Ne avevo acquistati una decina circa 20 anni fa da un rivenditore con ottimi risultati ed ho voluto provare l'ordine on line.
Puntualissimi nella consegna.
Accuratissimi nella confezione.
I cuscini sembrano di ottima qualità.
Ne ho ordinati 4 di diverse tipologie per provarli e risultano tutti aderenti alla descrizione.
Insomma complimenti a Minardi, sembra che la manifattura emiliana abbia proprio un brillante futuro...
A dire la verità sto ancora aspettando il mio ordine che doveva arrivare 2 giorni fa secondo quanto indicato da voi! X cui non saprei dire! Spero che stia arrivando .
A dire la verità sto ancora aspettando il mio ordine che doveva arrivare 2 giorni fa secondo quanto indicato da voi! X cui non saprei dire! Spero che stia arrivando .
Segnala recensione
Risposta di minardicollezioni.it
15 dic 2023
Ci dispiace sinceramente per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Vorremmo aiutarti e risolvere il problema il prima possibile. Purtroppo non dipende direttamente da noi, ma dal corriere. Potresti gentilmente contattarci direttamente all'indirizzo email servizioclienti@minardicollezioni.it? In questo modo, saremo in grado di tracciare il tuo ordine e fornirti aggiornamenti tempestivi sulla sua spedizione.
Ci impegniamo a garantire un'esperienza di acquisto positiva e apprezziamo la tua pazienza. Se c'è altro su cui possiamo assisterti, non esitare a farcelo sapere. Grazie per la tua comprensione.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.