redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

E' ottima come servizi, vastità di prodotti, spedizione , gentilezza con i clienti.
Love this online pharmacy! Great prices and fast shipping!!! Very happy customer!
Tutto ok. In attesa che attiviate il centro di Milano per una consegna più celere.
Trovo concorrenziali i prezzi applicando i vostri sconti e veloci nelle spedizioni
Ottimi prodotti e spedizione velocissima. Consiglio di acquistare presso di loro
Mi sono piaciute la puntualità e la precisione con cui vengono evasi gli ordini.
Nulla in pratica velocizzati nella consegna e nel dare il tracking al compratore
Sempre buon servizio, anche quando la merce arriva in non perfette condizioni.
Prodotti sempre pronti e personale qualificato dimostra serietà professionale.
Sempre precisi puntuali nella consegna merce perfetta e notevoli risparmi
Tutte le informazioni sono state corrette e veloci e tutto è andato bene.
Tutto perfetto. Ho trovato i farmaci che cercavo ad un prezzo più basso.
tutto dal momento che ordini all'arrivo della merce perfetto e veloce
ampio assortimento, prezzi, facilità d'ordine, velocità nella consegna
Vasta scelta di prodotti, ottimi prezzi. consegna rapida. lo consiglio
Diciamo che mi è piaciuta la velocità in cui sono arrivati i prodotti.
Discreta gamma di scelta, ottime proposte di costi, spedizione veloce.
Prezzi concorrenziali, rapidissima la consegna, con ottimo corriere.
Acquisto facile e veloce, anche la cosegna è stata veloce e precisa.
Il prezzo dei prodotti, il codice sconto e la velocita' di consegna.