minardicollezioni.it

Certificato dal: 10 ott 2023
minardicollezioni.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ne avevo acquistati una decina circa 20 anni fa da un rivenditore con ottimi risultati ed ho voluto provare l'ordine on line. Puntualissimi nella consegna. Accuratissimi nella confezione. I cuscini sembrano di ottima qualità. Ne ho ordinati 4 di diverse tipologie per provarli e risultano tutti aderenti alla descrizione. Insomma complimenti a Minardi, sembra che la manifattura emiliana abbia proprio un brillante futuro...

A dire la verità sto ancora aspettando il mio ordine che doveva arrivare 2 giorni fa secondo quanto indicato da voi! X cui non saprei dire! Spero che stia arrivando .

Le recensioni di minardicollezioni.it

Velocità nell'evasione dell'ordine. Cortesia nelle comunicazioni. Sconto già nel primo ordine effettuato.
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità nell'evasione dell'ordine, la cortesia nelle comunicazioni e lo sconto nel tuo primo acquisto. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di offrirti sempre il miglior servizio possibile. Grazie per averci scelto!
1 apr 2024
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Diego per la tua recensione! Ti auguriamo infinite notti di benessere!

Vivi complimenti a Minardi da un affezionato cliente veneto

Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Anita per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra precisione nella consegna, l'accuratezza della confezione e la qualità dei nostri cuscini. Siamo davvero felici di leggere queste parole, ci rendono orgogliosi dei nostri prodotti. Speriamo tu possa continuare a goderli in futuro. Grazie ancora per aver scelto Minardi!
17 feb 2024

stupenda trapunta invernale

stupenda trapunta; tessuto di qualita sia nella parte i nterna che esterna efficientissima la consegna in tempi rapidissimi
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri tessuti e la consegna rapida. Ti auguriamo infinite notti di calore. Grazie per aver scelto il nostro prodotto!
Tutto perfetto spedizione veloce
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Berardo per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri tessuti e la spedizione veloce. Ti auguriamo infinite notti di calore. Grazie ancora per aver scelti!
ottima qualita!
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Federica per la tua recensione! Ti auguriamo infinite notti di benessere!
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Alessandra per la tua recensione! Ti auguriamo infinite notti di benessere!

Il primo piumino Minardi mi è durato 30 anni!

Il primo piumino Minardi mi è durato circa 30 anni! Confido che la qualità sia sempre la stessa. Anche i colori sono molto belli. Ho apprezzato anche la velocità e la precisione nell’ evadere l’ordine
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie infinite per la tua recensione! Siamo felici che il tuo primo piumino Minardi abbia resistito per 30 anni e che tu abbia apprezzato la qualità, i colori e la nostra velocità nell'evasione dell'ordine. La tua fiducia è importante per noi. Grazie per continuare a sceglierci!
6 gen 2024

Top!!!

Facile ordinare, velocità nella spedizione e ottima qualità del prodotto, ricomprerò sicuramente. Grazie Minardi Collezioni😉
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Pierpaolo! Siamo felici di sapere che la sua esperienza con Minardi Collezioni è stata positiva. Grazie per la fiducia e per le belle parole sul nostro servizio, dalla facilità di ordinare alla velocità di spedizione e alla qualità del prodotto. Non vediamo l'ora di assisterla di nuovo.
6 gen 2024

Consegna programmata per il 4-1-2024 ma…

Pienamente soddisfatti del prodotto (guanciali). Personale azienda gentile e disponibile. Acquisto molto buono.
Rimaniamo con i piedi per terra :siete all'eccellenza e migliorare non e' di questo mondo
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Vittorio per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu consideri i nostri prodotti eccellenti. Continueremo a lavorare duramente per mantenere questo standard, ma siamo sempre aperti a miglioramenti. Grazie di cuore per il tuo supporto!
l'articolo corrisponde a quanto pubblicizzato. Consegna veloce
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille per la tua positiva recensione! Siamo lieti di sapere che l'articolo corrisponde alle tue aspettative e che la consegna è stata veloce. Grazie ancora per averci scelto!
13 gen 2024
Ottimo prodotto, consegna perfetta
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Barbara per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti sia piaciuto il prodotto e che la consegna sia stata perfetta. Grazie ancora per la fiducia nei nostri prodotti!
12 gen 2024

Qualità ecfis

Qualità e disponibilità
12 gen 2024
Grazie mille Claudia per la tua recensione positiva sulla qualità dei nostri prodotti e sulla nostra disponibilità! Siamo felici di averti soddisfatto. Siamo qui per qualsiasi altra necessità. Grazie ancora!
Ottimi prodotti
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie Marco per la tua recensione positiva! Siamo felici che ti piacciano i nostri prodotti e saremo felice di assisterti di nuovo. Grazie ancora per la fiducia nei nostri prodotti!
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille Daniela per la tua recensione! Ti auguriamo infinite notti di benessere!
17 nov 2023
Buongiorno acquistato trapunta piumone d'oca tutto ok calore termico confortevole rilassante, una piccola postilla " il tessuto del rivestimento in cotone di ottima qualità andrebbe stirato prima delle cuciture si notano molto le righe del tessuto " Comunque abbastanza soddisfatto.. Cordiali saluti
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici che il prodotto la soddisfi. Apprezziamo il suo feedback e lavoreremo per migliorare. Grazie per aver scelto il nostro prodotto!

Le cose che durano nel tempo.

Ho acquistato la mia prima trapunta per le mie nozze nel 1990 e ancora oggi la tengo come un tesoro, avvolgente, calda e confortevole. Non è cambiata di una virgola in tutti questi anni, ne ho presa un'altra solo per sfizio, certa e fiduciosa che anche questa mi accompagni nei freddi inverni.
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie infinite Donatella! Siamo estremamente felici che la tua trapunta sia ancora meravigliosa e che tu abbia scelto una seconda trapunta con fiducia. La tua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa. Grazie per essere parte della nostra storia e per continuare a sceglierci. Ti auguriamo infinite notti di benessere!

Piumino Artic eccezionale

Trapunta fantastica. Piumino di pregiata qualità che consente un calore immediato, il tutto mantenendo una leggerezza incredibile. Minardi una garanzia.
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie per il tuo feedback sulla nostra trapunta Minardi! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità e la leggerezza del piumino. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. Grazie per aver scelto Minardi!
24 dic 2023

MINARDI

Ottimo e-commerce. Il prodotto acquistato è ottimo e la spedizione è stata veloce. Consiglio di comprare tranquillamente dalla Minardi.
Risposta di minardicollezioni.it
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro e-commerce e che il prodotto acquistato soddisfi le tue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua fiducia. Speriamo di averti ancora come nostro cliente in futuro!