Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo Raimondi

480 recensioni negli ultimi 12 mesi2.448 recensioni in totale

Certificato dal: 8 gen 2020
Solo Dettagli di Carlo Raimondi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 lug 2023
La qualità dei prodotti non si discute, l'importante è sapere cosa si compra. Spedizioni rapidissime e imballaggi degni dei migliori giocatori di tetris (saper imballare è un punto assolutamente a favore!). La grande nota di merito però, per cui vorrei poter dare più di 5 stelle, è l'assistenza alla vendita e post-vendita che offrono Carlo e le persone che lavorano con lui. Carlo è un professionista veramente onesto, ben oltre quello che sarebbe il "necessario", e si spende sempre in prima persona per assistere i clienti. Gli eShop sono tutti più o meno uguali... finché non ci sono dei problemi. Ed è qui che Solodettagli a mio avviso vince su tutti. Su internet non sai mai di chi fidarti, ecco io di Carlo e Solodettagli mi fido. Credo non serva aggiungere altro.

Carlo e sempre disponibile ma chi controlla gli ordini e poco scrupoloso nel ordine fatto mancava lo spruzzino Da un ordine precedente un campione omaggio della deturner era vuoto c'era solo l'astuccio piccole cose che per me vanno migliorati

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

29 mag 2023
Qualità dei prodotti ottima e consegne super rapide.consigliatissimo
29 mag 2023
La professionalità di Carlo è imbattibile
27 mag 2023
Davvero numero uno…. Sempre ottime spiegazioni dei prodotti e del loro utilizzo!!!
27 mag 2023

Carlo persona competente e disponibile

Ho trovato in Carlo una persona competente, sempre gentile e disponibile ad offrire informazioni. Mi sono trovato sempre bene con qualsiasi ordine effettuato e le spedizioni sono sempre state veloci.
27 mag 2023
Gentilissimo, disponibile e non si trattiene dal aiutarti e dare consigli utilissimi.!! Inoltre un sacco di omaggi, e rapidissimo nella consegna! veramente consigliato!!
25 mag 2023
Prodotti eccellenti Spedizione rapida Imballo perfetto Il Top del settore

Corriere da rivedere.

Molto contento dei prodotti e del servizio. Meno della cura con la quale il corriere BRT ha trattato il pacco. La scatola è arrivata schiacciata e rotta in un paio di punti, fortunatamente il contenuto non è stato danneggiato.

Venditore TOP ma Spedizione BRT Lenta

Spedizione BRT un po’ lenta ma lato venditore tutto perfetto
23 mag 2023
tutto perfetto e omaggio e stato graditissimo
21 mag 2023
Tutto perfetto,spedizione veloce,prodotti di qualità,venditore consigliato!!!
20 mag 2023

Qualitá/prezzo migliori sulla piazza

SD ha prodotti che non si trovano da altre parti, mi piace molto la dispobilitá di carlo. Preparazione e spedizioni super veloci
molto professionali

L'università del detailing

.. che dire...Carlo sempre al TOP!
18 mag 2023
Ottimo prodotto ad un prezzo concorrenziale, spedizione veloce ed un simpatico ed utile omaggio. che si vuole di più? grazie ed alla prossima.
14 mag 2023
Consegna veloce, ottimo