123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 565Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

Negativa inquanto l’articolo non è stato ancora consegnato anche se il corriere me lo da consegnato
37 minuti fa
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
10 set 2022
il pacco non è arrivato a casa e non ho ricevuto il mio reso sui miei 10,99
12 set 2022
15 set 2022
non ho ricevuto il mio ordine
17 set 2022
Non è ancora arrivato
17 set 2022
Non è ancora arrivato
20 ago 2022
Ho ricevuto un prodotto ordinato che ho intenzione di restituire già da 2 giorni e non mi fate scaricare il modulo di restituzione. Ho avvisato già molte volte ma tutto inutile. Vuol dire che mi impedite di restituire il prodotto venendo meno da parte vostra a quello che propagandate. Pessimi è dir poco
19 ago 2022
Il prodotto acquistato non è mai arrivato
22 ago 2022
11 ago 2022
Ancora non è arrivato
11 ago 2022
16 ago 2022
17 ago 2022
Che peccato che non siate soddisfatti. Avete già contattato il nostro servizio clienti? Saranno felici di aiutarvi!
24 lug 2022
Ho ordinato 3 cinturini il 9 di luglio e a oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta. Un e-commerce deve avere un servizio clienti adeguato con indirizzo mail e numero telefonico. Qui c'è solo una chat. Peccato perché i prodotti non sono male
1 ago 2022
Mi era stato scritto da un a cinque giorni ricevevo il cinturino dell’orologio pagando il supplemento di 7.50 euro, ma sono passati 6 giorni del cinturino nemmeno l’ombra
2 ago 2022
10 lug 2022
Se avessi ricevuto la merce ma fino ad ora niente quindi la mia recensione può essere solo negativa .Approfitto per sollecitare il mio ordine grazie
11 lug 2022
5 lug 2022
Il pacco ordinato non è arrivato ed ora ho chiesto la restituzione dei soldi ma non rispondono.
5 lug 2022
Grazie per la sua recensione. Oggi ci siamo sentiti via e-mail. A causa di un indirizzo errato, il vostro ordine non è arrivato. Siamo felici di aiutarvi.
13 lug 2022
Il cinturino non è come viene pubblicizzato; non va bene per il tom tom
15 lug 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto.
 Hai contattato il servizio clienti in merito? Sono felici di aiutarti.

10 lug 2022
Ordine fatto da una settimana, ordinato un cinturino mai ricevuto
11 lug 2022
8 lug 2022
Dopo più di una settimana aspetto ancora il pacco
8 lug 2022
21 lug 2022
Non ho ricevuto il mio ordine
21 lug 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.

18 lug 2022
Non ho ancora ricevuto niente🙃
19 lug 2022
20 lug 2022
Non ricevuto
20 lug 2022

26 giu 2022
Deve ancora arrivare il pacco con i cinturini sicche non posso che valutare così,anzi darei zero stelle ma non si può..attendo quanto prima risposta
27 giu 2022