123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 565Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

12 ago 2022
Descrizione prodotto
12 ago 2022
Che peccato che non siate completamente soddisfatti. Avete già contattato il servizio clienti? Saranno felici di aiutarvi.
9 giu 2022
Non ho avuto sconti ne al primo ne al secondo acquisto. Nella busta di spedizione del primo c’era un biglietto che attribuiva uno sconto del 10% senza codice. Ho pagato per intero i due acquisti.
10 giu 2022
Che seccatura non aver ricevuto un codice sconto. Potete contattare il servizio clienti? Poi potranno inviarvi un codice di sconto. Ci scusiamo per l'inconveniente.
23 giu 2022
Ottimo gli articoli ma hanno sbagliato di mandarmi il prodotto giusto
24 giu 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto.
Potresti aver ricevuto la taglia sbagliata rispetto a quella ordinata. Hai contattato il servizio clienti in merito? Sono felici di aiutarti.
1 lug 2022
1 lug 2022
28 mar 2022
Protezione schermo Apple Watch non buona. Adesivo inesistente. Ho dovuto cestinarla subito dopo averla applicata perché non confacente alla descrizione.
30 mar 2022
Siamo spiacenti che il tuo prodotto sia difettoso, hai già contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
25 mar 2022
Migliorare i tempi di consegna: Dopo 7 giorni dall'ordine ancora non ho ricevuto l'ordine.
25 mar 2022
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
18 ott 2021
Materiale troppo sottile
19 ott 2021
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto. Forse il servizio clienti può aiutarti ulteriormente. Vuoi metterti in contatto?
4 giu 2022
8 giu 2022
18 mag 2022
18 mag 2022
30 mar 2022
31 mar 2022
Che peccato che non siate completamente soddisfatti. Possiamo aiutarla in qualche modo?