redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.783 recensioni negli ultimi 12 mesi73.346 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19283)
29 giu 2024
Imballaggi di protezione per i prodotti nella scatola. Consiglierei di offrire ai clienti anche una protezione dal calore e dalla pioggia
3 lug 2024
L'eccellenza è un obbiettivo, Secondo me siete sulla strada giusta, forse ancora un pò deboli su alcun brands ma niente di trascendentale
27 giu 2024
velocita' di spedizioni ,sconti su articoli ..se possibile qualche campioncino.....da usare soprattutto quando si viaggia sarebbero utili
22 giu 2024
consegna sempre puntuale , confezionamento pacco professionale (ora anche con apprezzati campioncini omaggio) e prezzi concorrenziali ...
27 giu 2024
Molto buona solo una pecca quando ordino4 o 5 scatole di farmaci da banco utili per patologia cronica non te ne danno ,ma solo un tot
5 lug 2024
Azienda seria. Consegna puntuale in 48 ore lavorative. Un prodotto non era disponibile ma hanno avvisato e restituito subito i soldi.
2 lug 2024

Come sempre, prodotti a prezzo vantaggioso, celeri nella spedizione, attenti al dettaglio. È sempre una sicurezza ordinare da Redcare
25 giu 2024

Facile e veloce

Ho acquistato facilmente i farmaci che servivano e tempestivamente sono stati spediti con anticipo del tempo previsto per la consegna
21 giu 2024
L' annullamento delle spese di spedizione, con acquisti di importo contenuto, il buon prezzo dei prodotti e la velocità di consegna.
27 giu 2024
Sono una cliente affezionata e vi posso garantire che acquistare su redcare è sempre un piacere. Prezzi scontati ed ottimo servizio
5 lug 2024

Ottima farmacia online

Ci sono molti prodotti tra cui scegliere, con spiegazioni abbastanza dettagliate. I prezzi sono convenienti e la spedizione veloce
27 giu 2024
La mia esperienza e stata eccellente. Il prodotto e di qualità. Migliorare ancora un pochino con i prezzi.Grazie. Cordiali saluti!
6 lug 2024
Non è laprima volta che ordino prodotti su redcare e tutto è sempre stato perfetto.dai prodotti al confezionamento alla consegna.
29 giu 2024
Precisi come sempre nell'evadere l'ordine nei tempi. La merce arriva perfettamente imballata. anche il corriere consegna con cura
26 giu 2024
Prodotti originali a prezzi convenienti, consegna veloce e completa , inoltre danno molti prodotti gratuiti in prova. Consigliato
29 giu 2024

Consegna in breve tempo, articoli con un ottimo imballaggio, prezzo molto buono con ulteriore sconto. Cosa si può volere di più?
25 giu 2024

Sito ottimo!

prezzi ottimi, continui invii di email di notifica sulla spedizione, spedizione veloce, tante promozioni e offerte sui prodotti
GB
Giovanni b.
PIOLTEllo
24 giu 2024
Ho apprezzato molto la correttezza delle informazioni e delle comunicazioni di Redcare e la precisione del corriere BRT Grazie

Perfetto

Spedizione curata in ogni particolare cosi come il sito, prezzi competitivi al massimo e punti premio, ottimo su tutti i fronti
3 lug 2024

assoluto riferimento

costantemente rapidi ed efficienti nelle consegne, oltreché competitivi e convenienti per gli importi degli articoli proposti.