123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 565Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

28 lug 2022
Sono al 5^ giorno lavorativo da quando è stato spedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e non so come fare a sapere dov'è.
1 ago 2022
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
18 lug 2022
Colori poco vivaci non come da foto
19 lug 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.

24 giu 2022
Comunicazione non chiara, il prodotto non è ancora arrivato (ordinato venerdì scorso, una settimana esatta quando erano stati detti 4-5 giorni). Oltretutto il tracking non è disponibile. Al momento sembra più una truffa. Un vero peccato.
24 giu 2022
6 giu 2022
Di 3 cinturini acquistati, 1 mi è arrivato di diverso colore e misura. Inoltre la procedura di reso è inesistente.
8 giu 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto.
 Hai contattato il servizio clienti in merito? Sono felici di aiutarti.
22 feb 2022
Non mi e’ ancora arrivato il prodotto non riesco a dare un parere
22 feb 2022
17 apr 2022
Il mio ordine non è ancora arrivato
19 apr 2022
12 gen 2022
lunghissime Spedizione
12 gen 2022
Grazie per la recensione. Che peccato che il tuo ordine sia stato in viaggio per così tanto tempo. Purtroppo, dipendiamo dal servizio postale. Tuttavia, speriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento!