vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.048 recensioni negli ultimi 12 mesi22.797 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

4 giu 2023
La celerità della consegna l'ho molto gradita. Si può migliorare la consegna ad esempio prevedendo un hub per il ritiro e soprattutto una telefonata del corriere, al fine di verificare la presenza in casa dell'acquirente e /o la possibilità di consegnare ad altra persona nel medesimo condominio
19 ott 2023

Facile e sicuro

Facilita di navigazione nel sito Serietà ed affidabilità Spedizione arrivata in anticipo Attenzione agli aggiornamenti del tracking corriere perché l’ordine è arrivato in anticipo ed io era fortunatamente a casa.
23 lug 2023
Cercavo un articolo in particolare e lo ho trovato. Scelta ampia, rapporto qualità prezzo direi giusto. Facile scorrimento e acquisto. Rapidità nell esecuzione e consegna. Soddisfatta
10 lug 2023
Carino e ben fatto ma avevo acquistato precedentemente iun altro identico in un sito diverso e le frange del vestito sono molto più belle rispetto a questo acquistato da voi.
4 mag 2023
Ho acquistato dei vestiti da gangster anni 30 vestono volanti rispetto alle taglie normali qualità prezzo buona venditore veloce nella spedizione consiglio.
8 ott 2023

giacca da pirata

Presa giacca da pirata, torna bene addosso Insieme avevo ordinato anche una sciabola (arrivata) e una benda da pirata, che nel pacco non c’era
29 ott 2023

Prodotti buoni, occhio alla taglia!

Vestito uguale alle foto e alla descrizione Taglie un po grandi, io porto una M ho preso una S e mi sta largo. Per il resto bellissimo
16 ott 2023

Assistenza e prodotti

Assistenza clienti disponibile e facile da contattare, tempi di attesa cortissimi. Prodotti discreti, rapporto qualità prezzo buono.
28 ott 2023
Spedizione rapidissima ed efficiente. Materiale buono se relazionato al basso costo proposto. Nel complesso sono molto soddisfatta.
30 ott 2023
Consegna rapida e puntuale, prezzi un po' alti secondo la mia opinione rispetto ad altri siti ma più dettagliato il prodotto.
28 ott 2023
Ho preso le calze con la ragnatela e il ragno per le mie bambine di 4 anni e anche se misura unica gli vanno bene.
4 giu 2023
I tempi di spedizione sono molti celeri r il prodotto che ho ricevuto è esattamente come era descritto.
13 ott 2023

Tutto ok tranne la.spedizione

Salve, tutto soddisfacente.. unica pecca la spedizione. Il pacco è arrivato completamente aperto
17 dic 2023
Qualità del vestito buona. Migliorare la spedizione con bartolini. Pessimo il servizio clienti.....
2 nov 2023
Veloci nella consegna, ottimi prezzi, purtroppo però un costume è arrivato bucato sotto la manica.
Risposta di vegaoo.it
6 dic 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it
30 ott 2023
Pacco arrivato nei tempi prefissati. Il prodotto è buono e il regalo è stato apprezzato
1 ott 2023
I prodotti sono di qualità ma i corrieri invece lasciano a desiderare
14 ott 2023
Tutto ok dalla consegna alla merce ricevuta, tutto veramente ottimo!
1 mag 2023
Il prodotto è arrivato secondo descrizione e nei tempi giusti
29 ott 2023
Ottimo servizio, facilità nel fare l'ordine, consegna veloce!