Kulina.it

Certificato dal: 16 ott 2023
Kulina.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 dic 2023
Articoli di design veramente interessanti,sempre con idee innovative e all'avanguardia, a prezzi buonissimi . Servizio clienti ottimo, consiglio vivamente.

Mi piace il prodotto ma è arrivata una padella per un'altra io volevo quella col fondo lavorato come in foto invece mi e arrivata con il fondo in acciaio liscio adesso vorrei ordinare la stessa ma ho paura cheo arrivi di nuovo la precedente.

Le recensioni di Kulina.it

22 apr 2024

Ciotole in ceramica grés giapponese

Ho ordinato delle ciotole di varia dimensione in ceramica grés giapponese. Sono molto belle ed eleganti. Il prezzo in rapporto alla qualità, la gestione dell'ordine, la spedizione, il recapito: tutto ok!
puntualità e qualità
13 dic 2023

Design e innovazione per tutta la casa e non solo...

Serietà’ e professionalità
10 dic 2023