Kulina.it

Certificato dal: 16 ott 2023
Kulina.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 dic 2023
Articoli di design veramente interessanti,sempre con idee innovative e all'avanguardia, a prezzi buonissimi . Servizio clienti ottimo, consiglio vivamente.

Mi piace il prodotto ma è arrivata una padella per un'altra io volevo quella col fondo lavorato come in foto invece mi e arrivata con il fondo in acciaio liscio adesso vorrei ordinare la stessa ma ho paura cheo arrivi di nuovo la precedente.

Le recensioni di Kulina.it

Prodotto arrivato velocemente, imballato con molta attenzione e precisione
Il prodotto non è stato consegnato!
Veloci e puntuali ottimo imballaggio
puntualità e qualità
23 mar 2024
Non riesco a monitorare dove sia il pacco che a tutt’oggi ancora non ho ricevuto !
Risposta di Kulina.it
Salve Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte del corriere. Tuttavia, ora dovrebbe essere tutto a posto. Secondo il corriere, la consegna sarebbe già dovuta avvenire. Il giorno della recensione siete già stati informati via SMS della consegna prevista e successivamente è stata consegnata. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Kulina.it

Ciotole in ceramica grés giapponese

Ho ordinato delle ciotole di varia dimensione in ceramica grés giapponese. Sono molto belle ed eleganti. Il prezzo in rapporto alla qualità, la gestione dell'ordine, la spedizione, il recapito: tutto ok!
Risposta di Kulina.it
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere con noi il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo esaminato attentamente il suo ordine. Il produttore offre diverse varianti di queste padelle con nomi simili ma finiture diverse. Comprendiamo che ciò possa generare confusione. Il tipo Profi Resist deve essere ordinato con la finitura indicata. Riconosciamo l'importanza della soddisfazione del cliente e offriamo a tutti una politica di restituzione di 60 giorni. La restituzione della merce è gratuita anche in caso di recesso. Per informazioni dettagliate, visitate il nostro sito web o contattate il nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di spiegarvi e consigliarvi. Cordiali saluti e buona giornata Il vostro Kulina.it

Batteria di pentole non arrivate dopo 9 giorni

Batteria di pentole ordinata il 7/1, consegna prevista per 11/1; oggi 15/1 non è ancora arrivata la presa in carico dello spedizioniere. Minimo altri 2/3 giorni di attesa.
Risposta di Kulina.it
Salve, Grazie per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna. I saldi di Capodanno hanno portato a un volume inaspettato di ordini, causando un breve ritardo nei nostri consueti tempi di elaborazione. Per i nostri clienti abbiamo inserito nel carrello dell'ordine le informazioni relative al prolungamento dei tempi di consegna. Secondo le informazioni di tracciamento del nostro corriere, la spedizione è stata consegnata. Siamo comunque molto dispiaciuti per questo ritardo. La preghiamo di accettare come scuse il buono personalizzato di EUR 20,- che le stiamo inviando via e-mail. Comprendiamo l'importanza di una consegna puntuale e stiamo prendendo provvedimenti per ridurre al minimo simili ritardi in futuro. Attualmente, le nostre operazioni sono tornate ai normali giorni di consegna in cui gli ordini vengono spediti il giorno stesso dell'elaborazione o entro il giorno successivo. Ci auguriamo sinceramente che questo incidente isolato non vi scoraggi dal fare acquisti futuri con noi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza. Vi auguriamo una buona giornata Il vostro Kulina.it
13 dic 2023

Design e innovazione per tutta la casa e non solo...

Serietà’ e professionalità
10 dic 2023