redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

consegna super veloce, prodotti arrivati integri e corretti ad ottimi prezzi. consiglio gli acquisti. grazie shop-farmacia.
DITTA SERIA, PROBLEMI CON IL PACCO RICEVUTO, HANNO SUBITO RISOLTO IL PROBLEMA. LA CONSIGLIO PER LA SERIETA' E LA GENTILEZZA.
Ho apprezzato la facilità nell'ordine, il prezzo, la puntualità nella spedizione la copertura assicurativa sull'acquisto.
mi piace la puntualità, la professionalità e la gratitudine per tutte le agevolazioni che ci fate. GRAZIE Gaetana SESSA
Vasta scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Consegna tempestiva e puntuale. Soddisfatta del fornitore, da consigliare!
consegna puntuale, pacco perfetto nella sua confezione. merce ben protetta. che debbo dire di piu' ?!!!!! grazie m.f.
Ho fatto l'ordine di un integratore, ho avuto un ottimo risparmio e mi è arrivato dopo pochi giorni. Ottimo direi.
QUALCHE VOLTA HO DOVUTO ASPETTARE CHE ARRIVASSE L'AMARO SVEDESE DI MARIA TREBEN FAMOSA ERBORISTA PER FARE L'ORDINE.
Per migliorare il prezzo, si potrebbero inserire prodotti con scadenza ravvicinata o cambio formato/confezzione
Il prezzo è stato il più basso che ho trovato. Scadenza dei prodotti lontana, spedizione veloce e accurata.
tanta scelta facile utilizzo ottima l'assicurazione sulla spedizione e poi veloci nel inviare e consegnare
E' da anni che acquisto su shop-farmacia e continuerò a farlo. rapidità nella spedizione e prezzi ottimi
Ho trovato i prodotti che cercavo e sono stati velocissimi nella spedizione. Perfetto come sempre.
L'esperienza di acquisto è stata ottima. Prezzo vantaggioso e tempi di consegna nella norma.
Mi sembra che il sito funzioni bene, facile ricercare i prodotti e ordinare; prezzi buoni.
Veloci e prezzi concorrenziali. La merce arrivata velocemente e in perfetto stato. Ottimo.
Preciso e veloce nella consegna con possibilita di fermo posta con il corriere prescelto.
Affidabilità e serietà, dando la possibilità di pagare alla consegna siete il top!!!
Precisi nella consegna, pacco integro, presenti tutti i prodotti, prezzi competitivi
Prezzi vantaggiosi.,spedizione veloce, sito semplice, buon imballaggio dei prodotti