redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19281)
28 giu 2024

Servizio eccellente

Nessuna spesa di spedizione, velocità nella consegna, informazione precisa e quasi quotidiana dello stato dell'ordine, grazie!
26 giu 2024

Precisione, rapidità, ampia scelta, prezzi concorrenziali, spedizione veloce, corredata da aggiornamenti sugli stati. Ottimo.
24 giu 2024

Farmacia online

Spesso e volentieri acquisto in questa farmacia online, tutto perfetto. In 3 giorni arrivano i prodotti. La consiglio a tutti
27 giu 2024
Acquisto facile. Spedizione veloce con informazioni più che precise sulla consegna. Ottimo il risparmio sul prodotto scelto
21 giu 2024
La consegna molto veloce ... tutti prodotti in perfetto stadio.... continuerò ad acquistare da loro!!! Sono molto contenta
21 giu 2024
Puntuali nella consegna ed imballaggio adeguato. Complessivamente un buon servizio che utilizzo frequentemente. Consigliato
27 giu 2024
Ottima farmacia online, prodotti sempre disponibili e con i prezzi competitivi. La spedizione precisa e rapida. Consiglio!
21 giu 2024
Recapito veloce, prodotto conforme alle aspettative. Sarebbe meglio non usare Poste Italiane (nè GLS): i vettori peggiori.
6 lug 2024
Sempre ottima l'esperienza con redcare...puntuali, prodotti scontati e nel pacchetto sempre la presenza di campioncini 😍
27 giu 2024
Ci siamo conosciuti all'inizio della vs storia ed è ancora una bella storia. Siete cresciuti molto bene. Ho solo elogi.
27 giu 2024
Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti, spedizione economica, servizio al cliente molto curato e veloce. Consigliato
Come sempre ho trovato ciò che cercavo a prezzi molto convenienti. I tempi di consegna sono stati ampiamente rispettati
7 lug 2024

ordine semplice e tempi rispettati

è semplice effettuare l'ordine, i prodotti sono ben descritti e le spedizioni rispettano i tempi indicati di 3/5 giorni
25 giu 2024
Sono stati puntuali nella consegna dei prodotti, arrivati a casa integri, mi sono trovata bene nell mio primo acquisto.
25 giu 2024
mi è piaciuto tutto, dalla facilità di effettuare l'ordine, alla competitività dei prodotti, e alla consegna rapida.
3 lug 2024

Ottimo sito di farmacia

Vasta gamma di prodotti, ottimi brands, prezzi molto convenienti e eccellente qualità degli operatori di consulenza.
3 lug 2024
Sempre puntuali, veloci e precisi. Prodotti come da richiesta. Sempre tutto corrispondente a quanto richiesto. Grazie
6 lug 2024
Gentili, veloci e professionali. Ottimo sito. Non vedo cosa si possa ancora migliorare in quanto è già tutto meglio!
28 giu 2024

Corriere da migliorare

Il prodotto è ottimo, meno il servizio corriere che ha tardato di due giorni la consegna e questo non mi è piaciuto
22 giu 2024
Sito affidabile e con buoni prezzi, inoltre non disdegno qualche campioncino di prodotti che mi ritrovo nell'ordine.