Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo RaimondiRecensioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022
Solo Dettagli di Carlo Raimondi è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Solo Dettagli di Carlo Raimondi puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

È la prima volta che compro in questo negozio online, cercavo dei tamponi x lucidatrice, ma bassi. Ormai li trovi tutti con spessore di almeno 2,5 cm su diametro 6 pollici 15 cm. Girando in baia ho visto tanti e tanti negozi, ma in nessuno avevano tamponi con spessore inferiore. Poi vedo solo dettagli, entro nel sito e digito tamponi x lucidare, ne sono usciti una marea e tutti di marca, le migliori Marche. Bingo, vefo diametro 15 cm altezza 1,5 cm marca monkey, tra l'altro buona marca. Li ho presi subito, secondo me lucidare con questi non disperdi la forza dentro a tutta quella spugna che hanno quelli con 3 cm di spessore. Sono arrivati il giorno dopo, non li ho usati, ma sembrano di ottima fattura, inoltre dentro al pacchetto mi ha messo un panno in microfibra, ma non quelli più economici, un panno senza bordi e ottimo. Adesso prendo subito un kit tamponi da 3 pollici sempre monkey bassi e li provo quando arrivano. Diventerà il mio negozio x prodotti legati al detailer auto. Ci sono molti prodotti che uso di frequente come i polish menzerna, secondo me i migliori in commercio. Negozio consigliatissimo

ho scritto via whatsapp per avere maggiori dettagli rispetto al sito e mi ha rimandato al sito, quindi non vi è stato feedback appropriato

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Tutto perfetto come sempre spedizione veloce e prodotti top
Ottime servizio come sempre
Servizio vastità di prodotti gentilezza
Tutto preciso e veloce... Poi ho ricevuto anche un omaggio.... Tutto perfetto grande sito on line consigliatissimo.... Carlo è una garanzia
Come sempre qualità del servizio e dei prodotti al top!Con omaggio sempre gradito all'interno del pacco!Grazie Carlo.
Solo Dettagli non è solo un negozio: è una miniera di preziose informazioni, senza le quali anche il migliore dei prodotti non darebbe il risultato sperato.
È un prodotto molto efficace la schiuma e densa e per chi non la usato lo consiglio di comprarlo 👍
Tutto perfetto, la comunicazione è alla base,specialmente con gli acquisti on-line....il propietario,Carlo e il suo team ,si è dimostrato attento e premuroso anche in presenza di un piccolissimo fraintendimento che c' è stato,riuscendo a rimediare e aggiungendo stima e fiducia nel lavoro che fanno. Senza tralasciare cmq la grande qualità dei prodotti e il servizio che che ti offrono anche nel post vendita ,se necessario. Per me è il top.
Sono molto soddisfatto del mio primo acquisto su Solo Dettagli, il pacco è arrivato nei tempi previsti e imballato con cura in modo tale che niente all'interno si potesse danneggiare.
Tutto perfetto!! In particolare ho acquistato i loro prodotti specifici SD prelavaggio foam e SD Pure 4.0 e ne sono rimasto molto soddifatto! Dopo il solo prelavaggio con lancia foam quasi tutto lo sporco accumulato da diverse settimane si è completamente staccato e la vernice protetta con nanotecnologico già riacquistava la sua naturale idrorepellenza. Il successivo lavaggio leggermente acido ha magnificamente completato il risultato! Consiglio l'accoppiata dei prodotti.
Tutto perfetto e prodotti al top
Velocissimo nella consegna
Risposta di Solo Dettagli di Carlo Raimondi
Grazie mille!!!
Preciso e veloce anche omaggi
Ho acquistato diverse volte dal negozio di Carlo ed è sempre stato impeccabile nel servizio, questa volta conferma le mie aspettative.
Buongiorno, l'articolo che ho ordinato corrisponde alla descrizione del prodotto, sono soddisfatto della scelta fatta. Ora devo solo rimboccarmi le maniche e iniziare questa nuova esperienza.
Sarò ripetitivo ma come al solito mi trovo bene con solodettagli per la professionalità, serietà, assistenza fondamentale,per me Carlo di solodettagli n 1👍👍👍