redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19281)
25 giu 2024

Precisi nell'esecuzione dell'ordine e solleciti nella spedizione. Ho dovuto contattere il servizio clienti per una mia imprecisione sull'ordine che ho effettuato e ho ricevuto prontamente risposte soddisfacenti. Consigliatissimo
23 giu 2024
Siete stati veloci nel spedire il mio ordine,il pacco è arrivato leggermente aperto ,ma i prodotti non erano rotti!consiglio una maggior cura nella chiusura del pacco,considerando che i corrieri non ne hanno molta cura ,grazie

Solo cose positive

Articoli originali (anche se non hanno alcuni prodotti) prezzi interessanti, consegne abbastanza regolari, qualche volta campioncini omaggio e soprattutto servizio clienti presente e disponibile.....che dire di più?

Redcare e'ormai un riferimento

Oramai Redcare e' il mio riferimento quando mi servono alcuni farmaci. Oltre alla spedizione veloce apprezzo tantissimo la convenienza dei prezzi, e di questo tempi, sicuramente fa sempre comodo. Straconsigliato!
22 giu 2024
Velocissimi nel passare dall'elaborazione dell'ordine alla spedizione. I prezzi sono sempre molto concorrenziali e il magazzino dei prodotti è molto ampio. Sono soddisfatto di Redcare, dei prodotti e del servizio
4 lug 2024
Ho gradito, in particolare, di essere stato avvisato immediatamente che uno dei prodotti ordinati non era disponibile e che il prezzo relativo sarebbe stato rimborsato (come si è puntualmente verificato).
6 lug 2024
La professionalità la velocità sono sempre confermati da parte della vs ditta. I prezzi sono a volte un po’ troppo alti rispetto la concorrenza ma moltissime vs offerte sono davvero molto interessanti
25 giu 2024

Ottimo! Anche il servizio post vendita.

Avevo comprato un dispositivo medico. La fattura non era conforme per un anomalia del sistema. Ma tutto risolto dal servizio clienti. Ho riacquistato altri prodotti successivamente, nessun problema.
7 lug 2024
Leader nel settore parafarmaceutico. Software intuitivo e funzionale negli acquisti. Alcuni prodotti sono mancanti. Buona l'assistenza clienti, dall'acquisto alla ricezione. Consigliata.
30 giu 2024
Molto soddisfatto, sia dei prodotti che della celerità nello spedire il pacco. Arrivato puntuale e in perfette condizioni. I prodotti quelli da me ordinati, erano in perfette condizioni.
MS
Monica S.
Trieste
27 giu 2024

Prodotti e prezzi interessanti. Bartolini bocciato.

Prodotti e prezzi interessanti. Ottima scelta, servizio e consegna impeccabili. Peccato pacco aperto e brochure/materiale informativo/promozionale, mancante Corriere Bartolini bocciato.
4 lug 2024
Soddisfatto per avere risolto in breve tempo la seconda spedizione dei tre olio sella perché il primo ordine non è andato a buon fine causa corriere che ha danneggiato il prodotto
5 lug 2024
Complimenti, sono diversi ordini che effettuo e confermo che arrivano puntuali, e commerce facile da utilizzare, aggiornamento sullo stato avanzamento e spedizione. Tutto perfetto
4 lug 2024
Ottimi prezzi, spedizione veloce. Tantissimi prodotti in catalogo, molto utile anche per chi come me abita lontano dalla città e fatica a trovare una simile offerta vicino a casa.
7 lug 2024
Ottimo servizio e prezzi tra i migliori. Inoltre tra le offerte si possono avere ulteriori sconti, senza tenere conto di poter usufruire della raccolta punti spesso agevolata.
28 giu 2024
Ho trovato ciò di cui avevo bisogno a prezzo conveniente permettendomi di risparmiare abbastanza rispetto alla farmacia. Oltre alla comodità di avere tutto recapitato a casa.
4 lug 2024
Acquisto da tempo qui e debbo dire che son sempre rimasta molto soddisfatta. OTTIMO soprattutto il servizio clienti. Consigliatissimo questo negozio,per quanto mi riguarda
26 giu 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo, da migliorare l'imballaggio, in quanto alcuni articoli arrivano danneggiati dal trasporto perché liberi di scorrere all'interno del pacco.
26 giu 2024
Sempre velocissimi e prodotti perfetti. Preferirei solo che ci fosse un imballaggio all'interno per proteggere i prodotti, invece sono lasciati senza nessuna protezione.
24 giu 2024

Niente risposta alla domanda. Ma il prodotto è arrivato velocissimo.

Non mi avete dato una risposta ma il prodotto è arrivato presto. Chi vende online comunica anche quando più o meno arriva il prodotto. Cosa che sembra non facciate voi.