Costruire Audio- logo - recensioni

Costruire AudioRecensioni

certificato dal: 23 feb 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
Costruire Audio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Costruire Audio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 feb 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di Costruire Audio

21 feb 2022
Ho avuto la necessità di ripristinare delle vecchie casse Scott che avevano i tweeter non funzionanti. Ho trovato qui i ricambi giusti, ordinati con facilità e arrivati subito. Incredibilmente l'installazione è stata praticamente un plug'n'play che ha richiesto impercettibili aggiustamenti (su casse vintage!) e adesso le casse hanno ripreso a funzionare ottimamente. devo ringraziare il titolare anche per il supporto di consulenza che mi ha dato via mail. ultima nota: il prezzo proposto per i ricambi (sicuramente quelli presi da me) lo ritengo corretto e concorrenziale

10 feb 2022
prima di tutto ,ho ordinato due condensatori non polarizzati in mkt da 10uf ,la foto faceva vedere dei condensatori gialli,mi sono arrivati bianchi! ,poi ho ordinato anche altri due condensatori da 1 uf ,non cosa e successo ma devo aver fatto io un errore nel carrello,fatto stà che mi servivano in polipropilene ,ma mi sono arrivati in poliestere mkt!,dovevano avere una tolleranza del 3% percento,,ma mi sono arrivati con tolleranza del 5 percento, 5% ,cera stampigliata sopra la sigla J ,solitamente si mette l G,,poi ho chiesto se avevano dei potenziometri lineari!,ma mi e stato detto che non li hanno,la mia impressione e che non sono molto forniti per quanto riguarda il nome del loro sito internet,costruire audio ,costruire audio e tutto quello che ha a che fare con l'audio,dai preamplificatori ,alle sorgenti,agli amplificatori,filtri crossover,casse acustiche,equalizzatori ,ecc ecc ,e poi oggi trovare qualcuno che ne abbia almeno un idea e difficile,ma oggi si e costretti a fare acquisti da piu venditori,perche se esistesse un solo venditore che sia ben fornito sarebbe un miracolo,e che sopratutto ,non ti trova la sorpresa che ti arriva a casa un componente diverso dalla descrizione !

Le recensioni di Costruire Audio

20 gen 2023
Beh, la seconda spedizione è stata a dir poco istantanea, sono stato soddisfatto degli acquisti. Io non sono del settore, io capisco un po' di più di hardware dei computer però a mio parere apparire sui social è molto importante ma vedo che i negozi come questo poi alla fine vengono fuori perché é un ottimo sito e negozio, i prezzi sono anche più bassi di altri siti che ho visitato, il sito è molto chiaro in tutte le sue parti, i colori ottimi, io non lo toccherei assolutamente e c' é davvero una fantastica selezione di materiale, qualche piccola pubblicità nei gruppi di facebook ecc.. senza apparire troppo, piano piano, non sarebbe male perchè merita
19 gen 2023
Confermo la mia precedente valutazione e aggiungo la grande prontezza nel fornire le informazioni. Nel caso specifico, sul sito mancavano le dimensioni di un connettore, che sono state prontamente inserite dopo aver fatto la domanda con l'apposito form. Tempi di elaborazione e consegna come sempre brevi, quindi che dire, consigliatissimo
Oggi è mportante per un cliente trovare affidabilità e velocità nelle spedizioni, con costruire audio queste qualità ci sono.
10 gen 2023
acquisto facile,seenza nessun intoppo. spedizione veloce, ottimo imballo. venditore corretto e preciso. grazie
16 gen 2023
Ottimo come sempre, prodotti di qualità spediti velocemente e con pacchi protetti a prova di vettori.
17 gen 2023
Sempre i migliori. Efficienza, velocità e assistenza al top. Assolutamente consigliato.
Professionalità e sensibilità del titolare a risolvere al meglio i problemi intercorsi
La descrizione del prodotto corrisponde perfettamente E spedizione e rapida
Tempistica perfetta, ottimo imballaggio del prodotto
Prodotti ottima qualità a prezzi ragionevoli!
prezzi corretti e consegne nei termini .
6 gen 2023

Venditore corretto e professionale.
19 gen 2023
Professionalità e competenza