ptc-auto.it

Certificato dal: 7 feb 2023
ptc-auto.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tappettini IN GOMMA 3D come da descrizione. Comprati per una Rav4 hybrid MY 24 . Personale cortese e disponibile per togliersi qualsiasi dubbio in merito all acquisto. Comprerò sicuramente di nuovo. Grazie.

Purtroppo i nostro ordini non sono stati evasi a causa di mancanza di scorte da parte del venditore il quale però ha subito provveduto al rimborso totale!

Le recensioni di ptc-auto.it

Tappettini IN GOMMA 3D per RAV4 hybrid MY24

Risposta di ptc-auto.it
Fabio, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Tappetini auto a vaschetta Toyota RAV4 V Hybrid, fabbricazione 01.2019 - presente, carrozzeria suv, ibrido Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Distinti saluti! 😊

Tappeto bagagliaio Peugeot 3008

Ricevuto nei tempi previsti. Il tappeto si adatta molto bene alla misura del bagagliaio. Molto comodo per fare pulizia.
Risposta di ptc-auto.it
ALBERTO, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Vasche baule Peugeot 3008 II, carrozzeria suv, fabbricazione 11.2016 - presente, bagagliaio con pavimento in posizione inferiore Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Distinti saluti! 😊
Ottimo prodotto meglio dell originale!!!!
Risposta di ptc-auto.it
Alessandro, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Tappetini auto a vaschetta Peugeot 5008 II, fabbricazione 07.2017 - presente, carrozzeria suv #1 Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Buona giornata! 😊
Risposta di ptc-auto.it
Domenico, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Vasche baule Kia Ceed III, carrozzeria berlina, fabbricazione 06.2018 - presente, bagagliaio con pavimento in posizione superiore Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Distinti saluti! 😊
Risposta di ptc-auto.it
Roberto, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Vasche baule Volvo XC60 II, carrozzeria suv, fabbricazione 07.2017 - presente Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Distinti saluti! 😊
Ottimo prodotto, ne acquisterò altri.
Risposta di ptc-auto.it
Lorenzo, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Tappetini auto a vaschetta Iveco Daily IV, fabbricazione 2014 - presente, carrozzeria van Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Buona giornata! 😊
Puntuale, prodotto rispondente
28 gen 2024
Enzo, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Vasche baule Ford Mondeo Mk V Hybrid, carrozzeria auto famigliare, fabbricazione 2019 - presente, con organizer per bagagliaio, con nicchia sinistra Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Buona giornata! 😊
14 gen 2024
28 gen 2024
Fabrizio, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Vasche baule Mini One III, carrozzeria berlina, fabbricazione 03.2014 - presente, bagagliaio con pavimento in posizione inferiore Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Buona giornata! 😊

Mancanza di scorte di entrambi i prodotti ordinati

Risposta di ptc-auto.it
Davide, grazie mille per averci scelto e per la tua recensione! 🤩 Siamo spiacenti di non aver potuto evadere i vostri ordini Tappetini in moquette (grigio) Mercedes Classe B W245, produzione 06.2005 - 2011, carrozzeria furgone e Tappetini in moquette (beige) BMW Serie 5 E60, produzione 07.2003 - 02.2010, carrozzeria berlina Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro! Grazie per la comprensione e buona giornata! Siamo qui per servirvi con piacere. 🥰 Buona serata! 😊
27 ott 2023
Prodotto di qualità superiore, mi sono trovato davvero bene
1 nov 2023
Salvatore, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo felici che tu sia soddisfatto dei tappetini in gomma e del vassoio per il bagagliaio per la tua Renault Clio V. Siamo qui per servirti con piacere ogni volta. 🥰 Buona giornata! 😊
5 dic 2023
Tutto perfetto per audi q2
Risposta di ptc-auto.it
Nicola, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto della Volkswagen T-Cross bagagliaio liftback, carrozzeria suv, produzione 04.2019 - presente, bagagliaio con pavimento in posizione inferiore e Vasche baule Audi Q2, carrozzeria suv, fabbricazione 10.2016 - presente, bagagliaio con pavimento in posizione superiore Siamo qui per servirvi sempre con piacere. 🥰 Buona giornata! 😊
Risposta di ptc-auto.it
Claudio, grazie per averci scelto! 🤩 Siamo lieti che sia soddisfatto dei tappetini in gomma per auto Mercedes Classe E W212, produzione 02.2009 - 11.2016, carrozzeria coupé. Siamo qui per servirvi con piacere. 🥰 Saluti e buone Feste! 😊