Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo RaimondiRecensioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022
Solo Dettagli di Carlo Raimondi è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Solo Dettagli di Carlo Raimondi puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

È la prima volta che compro in questo negozio online, cercavo dei tamponi x lucidatrice, ma bassi. Ormai li trovi tutti con spessore di almeno 2,5 cm su diametro 6 pollici 15 cm. Girando in baia ho visto tanti e tanti negozi, ma in nessuno avevano tamponi con spessore inferiore. Poi vedo solo dettagli, entro nel sito e digito tamponi x lucidare, ne sono usciti una marea e tutti di marca, le migliori Marche. Bingo, vefo diametro 15 cm altezza 1,5 cm marca monkey, tra l'altro buona marca. Li ho presi subito, secondo me lucidare con questi non disperdi la forza dentro a tutta quella spugna che hanno quelli con 3 cm di spessore. Sono arrivati il giorno dopo, non li ho usati, ma sembrano di ottima fattura, inoltre dentro al pacchetto mi ha messo un panno in microfibra, ma non quelli più economici, un panno senza bordi e ottimo. Adesso prendo subito un kit tamponi da 3 pollici sempre monkey bassi e li provo quando arrivano. Diventerà il mio negozio x prodotti legati al detailer auto. Ci sono molti prodotti che uso di frequente come i polish menzerna, secondo me i migliori in commercio. Negozio consigliatissimo

ho scritto via whatsapp per avere maggiori dettagli rispetto al sito e mi ha rimandato al sito, quindi non vi è stato feedback appropriato

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Ottimo servizio e consulenza tecnica
Sito ben realizzato. Spedizione veloce. Imballaggio della spedizione può essere migliorato.
la spedizione ci ha messo qlk giorno in più, ma in tempi di guerra, diamo spazio alle spedizioni umanitarie
Devo ridare vita alle plastiche del mio GS 1200 adv e tra le diverse proposte scovate su internet ho scelto uno dei prodotti proposti dal sig. Raimondi. Positivamente colpito dalle qualità descritte, ho ordinato il prodotto. Arrivato puntualmente l'ho subito provato su un paio di fianchetti che hanno riacquistato un bel colore nero; come nuovi. La durata nel tempo determinerà il voto.
Purtroppo devo dare per forza un voto basso alla voce "consegna" in quanto prima mi è arrivato il sms che mi sarebbe stato consegnato il pacco sabato 9 ottobre sono stato a casa tutto il giorno e non è passato il corriere. Poi ho messo la preferenza di riconsegnarlo lunedi tra le 16 e le 18 e lo hanno consegnato alle 12.. Bartolini molto scadente
Risposta di Solo Dettagli di Carlo Raimondi
Gentile cliente, ci dispiace molto che abbia avuto un’esperienza negativa. Tuttavia lei dovrebbe recensire NOI, non BRT. Perchè mettere una sola stella a noi se il problema l’ha creato il corriere? Se BRT è pessimo poteva scegliere un altro corriere
Merce attivata in due giorni Tutto perfetto,ad eccezione di uno spruzzino che non funziona. All’interno del pacco,ho ricevuto anche un piccolo omaggio.
Consegna non puntuale, riguardo i prodotti sono ottimi secondo le mie aspettative ma da testare, la ringrazio per campionatura offerta. Consigliato
Tutto come visto prodotto buono ed è stato risolto il mio problema sulla vernice in materia di calcare. Ottimo ve lo consiglio.
La previsione nella descrizione dei prodotti. Le istruzioni su come usare i prodotti al meglio.
ORDINE INSERITO LA DOMENICA POMERIGGIO E MERCE CONSEGNATA IL MARTEDI' MATTINA!!! COMPLIMENTI
consegna veloce prodotto mi sembra di buona qualità devo ancora provarlo
Molto soddisfatto, mi piace poi come vengono descritti i prodotti.
Ottimi prodotti e prezzi. Tempi fra ordine e spedizione lenti.
Ottimi prodotti e spiegazioni a riguardo
Lo consiglio, ottimo prodotti!!!’
Spedizione veloce consigliato