Kulina.it
Recensioni:

16 recensioni negli ultimi 12 mesi16 recensioni in totale  

4,13
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 ott 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Kulina.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

13 dic 2023
 Recensione verificata
Articoli di design veramente interessanti,sempre con idee innovative e all'avanguardia, a prezzi buonissimi . Servizio clienti ottimo, consiglio vivamente.

La recensione più negativa

15 gen 2024
 Recensione verificata
Mi piace il prodotto ma è arrivata una padella per un'altra io volevo quella col fondo lavorato come in foto invece mi e arrivata con il fondo in acciaio liscio adesso vorrei ordinare la stessa ma ho paura cheo arrivi di nuovo la precedente.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Kulina.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto arrivato velocemente, imballato con molta attenzione e precisione
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Il prodotto non è stato consegnato!
Segnala recensione
26 mar 2024
 Recensione verificata
Veloci e puntuali ottimo imballaggio
Segnala recensione
9 mar 2024
 Recensione verificata
puntualità e qualità
Segnala recensione
23 mar 2024
 Recensione verificata
Non riesco a monitorare dove sia il pacco che a tutt’oggi ancora non ho ricevuto !
Segnala recensione
Risposta di Kulina.it
5 apr 2024
Salve Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte del corriere. Tuttavia, ora dovrebbe essere tutto a posto. Secondo il corriere, la consegna sarebbe già dovuta avvenire. Il giorno della recensione siete già stati informati via SMS della consegna prevista e successivamente è stata consegnata. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Kulina.it
20 feb 2024
 Recensione verificata

Ciotole in ceramica grés giapponese

Ho ordinato delle ciotole di varia dimensione in ceramica grés giapponese. Sono molto belle ed eleganti. Il prezzo in rapporto alla qualità, la gestione dell'ordine, la spedizione, il recapito: tutto ok!
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Mi piace il prodotto ma è arrivata una padella per un'altra io volevo quella col fondo lavorato come in foto invece mi e arrivata con il fondo in acciaio liscio adesso vorrei ordinare la stessa ma ho paura cheo arrivi di nuovo la precedente.
Segnala recensione
Risposta di Kulina.it
19 gen 2024
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo esaminato attentamente il suo ordine. Il produttore offre diverse varianti di queste padelle con nomi simili ma finiture diverse. Comprendiamo che ciò possa generare confusione. Il tipo Profi Resist deve essere ordinato con la finitura indicata. Riconosciamo l'importanza della soddisfazione del cliente e offriamo a tutti una politica di restituzione di 60 giorni. La restituzione della merce è gratuita anche in caso di recesso. Per informazioni dettagliate, visitate il nostro sito web o contattate il nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di spiegarvi e consigliarvi. Cordiali saluti e buona giornata Il vostro Kulina.it
11 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata

Batteria di pentole non arrivate dopo 9 giorni

Batteria di pentole ordinata il 7/1, consegna prevista per 11/1; oggi 15/1 non è ancora arrivata la presa in carico dello spedizioniere. Minimo altri 2/3 giorni di attesa.
Segnala recensione
Risposta di Kulina.it
19 gen 2024
Salve, Grazie per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna. I saldi di Capodanno hanno portato a un volume inaspettato di ordini, causando un breve ritardo nei nostri consueti tempi di elaborazione. Per i nostri clienti abbiamo inserito nel carrello dell'ordine le informazioni relative al prolungamento dei tempi di consegna. Secondo le informazioni di tracciamento del nostro corriere, la spedizione è stata consegnata. Siamo comunque molto dispiaciuti per questo ritardo. La preghiamo di accettare come scuse il buono personalizzato di EUR 20,- che le stiamo inviando via e-mail. Comprendiamo l'importanza di una consegna puntuale e stiamo prendendo provvedimenti per ridurre al minimo simili ritardi in futuro. Attualmente, le nostre operazioni sono tornate ai normali giorni di consegna in cui gli ordini vengono spediti il giorno stesso dell'elaborazione o entro il giorno successivo. Ci auguriamo sinceramente che questo incidente isolato non vi scoraggi dal fare acquisti futuri con noi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza. Vi auguriamo una buona giornata Il vostro Kulina.it
13 dic 2023
 Recensione verificata

Design e innovazione per tutta la casa e non solo...

Articoli di design veramente interessanti,sempre con idee innovative e all'avanguardia, a prezzi buonissimi . Servizio clienti ottimo, consiglio vivamente.
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata
Serietà’ e professionalità
Segnala recensione
10 dic 2023
 Recensione verificata
Velocità e precisione
Segnala recensione
31 ott 2023
 Recensione verificata
Molto professionali.
Segnala recensione
RM
24 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione