Ambientha- logo - recensioni

Ambientha

Certificato dal: 11 mar 2024
Ambientha soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Erano Mesi che giravo per diversi negozi in Lombardia alla ricerca di una carta da parati, sempre stato suscettibile sulle cose acquistate su Internet ma questa volta mi son straricreduto, su Google ho trovato la carta che cercavo, ho scritto ad Ambientha, in modo celere sono stato ricontattato da Alessandra e da lì è stato un susseguirsi di professionalità, gentilezza, puntualità, pazienza e disponibilità, un enorme complimento ad Alessandra, felice di sapere che in Italia ci siano Aziende così strepitose, grazie.

Fibra di vetro non adatta per bagni

Le recensioni di Ambientha

Fibra di vetro non adatta per bagni
Risposta di Ambientha
Buongiorno Michela, ci dispiace leggere la sua recensione, come abbiamo avuto modo di dire in diverse occasioni l’ampia casistica delle nostre installazioni ci conforta sulla bontà della soluzione che proponiamo ai nostri clienti. Desideriamo tuttavia ricordarle che le avevamo chiesto, anche in considerazione del tipo di ristrutturazione realizzata nel suo stabile, di verificare che il problema non fosse di natura idraulica, ma non abbiamo mai avuto un approfondimento su questo aspetto. Ma proviamo a ricapitolare: 1. Le abbiamo inviato la prima fornitura, posata da un suo installatore di fiducia, che ha scelto di non consultarci nonostante la nostra disponibilità. 2. Sono apparse le prime macchie di umidità e le abbiamo inviato un tecnico per un sopralluogo che ha verificato (con documentazione fotografica) che erano rimasti dei punti non sigillati, dai quali era piuttosto evidente la possibilità di un'infiltrazione d’acqua 3. Abbiamo concordato di inviarle GRATUITAMENTE una seconda fornitura e un nuovo ciclo impermeabilizzante (prodotto da un’azienda chimica specializzata nel settore che opera in molti Paesi del mondo e fornisce lo stesso trattamento impermeabilizzante a diversi produttori di carte da parati) nel tentativo di trovare una soluzione di reciproca soddisfazione... abbiamo scelto questa strada solo per essere ancora più sicuri di facilitare il lavoro del posatore (non a caso abbiamo inserito nel trattamento anche un sigillante ad hoc) 4. Col passare del tempo lei rileva nuovi problemi di umidità e a questo punto le proponiamo un ulteriore sopralluogo con il responsabile di Ambientha e l'amministratore delegato della società chimica, partendo ambedue da Milano per la sua abitazione di Bologna. Per evitarci il rischio di un viaggio inutile, le abbiamo chiesto di far verificare da un idraulico, per escludere la possibilità di una perdita all’interno della parete, anche a lei è sembrata una buona idea. 5. Da allora l’unica informazione (luglio 2023) che abbiamo ricevuto è stata "Quindi probabilmente il problema è l'acqua". Ci dispiace Michela, nonostante la disponibilità che le abbiamo confermato in tutti i passaggi non ci ha fornito alcuna informazione certa sull'accaduto né la possibilità di verificare lo stato delle cose. Continuiamo a ritenere improbabile che il suo problema sia addebitabile ai nostri materiali (con cui realizziamo SPA, bagni privati, di alberghi e ristoranti, terrazzi ecc.) ma purtroppo non ci ha neanche dato la possibilità di riparare qualora accertata la responsabilità da parte nostra. Inutile dire che siamo sempre qui, a disposizione e senza preconcetti, per rivalutare il suo caso e, nonostante il tempo trascorso, per accertare ogni responsabilità. Grazie, a presto