faitsdarmes.com/it

29 nov 2023
Ottimo prodotto e rapidi tempi di consegna. Si potrebbe migliorare la descrizione dei prodotti spiegando meglio e più in dettaglio quali sono le dimensioni delle protezioni in base alle taglie, in modo tale che l'acquirente riesca a valutare se si adatta bene al suo corpo.

Nulla da dire sulla celerità della spedizione..peccato sia stato spedito il prodotto sbagliato. Purtroppo la risoluzione proposta non era in linea con le mie esigenze. In questi casi la gestione del cambio non deve gravare sul cliente..il ritiro si può organizzare con un corriere o farlo contestualmente alla consegna del prodotto corretto. Spero per le prossime le cose vadano meglio.

Le recensioni di faitsdarmes.com/it

30 apr 2024
Efficienza e rapidità di consegna, buon rapporto qualità prezzo.
Maschera davvero di ottima fattura peccato per delle piccole crepe sulla vernice del contorno posteriore, nel complesso tutto perfetto imbottitura, ovviamente lavabile, davvero ben fatta che rende confortevole la maschera. Sono soddisfatto..
tempi di risposta e consegna
29 nov 2023

Ottimo prodotto e rapida consegna

26 ago 2023
Per essere la prima volta che ho acquistato su Fait d'armes è stata buona il prodotto è arrivato in pochissimo tempo soddisfatto .
Very nice and ready client service
22 giu 2023