https://www.redcare.it/- logo - recensioni

23.024 recensioni negli ultimi 12 mesi76.543 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

Spedizione eccellente

Penso che i medicinali dovrebbero essere confezionati in contenitori di polisterolo per evitare che gli sbalzi di temperatura possano danneggiare i farmaci.
2 set 2024
ottimi prezzi! le offerte sono davvero convenienti e trovo prodotti per me e anche per i miei cani, sono molto soddisfatta degli acquisti che ho effettuato
30 ago 2024
Consegna sempre velocissima e senza spese da una minima spesa prodotti con un buon prezzo e competitivo Tornerò alla prima occasione di acquisto grazie
5 set 2024
Precisi e puntuali nel confezionamento e nella consegna, servizio clienti gentile ed efficiente. Ragionevole la soglia per la gratuità della spedizione.
27 ago 2024

utilizza i punti di ritiro

Per me è molto importante che si possano usare i punti di ritiro e Redcare ha questa opzione. La farmacia online è abbastanza ricca e i prezzi onesti.
5 set 2024
Prodotti buoni a prezzi inferiori anche del 50% alle farmacie fisiche, spedizione veloce, convenienza assoluta, continuate così per favore 🙏🏻 grazie.
3 set 2024

Prezzi competitivi e bassa soglia minima spedizione gratuita

Prezzi competitivi per la maggior parte degli articoli e bassa soglia minima per quanto riguarda la spesa di spedizione gratuita. Sconti sulla spesa.
5 set 2024
Buoni prezzi, spedizione veloce, la merce è quella che mi aspetto di avere, finora non ho mai avuto problemi, per me va bene così, molto bene grazie
30 ago 2024
Sempre molto positiva, trovo i miei prodotti preferiti a prezzi vantaggiosi. La consegna veloce è puntuale. Tanti modi per pagare i miei acquisti.
SM
Santino M.
Santa lucia del mela
2 set 2024

Tanti prodotti in sconto

Tanti prodotti, molti sono in sconto. Spedizione veloce. Ottima descrizione dei prodotti, buona anche la risoluzione delle immagini. Consigliato.
26 ago 2024
Sono stati velocissimi nella consegna.Mai accaduta una cosa così rapida se vi occorre qualcosa subito vi assicuro che sono stati super veloci.
26 ago 2024
Tempi di consegna brevissimi, scadenze lontane, confezioni in perfetto stato. Per me il top!!!Per questo lo consiglio a parenti ed amici!!!!
21 set 2024
Puntuali e prezzi accessibili , i prodotti arrivano sempre in ottime condizioni e la spedizione nei tempi stabiliti. Compro sempre da loro.
7 set 2024
È il top per quanto riguarda i prodotti per la salute. Conveniente vicino al cliente e vantaggioso con i suoi ticket Consiglio di provare
26 ago 2024

Ottimo rapporto prezzo/qualità del servizio

Ottimi prezzi, basso l'importo per usufruire della spedizione gratuita, tempi di gestione ordine velocissimi. Soddisfatta dell'esperienza!
28 ago 2024
Sempre perfetti, ormai sono diversi acquisti e non ho mai notato problemi, sia nelle date di consegna che nell’evasione degli ordini.👏👍👍
1 set 2024

Strisce reattive per glucometro

Non è la prima volta che acquisto in questo sito e sono molto soddisfatto, sia della serietà che della velocitò nella consegna. Grazie.
29 ago 2024
Tutto perfetto come sempre. Prezzi bassi , spedizione velocissima, on 24 ore l'ordine è stato consegnato. Assolutamente da consigliare.
12 set 2024

Esperienza positiva

Ordine inviato in tempi brevi, conforme alla richiesta. Ho molto apprezzato il limite basso per l''invio senza spese di spedizione.
26 ago 2024

Prezzi vantaggiosi e ampia scelta di prodotti.

Ampia scelta di prodotti a prezzi interessanti. Consegna rapida con possibilità di ritiro della spedizione in un punto di consegna