directrepair.it

Certificato dal: 16 ott 2023
directrepair.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Spedizione celere, prodotto funzioante, prezzi modici. Ho acquistato una spazzola di ricambio per la mia scopa elettrica DOMO, ormai usurata per l'uso quotidiano. Se ne avrò bisogno, acquisterò ancora da loro. Se avete la fortuna di trovare i pezzi di ricambio che cercate su questo portale, acquistateli senza indugio da loro!

Salve. Ho comprato 3 articoli uguali in una spedizione. Un articolo arrivato rotto. Ho avvisato subito la ditta di questa cosa e nulla. Dovevo richiedere risposta e...trattano tutti come imbroglioni. Ho mandato le foto, ho risposto e mi chiedono altre prove. Vergogna. La ditta seria non si comporta così. Mai più comprare da loro. Si vede che loro fregano la gente per questo sono sfiduciati.

Le recensioni di directrepair.it

Spedizione celere, prodotto funzionante, prezzi modici.

Spedizione rapida, rivedere l'integrità del prodotto

Il prodotto è arrivato nei tempi stabili, ma è arrivato già danneggiato
6 apr 2024
Non ho ricevuto l oerdine
Tutto

Rassell Hoobs

Veloce e facile da contattare. Devo solo chiarire se la spedizione conteneva esattamente quello che era previsto. Per il resto molto bene
3 mar 2024
Comunicazione efficace e trasmissione merce rapida. Tutto ok.

Ottimo fornitore

Spedizione immediata, parti originali o comunque perfette
Prezzi buoni, rapidi nella spedizione
28 gen 2024
The EUR 10 (then became EUR 20) gift after 5 stars review seems not being properly working....
Ordine perfetto e veloce grazie
4 nov 2023
Non mi è piaciuta la modalità di consegna della GLS. Non trovandomi a casa stava lasciando il pacco ad un negozio nelle vicinanze senza avvertirmi
RB
Roberto B.
Sorbolo - PR
10 dic 2023
Ben oltre le aspettative, prodotto come da descrizione e spedizione velocissima.Grazie
2 gen 2024
Ottimo acquisto, veloce nella spedizione ed impeccabile nella comunicazione.