https://www.redcare.it/- logo - recensioni

23.024 recensioni negli ultimi 12 mesi76.543 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

28 ago 2024
E' già la terza volta che ordino sul sito di Redcar e posso dire che è super fornitissima ed il servizio è velocissimo, per non parlare dei prezzi che sono super convenienti. La consiglio vivamente sia per i parafarmaci, per i prodotti per la cura del corpo che per gli integratori che da altre parti non trovavo.
6 set 2024
Pacco arrivato in 48 ore e tutto era impacchettato rispetto le norme. Medicinali che devono essere in temperatura bassa, erano in un contenitore separato con le buste di gel fresco(presumo era il ghiaccio) che manteneva la temperatura bassa in fase di trasporto. Tutto con le scadenze a lungo. Consiglio
26 ago 2024

Soddisfatta!!

Sono molto soddisfatta della mia esperienza con redcare, ci sono tanti prodotti per ogni esigenza e le recensioni dei clienti mi aiutano nella scelta, la consegna veloce e puntuale, il servizio clienti molto efficace. Mi farebbe solo piacere ricevere dei campioni per conoscere altre linee o prodotti.
OS
7 set 2024

Molti vantaggi

Mi piace in particolare il minimo d'ordine per avere la spedizione gratuita, perché è molto favorevole. Oltre a ciò, mi piace la raccolta punti e mi piace tantissimo l'assicurazione sul trasporto inclusa. I prodotti hanno mediamente prezzi convenienti, e le consegne sono abbastanza veloci.
23 ago 2024

2024 Red

Buongiorno , positivo : prezzo , velocità consegna . da migliorare : indicazioni per richiedere aiuto - esempio il messaggio di risposta automatico del n. verde : " il n° chiamato è errato " è utile variarlo in : " il n. chiamato non è disponibile nei giorni festivi " .
26 ago 2024
Acquisto da un po di tempo e ogni ordine è stato gestito con la massima rapidità. Avendo poi la possibilità di ritirarlo presso uno dei punti di ritiro vicinissimo a casa mia, non debbo neppure restare in casa per aspettare il corriere. Prezzi competitivi e senza costi di trasporto: top!
PT
Paolo T.
Lanusei
3 set 2024

Nel complesso ottimo

Il negozio è abbastanza assortito e spesso propone pack promo e sconti che rendono convenienti gli acquisti in un ambiente grafico piacevole ed intuitivo. Tra l'altro la convenienza c'è quasi sempre, e non solo per i nuovi clienti. Questa non è una cosa da tutti
25 ago 2024
Confermo la mia soddisfazione dopo l'ennesimo acquisto su Redcare: sono efficienti e puntuali. Gli articoli ordinati arrivano in perfette condizioni e la tempistica di consegna è più che accettabile, anche se potrebbe migliorare. Consiglio fortemente.
6 set 2024

il perchè di 5 stelle

più volte mi sono servito di redcare il motivo delle 5 stelle è che ho sempre trovato pina soddisfazione per i prodotti per i tempi di consegna per le informazioni sui prodotti e non ultimo sui prezzi e sull'importo per avere la spedizione gratuita

Società seria e professionale

Si tratta di una società molto seria, attenta alle esigenze dei clienti e professionale. Nella circostanza ho riscontrato però la scarsa professionalità del corriere BRT che, per due volte, non ha effettuato la consegna così come programmato.
2 set 2024

Esperienza acquisto Redcare

Ok i prezzi convenienti e la precisione nella preparazione della spedizione. Graditi gli sconti inclusi nel pacco arrivato. Molto comodi i punti di ritiro. Secondo me da rafforzare il servizio clienti ( non sono riuscita a contattarli)
28 ago 2024
Tutti i prodotti sono ottimi ,ho finito ora collagene da bere,ora provo un altro è una caramella gommosa,comunque la differenza della pelle ,unghie e capelli si vede.poi il vostro team Red are è super professionale grazie Letizia
2 set 2024

Sito affidabile e consegna in tempi brevi

Ho acquistato un integratore su Redcare ed è arrivato nell'arco di pochi giorni. La comunicazione è stata chiara e il processo d'acquisto fluido. Per la mia esperienza, si tratta di un sito affidabile, quindi lo consiglio.
9 set 2024

Convenienza e velocità di spedizione.

Convenienza e velocità di spedizione e consegna. Anche se quest'ultimo ordine ha impiegato un po' di più di tempo ad arrivare. Ma ci può stare visto il periodo estivo dove le ferie condizionano parecchio qualunque cosa.

Tutto ok

Sarebbe bello offrire qualche campioncino all' interno del pacco, in modo da fare conoscere altri prodotti in vendita. I coupon sconto convenzionati col sito, per quanto mi riguarda, risultano pressoché inutili
5 set 2024

Bionike a prezzo imbattibile su Redcare

Consiglio a tutti quelli che soffrono di gambe gonfie, ritenzione e cellulite il Bionike Defence body trattamento cellulite. Su Recare a prezzo super scontato, per di più è anche detraibile come spesa medica.
3 set 2024

Veloci, precisi e professionali

Non è la prima volta che ordino su Redcare e non sarà l'ultima, perchè oltre ai prezzi competitivi, si avvalgono di personale che gestisce gli ordini in modo veloce, preciso e professionale. Straconsigliato.

Sconti per clienti

Buongiorno, acquisto Arnica 90% da molto tempo e mi sono sempre trovata bene. Per i clienti abituali magari applicare uno sconto maggiore con la spedizione gratuita. Ringraziandovi saluti cordialmente.
5 set 2024
Puntuali ed ottima assistenza telefonica con personale gentile ed efficente. I prezzi non sempre sono concorrenziali. Su alcuni prodotti i prezzi risultano un po' alti rispetto ad altre farmacie on line.
5 set 2024
quanto richiesto è giunto (come al solito). Muovo un unico appunto: ho dovuto chiamare per telefono ed inviare numerosi messaggi per avere notizie. Redcare non rispondeva alle mail e messaggi.