redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Potete migliorare accreditando i punti Payback dell'acquisto senza che uno deva scrivere al servizio clienti Payback per mancanto acfredito punti
gli sconti e la velocità di consegna. Non mi sembra che venga segnalata la data di scadenza dei prodotti in vendita, sarebbe opportuno metterla
buona scelta di prodotti e buoni prezzi. la consegna , nei tempi indicati da shop farmacia, potrebbe essere migliorata. grazie
Cosa mi è piaciuto? La fornitura come è stata promessa è stata mantenuta, e vi par poco? è tutto quello che il cliente vuole!
Tempi rispettati. Prezzi interessanti. Il pacco era chiuso in modo approssimativo, inoltre i prodotti sbattevano all'interno.
Sulla Farmacia nulla da dire. Unico neo il corriere. Mai affidabile sia nel giorno che nella orario. Per il resto ottimo.
Sempre rapidi e puntuali. Stavolta sono arrivate però le scatole dei prodotti un po' rovinate (non era mai capitato)
Non c'è piena corrispondenza tra quanto promesso e la realtà della consegna che avviene comunque in tempi buoni-
la grande disponibilità di merce e la consegna puntuale. migliorare: riduzione dei prezzi..... buona giornata
Ho notato prezzi diversi dello stesso prodotto tra la ricerca dal computer di casa e la ricerca su smarphone
I prodotti che vendono li conosco perché li uso da molto tempo, ho notato più tempestività nelle spedizioni.
Negozio affidabile con buoni prezzi. Da migliorare l’imballaggio dei prodotti lasciati liberi nella scatola.
L'ordine è giunto a destinazione integro e con spedizione abbastanza veloce. Valutazione più che positiva.
Precisi pacco arrivato nei tempi previsti, peccato per una confezione di prodotto con scatola rotta.
Articoli originali,arrivati in buone condizioni,sono soddisfatta e presto eseguirò un nuovo ordine.
La facilità di navigazione del sito e la disponibilità dei prodotti con prezzi davvero convenienti
Buon prodotto a prezzi concorrenziali. Unica cosa da migliorare, la velocità nella consegna.
Prezzi allineati con le farmacie consegna con contrassegno pessima non conviene acquistare
Prodotti arrivati in ottimo stato, prezzi ottimi. Consegna non velocissima, questa volta
Prezzi competitivi, consegna abbastanza rapida. Non sempre però trovo quello che cerco.