redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Purtroppo questa volta, non si sa per responsabilità di chi, la spedizione è stata troppo lunga e sapere che prodotti di cosmetica e farmaceutica stanno al cado nei magazzini non è l'ideale. So però che da agosto verrà aperto un magazzino a Milano e quindi questo problema dovrebbe essere risolto. Altrimenti, come sempre, un bel 5 stelle.
buon giorno, vi ringrazio per i prodotti inviatemi corrispondono perfettamente a quanto da me ordinato. Unico problema che il pacco è arrivato rotto e una scatola di garze aperta e schiacciata. Per favore avvertite il corriere che quanto consegnano sia perfettamento inballato. grazie mille
Tutto bene. Come per il precedente acquisto. Suggerisco però, trattandosi di farmaci o integratori, di trovare il modo che i prodotti viaggino in confezioni termo-protette. Il pacchetto che ho ricevuto è arrivato caldissimo: circa 40 gradi C. Spero che possiate trovare qualche soluzione.
Tutti gli articoli che ho acquistato recentemente corrispondono alla descrizione, hanno un prezzo ridotto rispetto alla farmacia di zona ed arrivano ben imballati e nei tempi previsti. Sono molto soddisfatta e penso che continuerò ad acquistare quello che mi necessita presso di voi.
Buongiorno, sono cliente da tre anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Consegna sempre in tempi giusti e anche veloci a volte. Personale disponibile per ricevere informazioni o altro. Competenti. Direi che consiglio a tutti.
buoni prodotti, prezzi interessanti, consegna veloce. unico neo non era ben visibile il formato della crema solare: sembrava molto conveniente, ma visto che è praticamente un tubetto, il prezzo eguaglia la farmacia tradizionale
Spedizione veloce. Mancava però un pezzo e mi era stato preannunciato, ma riterrei più corretto che, al momento dell'ordine, fosse evidenziata la mancanza dei prodotti che non sono disponibili, non giorni dopo per email.
E-commerce chiaro e buona descrizione dei prodotti, ordine e consegna puntuali. Come primo ordine mi aspettavo un piccolo omaggio o qualche campioncino ma comunque posso ritenermi soddisfatta.
E da anni che mi servo da Shop Farmacia e mi sono trovato sempre bene. Unico neo i tempi di consegna (8 gg) che spero si riducano dal prossimo mese con il magazzino in Italia, in Lombardia.
Prodotti validi la consegna lascia a desiderare xché non mi è arrivata a casa, ma a un'altra destinazione; forse uno sbaglio che richiede più attenzione. Comunque soddisfatta.
Buon servizio, forse migliorabile nella tempistica di consegna. Unico neo : vengono limitate le quantità acquistabili anche di farmaci non pericolosi , come creme.
In particolare mi è piaciuto il tutto adesso che ad agosto il negozio si apre anche a Milano il ricevere in giornata quello che si ordina sarà molto meglio
da S. B.
Ordine effettuato martedì 14c.m. Ed il corriere Bartolini mi scrive che consegnerà Oggi 21 dalle ore 12,30 alle ore 14,30 Tempi di consegna troppo lunghi.
Chiarezza dell'offerta, del sito e servizio celere e preciso. Non ho messo 5 stelle perché per la seconda volta ho trovato out of stock alcuni prodotti