Ambientha- logo - recensioni

Ambientha

Certificato dal: 11 mar 2024
Ambientha soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La dedizione al cliente per cercare di soddisfare le esigenze non è da tutti...in Ambientha si ha la certezza di trovare personale attento, qualificato e capace di entrare in sintonia per un risultato finale meraviglioso! Alessandra e il suo papà...una passione in comune per il proprio lavoro che lascia stupiti; cura dei dettagli e precisone, indispensabili per una buona riuscita della posa, miticolosamente eseguita dal sig. Bruno...tutti veri artisti del mestiere! Complimenti!

Fibra di vetro non adatta per bagni

Le recensioni di Ambientha

Esperienza molto positiva: professionalità, disponibilità, puntualità e gentilezza!
LC
lucia C.
Milano
La cura del cliente
Sono molto soddisfatta di Ambientha: tutto impeccabile, partendo dal servizio prevendita fino al risultato finale. Mi hanno guidato nella scelta del soggetto, il Welcome Kit è strumento utilissimo sia per valutare i diversi materiali che per avere una idea concreta del soggetto; hanno adattato il soggetto alla dimensione (ridotta) della parete da rivestire è il risultato è esattamente come speravo! Bravi, seri, affidabili e la consegna è avvenuta addirittura in anticipo!
19 mar 2024
Grazie Laura, felicissimi del vostro apprezzamento. Facciamo del nostro meglio per assistere i clienti sin dalla selezione del soggetto grafico. Immaginare quale sarà il risultato finale non è facile per chi non ha esperienza nel settore. Per questo ai clienti che ordinano il Welcome Kit offriamo gratuitamente il servizio di fotoinserimento. Lo possiamo realizzare con la fotografia o con il render dell'architetto che segue la ristrutturazione ed è una pratica che orienta in modo determinante la scelta di un soggetto grafico rispetto a un altro . Anche noi siamo contenti del risultato finale e che dire... naturalmente siamo a disposizione per realizzare altri ambienti personalizzati ;-) Grazie Laura, a presto.
19 mar 2024

Ottima qualità

Contattati per un progetto personale e sono stato pienamente soddisfatto. Qualità più che ottima. Senz’altro mi rivolgerò a loro per i prossimi progetti.
Risposta di Ambientha
Gentile Stas, che piacere leggere del suo entusiasmo per il progetto di carta da parati personalizzata. Abbiamo fatto del nostro meglio per progettare lo sfondo perfetto per la camera dei ragazzi e dalle foto che abbiamo potuto vedere il risultato è ottimo. La carta da parati con il pallone da basket è d'impatto e ottiene un effetto realistico. Complimenti ancora per la ristrutturazione, non vediamo l'ora di assistervi nei nuovi progetti di decorazione murale! Un caro saluto, a presto

Cura e professionalità

Un lavoro sartoriale. Cura del materiale, del design e del cliente.
Risposta di Ambientha
Grazie Caterina, siamo sicuri che la carta da parati Blubalena le farà compagnia per tanti anni. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro lavoro e il materiale che le abbiamo inviato, i nostri obiettivi sono proprio quelli che lei ha indicato: produzione sartoriale di qualità, design e attenzione al cliente... grazie. Naturalmente aspettiamo di ricevere le sue fotografie.

Ambientha sempre!

Risposta di Ambientha
Grazie Angela! Abbiamo lavorato con passione alla realizzazione delle sue carte da parati e siamo davvero contenti di leggere la sua soddisfazione. Il percorso che ci ha portati ad ottenere il colore "giusto" per la sua parete in entrata è da manuale: layout con diverse soluzioni grafiche, personalizzazione cromatica, campione di grande formato e selezione della soluzione migliore per il suo ambiente. È un vero piacere lavorare con clienti che sanno apprezzare il risultato, ma anche il percorso e le persone che hanno lavorato per ottenerlo. Grazie davvero.
Ottima azienda con cui fare affari. Sono attenti, ospitali e disponibili. Fornisci un prodotto eccellente con istruzioni chiare!
Risposta di Ambientha
Dear Robertus, I am writing to you in English hoping to do something pleasant. First of all, thank you very much for the review and your words, but above all, thank you for coming to Ambientha directly from Holland. We are happy that you chose our Fibreglass wallpaper for your bathroom decoration project, an enchanting project with an ethnic chic flavour! It was a pleasure to follow you step by step in decorating all the walls and providing you with the resin treatment to make the walls completely waterproof. Lastly, thank you very much again for sending us photos and videos of the final result, a precious contribution to our work. Warm regards, Alessandra and the Ambientha team

