redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Spedizione velocissima e prezzi molto convenienti grazie
Ottimo negozio. Ottimo prodotto. Spedizione rapidissima
Prodotti come descrizioni, arrivati velocemente. Grazie
avere la traccia continua della spedizione è buona cosa
Ancora più veloce da quando avete aperto il nuovo Hub
tutto bene. Solo un ritardo nella conferma del bonifico
Rapidità nella consegna e integrità di quanto ordinato.
Mi è piaciuta la velocità di tutto, e tutto al meglio.
Ottimi prodotti, ottimi sconti e velocità di consegna.
Sito accogliente e chiaro, servizio veloce e puntuale
Mi sono sempre trovata bene. Ordini veloci e sicuri.
Prezzi concorrenziali, spedizione arrivata puntuale.
Ordine arrivato puntualmente Piccolo risparmio
Consegna perfetta e veloce molto bene com’è sempre
La precisione, la celerità e la cura per il cliente
Velocità nella consegna, precisione e serietà.
Complimenti per la velocità E prezzo più più basso
Tutto. Dal shopping sul internet alla spedizione.
buon assortimento e prezzi abbastanza competitivi
la velocità nella spedizione di quanto ordinato.