redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.355 recensioni negli ultimi 12 mesi69.866 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19775)
Sono molto soddisfatto del mio ordine. Tutto è andato bene. Un piccolo dettaglio, ma non così importante. Una confezione di cartone risultava un pò deformata, ma l'importante è che il contenuto fosse integro. Farò altri ordini in futuro, e mi auguro che mi possiate dare tutti gli opportuni consigli con grande competenza e professionalità.
26 nov 2023

Consegna superveloce!!!

Consegna rapidissima in poco più di 24 ore. Prezzi competitivi e sconti sui prodotti. Vasta scelta di integratori, parafarmaceutici e prodotti per la cura di animali. Tutti i miei amici e parenti sono ormai clienti fissi Redcare. Unica pecca: imballaggio mancante all'interno del pacco. Se ci sono contenitori di vetro, potrebbero rompersi!
8 lug 2023

Tutto bene

Nulla di particolare da dire . Prezzi buoni , corriere preciso . Ci hanno messo 3/4 giorni per spedire il pacco però , il ragazzo del servizio clienti mi ha specificato che il sabato non lavorano quindi contano i giorni lavorativi e infrasettimanali. Una volta spedito , arrivato in tempo breve . Continuerò a comprare da questo è-commerce

Redcare, la mia farmacia online preferita

Per mia esperienza personale, Redcare è una farmacia online che continua a confermarsi una valida scelta sia per la vastità di prodotti a prezzo scontato sia per la soglia minima di acquisto per ottenere le spese di spedizione gratis. Altra nota positiva, i prodotti a marchio Redcare, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
8 giu 2023

Ottimo Shop

Nella miriade di siti che vendono prodotti sanitari è sempre più difficile fidarsi di un sito non molto conosciuto. Devo dire che il rischio è stato ripagato con un'ottima efficienza e una comunicazione attenta. Ovviamente per quello che ho acquistato io il prezzo era il più basso sul mercato (30% meno che in farmacia spedizione inclusa)
6 giu 2023
I prodotti scelti arrivano tali e quali all'ordine, che viene evaso entro i 3 gg lavorativi, come specificato dalle condizioni del sito. Da considerare poi i tempi del corriere, ad esempio Bartolini non consegna sabato/domenica. Percio' tra ordine, verifica contabile e spedizione, passano piu' giorni, ma questo lo si mette in conto.
5 dic 2023

FEEDBACK POSITIVO

Sono cliente Redcare, lo consiglio per i prezzi, sono sicuramente inferiori rispetto alla classica farmacia "sotto casa" consegne celeri. Spese di spedizione gratuite con una spesa minima di 18.99 euro. Assistenza gentile e ti chiariscono ogni tuo dubbio, vengono incontro alle tue esigenze. Sicuramente farò altri acquisti online.
30 ott 2023

Ottimo servizio

Consegna super celere. Mi è dispiaciuto solo effettuare l'ordine di un articolo, che sul sito risultava disponibile, e ricevere il giorno seguente l'avviso che purtroppo in realtà non lo era. Ad onor del vero devo specificare, però, che dalla carta è stato prelevato l'importo corrispondente alla merce effettivamente consegnata.
14 giu 2023

Redcare - l'ottima soluzione alla gente che aprezza il tempo e la qualita.

Da anni vivo in Italia, ho la grandissima esperienza di aquistare online e dal vivo nelle farmacie, perciò mi permetto di considerarmi come l'acquirente esperta. Vorreei consigliare REDCARE ad ognuno che interessato a comprare i buoni prodotti ai prezzi competitivi risparmiando il tempo e ricevendo ottimo servizio di consegna.
11 nov 2023

Prezzi buoni

I prezzi sono buoni e la consegna è avvenuta nei tempi dichiarati. In più ci sono spesso dei buoni sconto del 10-15% oltre agli sconti sui singoli prodotti. Molto più conveniente della farmacia. Le fatture sono detraibili dando il codice fiscale e già trasmesse all’Agenzia delle entrate. Sito affidabile. Io compro spesso qui.
15 giu 2023

