vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.048 recensioni negli ultimi 12 mesi22.797 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Ho chiesto costumi per un bambino da 4 anni era la (s) adulto
6 dic 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it
28 lug 2023
Il mio ordine è arrivato quando ormai non serviva più.
23 ago 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti, per questo genere di problemi le ricordiamo che siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. La invitiamo a contattarci per ricevere assistenza in merito al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it
29 giu 2023
l'articolo acquistato era decisamente scadente
3 lug 2023
8 set 2023
Non mi è stata consegnata la merce x tempo
20 set 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ed è andata in consegna rispettando i tempi dichiarati. Vediamo pero' che la consegna è stata tentata ben 3 volte in quanto il destinatario risultava sconosciuto. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaoo.it
10 giu 2023
I tempi di consegna non sono quelli stimati
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti, le comunichiamo che il suo ordine è stato spedito regolarmente ma il corriere ha avuto dei ritardi di lavorazione. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Vegaoo.it
2 nov 2023
Vestiti molto belli ma di scarsa qualità
2 nov 2023
Il prodotto fa veramente schifo
21 ago 2023
Pacco non ancora ricevuto
22 ago 2023
Gentile cliente, come comunicato telefonicamente dal nostro servizio clienti purtroppo si sono verificati degli imprevisti che hanno ritardato la sua spedizione. Confermiamo di avere correttamente rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo fortemente per l'inconveniente.
2 mag 2023
Articolo arrivato rotto