Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!
Ho fatto l’ordine 8 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto notizie a riguardo. Aspetto di sapere quando mi sarà consegnato il mio ordine. Grazie
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
19 mar 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
1 feb 2024
Recensione verificata
È arrivato tutto ma l' unica pecca è stata la mancanza di comunicazione e la possibilità di tracciare il pacco. Una volta fatto l'ordine è passata una settimana ed è arrivato, ci sono state 2 mail che però non hanno detto niente di rilevante per cui questo è stato l'unico difetto.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
1 feb 2024
Grazie per la recensione.
3 feb 2024
Recensione verificata
Prodotto non ancora ricevuto
Dopo una settimana dall'ordine non ho ancora ricevuto niente. Nonostante al momento dell' ordine proclamavano che se avessi ordinato entro le 22.00 l' avrei ricevuto il giorno dopo.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
5 feb 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
11 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Le info di spedizione sono ferme a 6 gg fa (shipped). Non è stata indicata la data di consegna.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
12 feb 2024
Grazie per la sua recensione positiva.
9 feb 2024
Recensione verificata
Per ben 2 volte mandato cinturino sbagliato, pessima comunicazione anche mandando foto per evidenziare l’errore. Sconsigliatissimo
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
9 feb 2024
Grazie per la sua recensione, che fastidio sentire. Nel frattempo, siamo in contatto via e-mail e vi aiuteremo ulteriormente.
4 gen 2024
Recensione verificata
Nessun tracking
Dopo più di due settimane non so che fine ha fatto la mia spedizione
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
5 gen 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
12 mag 2023
Recensione verificata
una volta pagato resti al buio senza info su spedizione e consegna
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
15 mag 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
25 lug 2023
Recensione verificata
Del pacco Messina traccia
Avrei lasciato volentieri una recensione ma sono passati ormai 8 giorni dalla spedizione, e non c’è ancora nessuna traccia del mio ordine e nessuno fa sapere niente !
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
26 lug 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
16 mag 2023
Recensione verificata
Articolo non arrivato e assistenza clienti molto arrogante. Ho riordinato una seconda volta e vediamo se almeno il secondo ordine arriva. Altrimenti ci metto croce.
Segnala recensione
6 lug 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho atteso 7 giorni! Affidatevi ad un Corriere no alle Poste
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
11 lug 2023
Grazie per la recensione.
11 set 2023
Recensione verificata
Ad oggi, 11/09/2023, la merce non è ancora arrivata.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
15 set 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.