizioni tempestive e veloci

Ottimo sito

Prodotti ottimi a prezzi super convenienti. La spedizione è veloce e precisa
non mi pare logico che si trovi lo stesso prodotto a prezzi diversi sul sito
2 lug 2024
Velocità e precisione. Buoni sconto che aggiustano i prezzi già convenienti.
MB
Maria pinuccia B.
MONTE ARGENTARIO
27 giu 2024
Sono molto contenta per l'efficienza, la puntualita' e la professionalita' .