Esperienza ottima

Servizio clienti eccellente in ogni fase. Professionalità, gentilezza e cortesia. Qualità della carta ottima.
Risposta di Ambientha
Grazie Fabiana, anche per aver condiviso le fotografie della tua cucina e del soggiorno... e complimenti, risultato niente male! Per noi è stato un piacere aiutarti nel tuo progetto. Grazie dal team Ambientha, un caro saluto!
Risposta di Ambientha
Grazie Ivan, siamo felici della vostra valutazione e rimaniamo in attesa di sentirvi nuovamente per le pareti che state pensando di decorare. Come già avete avuto modo di sperimentare il fotoinserimento è un servizio prezioso per visualizzare in anteprima l'ambiente con pareti rivestite in carta da parati decorativa. Sarà un piacere supportarvi nuovamente alla ricerca della soluzione di decorazione personalizzata che più si avvicini alle vostre aspettative. A presto.
Risposta di Ambientha
Grazie Giulia, abbiamo visto le sue fotografie e abbiamo apprezzato la sensibilità degli accostamenti che ha selezionato per il suo ambiente. La fibra di vetro, e il trattamento protettivo correlato, sono un'ottima soluzione quando si debba proteggere il rivestimento della parete da corpi scaldanti, come nel suo caso. In effetti abbiamo adottato la medesima soluzione in ambienti commerciali (bar, ristoranti, ecc.) con soddisfazione. Ci faccia sapere quando avrà concluso i lavori di sistemazione, siamo curiosissimi di vedere lo spazio nel suo allestimento definitivo. Di nuovo, grazie!
Grazie Veronique della recensione a 5 stelle! Un caro saluto dal team Ambientha
Fibra di vetro non adatta per bagni
Risposta di Ambientha
Buongiorno Michela, ci dispiace leggere la sua recensione, come abbiamo avuto modo di dire in diverse occasioni l’ampia casistica delle nostre installazioni ci conforta sulla bontà della soluzione che proponiamo ai nostri clienti. Desideriamo tuttavia ricordarle che le avevamo chiesto, anche in considerazione del tipo di ristrutturazione realizzata nel suo stabile, di verificare che il problema non fosse di natura idraulica, ma non abbiamo mai avuto un approfondimento su questo aspetto. Ma proviamo a ricapitolare: 1. Le abbiamo inviato la prima fornitura, posata da un suo installatore di fiducia, che ha scelto di non consultarci nonostante la nostra disponibilità. 2. Sono apparse le prime macchie di umidità e le abbiamo inviato un tecnico per un sopralluogo che ha verificato (con documentazione fotografica) che erano rimasti dei punti non sigillati, dai quali era piuttosto evidente la possibilità di un'infiltrazione d’acqua 3. Abbiamo concordato di inviarle GRATUITAMENTE una seconda fornitura e un nuovo ciclo impermeabilizzante (prodotto da un’azienda chimica specializzata nel settore che opera in molti Paesi del mondo e fornisce lo stesso trattamento impermeabilizzante a diversi produttori di carte da parati) nel tentativo di trovare una soluzione di reciproca soddisfazione... abbiamo scelto questa strada solo per essere ancora più sicuri di facilitare il lavoro del posatore (non a caso abbiamo inserito nel trattamento anche un sigillante ad hoc) 4. Col passare del tempo lei rileva nuovi problemi di umidità e a questo punto le proponiamo un ulteriore sopralluogo con il responsabile di Ambientha e l'amministratore delegato della società chimica, partendo ambedue da Milano per la sua abitazione di Bologna. Per evitarci il rischio di un viaggio inutile, le abbiamo chiesto di far verificare da un idraulico, per escludere la possibilità di una perdita all’interno della parete, anche a lei è sembrata una buona idea. 5. Da allora l’unica informazione (luglio 2023) che abbiamo ricevuto è stata "Quindi probabilmente il problema è l'acqua". Ci dispiace Michela, nonostante la disponibilità che le abbiamo confermato in tutti i passaggi non ci ha fornito alcuna informazione certa sull'accaduto né la possibilità di verificare lo stato delle cose. Continuiamo a ritenere improbabile che il suo problema sia addebitabile ai nostri materiali (con cui realizziamo SPA, bagni privati, di alberghi e ristoranti, terrazzi ecc.) ma purtroppo non ci ha neanche dato la possibilità di riparare qualora accertata la responsabilità da parte nostra. Inutile dire che siamo sempre qui, a disposizione e senza preconcetti, per rivalutare il suo caso e, nonostante il tempo trascorso, per accertare ogni responsabilità. Grazie, a presto