In fase di acquisto e spedizione nessun problema, in fase di reso ho provato a contattare il negozio per capire se il reso fosse a mie spese e sul come procedere, ma nessuno ha risposto né alle telefonate né ai messaggi su whatsapp, né alle mail.
Leggendo altre recensioni fatte da altri clienti su Trustedshop ho capito che avrei dovuto cavarmela da solo.
Ho pertanto provveduto a rispedire il prodotto a mie spese con etichetta ups, pagando ben 12€, e dopo vari solleciti, telefonate (imbarazzante), finalmente mi arriva rimborso che però è ulteriormente decurtato 5,90€ di spese reso!. Io rimango allibito e chiedo spiegazioni, ma mi viene semplicemente detto che questo prevede la policy aziendale 😯.
Quindi ricapitolando per acquistare un paio di scarpe del prezzo di 79,60€, ho dovuto pagare 5,90€ per la prima spedizione + 12€ di etichetta reso ups + altri 5,90€ di trattenuta per servizio reso USUFRUITO (ma di cosa ho usufruito se ho dovuto far tutto io e pagare io etichetta! Ho usufruito della loro NON voglia di lavorare forse!)= tot 24€ di costo vivi per provare un paio di scarpe da 79€, quindi 30% buttati nel cesso. Tra l’altro con un appropriazione indebita di 5,90€ finali non dovuti, per un servizio reso di cui non ho usufruito, e al mio paese si chiama pizzo! Ma avendo contatti con la GdF ho chiesto verifiche anche a loro sulla legalità di queste condizioni, perché pagare un NON servizio di reso lo trovo quantomeno disonesto.
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