redcare.it/- logo - recensioni

23.167 recensioni negli ultimi 12 mesi67.358 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Servizio qualità e spese spedizione annullate su una spesa bassa,non si può come avviene spesso pagare più spedizione che prodotto.ottimo qui
TUTTO PERFETTO, SPEDIZIONE VELOCE E PUNTUALE, NON CONOSCEVO IL SITO MA SI E’ RIVELATO OTTIMO CON PREZZI MOLTO PIÙ BASSI SU ALCUNI ARTICOLI
Tempi celerissimi, oltre ogni più rosea aspettativa. Prodotti perfetti e prezzo ottimo. Ho comprato già in passato e ricomprerò in futuro
Buona relazione tra costi e benefici ed i prodotti erano conformi alle scelte non è la prima volta che mi servo con beneficio con Redcare
Ordine egregiamente espletato, molto puntigliosi nelle comunicazioni con i clienti, tutto effettuato nei giusti tempi. Che volere di più?

Ottima esperienza

Prima volta che acquisto, che dire tutto perfetto spedizione velocissima, prezzi scontatissimi! Riacquisterò sicuramente …..consiglio !!
Mi sono trovata molto bene con ogni ordine che ho fatto. Spedizione veloce e ottima attenzione per il cliente....prezzi competitivi...
ottimi prodotti, prezzi competitivi, consegna veloce e sempre entro i termini dichiarati. Sito chiaro e facile da usare. Lo consiglio.
I prezzi sono molto competitivi. Rispetto ad altri venditori la spedizione non è della più celere, ma comunque con tempi accettabili.
MT

Soddisfatto

Uso il sito recare ma anche l'applicazione già da tempo è sono molto soddisfatto sia dei prezzi sia dei tempi di spedizione. Grazie
24 mar 2024
Elaborazione dell’ordine rapidissima e consegna in 2 giorni. Prezzi eccellenti sulla moltitudine del catalogo. Shop consigliatissimo
Sono veramente contenta de aver scelto loro e per qui consiglio vivamente...Consegna veloce, i prodotti con confezione integra !!!
La velocità nel recapito dei prodotti ordinati. Avere dei prezzi convenienti e più bassi per un risparmio nelle tasche dei clienti.
IL SERVIZIO MI SEMBRA GIA' ECCELLENTE, FORSE MIGLIORARE I PREZZI SU ALCUNI ARTICOLI COMUNQUE PERFETTA LA VOSTRA GARANZIA SU TUTTO
1 apr 2024
Celerità consegna, prezzo ottimo e prodotti di marca. Elevare a 80 euro la richiesta di Codice postale (nel mio caso) e password.
ML

OTTIMO NEGOZIO

Negozio molto ben fornito con prezzi competitivi. Spedizione ultra veloce. Complimenti a tutto il team REDCARE. Consigliatissimo.
22 mar 2024
Prima di tutto, i prezzi sono convenienti, la consegna è stata perfetta, non so cosa dire per farvi migliorare. Io, mi trovo bene.
22 mar 2024

Crema Filorga e Nac 600

I prodotti ricevuti hanno rispettato l' ordine da me effettuato. La merce è arrivata integra ed in tempi brevi. Molto soddisfatta
Farmacia seria,precisa e affidabile. Trovo sempre ciò che mi serve a prezzi davvero convenienti. Contentissima di averla scoperta!
6 apr 2024
Ottima esperienza Sin dal primo acquisto, è andato tutto per il meglio, anche il servizio di cui ho dovuto usufruire è perfetto