Soddisfattissima

Ho avuto piccolo problema per capirmi col sito, risolto col personale addetto, e fatto l'ordine, sono stati velocissimi nella spedizione. In merito ai prodotti, come per tutte le farmacie online, talune cose sono disponibili con sconti eccellenti, altre meno, ma poche hanno politica di spese di trasporto così vantaggiosa.
6 nov 2023
È già un po’ di tempo che ordino su questo sito e sono sempre rimasta soddisfatta, oltre al risparmio (non poco) del comprare direttamente in farmacia quelli che più mi è utile è il fatto della consegna, nelle mie ore libere dal lavoro i negozi sono chiusi quindi mi faccio consegnare direttamente sul posto di lavoro !!!!
29 dic 2023

Perfetti

Ordine gestito rapidamente nonostante il periodo festivo, prodotti imballati egregiamente ed arrivati intatti. Ottima soglia di spesa per le spedizioni gratuite e prezzi vantaggiosi. Molto apprezzata la possibilità di inviare il pacco ad un punto di ritiro in fase di check out dell’ordine, cosa molto rara al momento.
29 giu 2023

Solo FAVOLOSO

Fino ad ora esperienza più che eccellente. Prodotti originali, prezzi molto convenienti, assicurazione gratuita sull'ordine, consegna veloce, importo minimo più che accettabile per spedizione gratuita .....che altro si può dire. Qualche prodotto non è scontato d'altronde non si può avere tutto. CONSIGLIATISSIMO
21 ago 2023

Ottima farmacia online

Tempi di spedizione molto veloci con comunicazioni tracciamento pacco sempre aggiornate. Scatola/imballo esterno ineccepibili all'interno invece non ce nessun tipo di materiali da riempimento tra i prodotti acquistati. Prezzi concorrenziali su molti prodotti.Assicurazione sui prodotti acquistati compresa nel prezzo.
2 nov 2023

Chiarezza, affidabilità, precisione

Ho ordinato spesso da questo sito sia dall'Italia che dall'estero. I prezzi sono concorrenziali, le schede dei prodotti sono chiare, il sistema di pagamento è molto scorrevole ed è possibile scegliere fra più opzioni, la consegna è stata molto rapida e i prodotti vengono sempre accuratamente sistemati nel pacco.
8 giu 2023

Ottimo servizio e prezzi

Ottimo servizio, veloce, a prezzi molto competitivi; tra l’altro la mia perplessità durante l’acquisto, visti i prezzi, era che i prodotti avessero una scadenza ravvicinata e invece sono rimasta molto soddisfatta di accertarmi del contrario. Sito davvero consigliato, tant’è che ho già fatto un’altro ordine.
MR
Mariagiovanna R.
Forlimpopoli (FC)
25 ott 2023

Ottimo prezzo, servizio clienti attivo e spedizione veloce.

Spesso mi sono rivolta a Redcare, conosco bene la serietà e l’assistenza clienti, elementi fondamentali nella vendita on line. I prodotti da me ordinati, due confezioni di crema fortificante Bionike My Age, sono giunti dopo un giorno e mezzo, nel pacco ho trovato diversi campioncini che ho gradito molto.
11 mag 2023

CONVENIENTISSIMO

Voto globale 5 stelle eccellente, facilita' di navigazione, facilita' di contatto, facilita' di acquisto, tempi di consegna veloci, servizio clienti eccellente. cosa deve migliorare Redcare! di non obbligare assolutamente l'utente a registrarsi per poter comprare perche' questo per Redcare e' un difetto.
20 nov 2023

Un sito davvero consigliato

Ho apprezzato in assoluto la velocità di evasione dell'ordine e la consegna davvero veloce: ordinato domenica sera e ricevuto martedì. Inoltre i ptezzi sono davvero competitivi e la fattura è sempte pronta e disponibile nella sezione ordini del proprio account senza bisogno di richiederla. Consigliato!