faitsdarmes.com/it

29 nov 2023
Ottimo prodotto e rapidi tempi di consegna. Si potrebbe migliorare la descrizione dei prodotti spiegando meglio e più in dettaglio quali sono le dimensioni delle protezioni in base alle taglie, in modo tale che l'acquirente riesca a valutare se si adatta bene al suo corpo.

Nulla da dire sulla celerità della spedizione..peccato sia stato spedito il prodotto sbagliato. Purtroppo la risoluzione proposta non era in linea con le mie esigenze. In questi casi la gestione del cambio non deve gravare sul cliente..il ritiro si può organizzare con un corriere o farlo contestualmente alla consegna del prodotto corretto. Spero per le prossime le cose vadano meglio.

Le recensioni di faitsdarmes.com/it

Consegna precisa, ottima comunicazione e packaging compatto
12 apr 2024
Celerità e precisione
12 apr 2024
1 apr 2024
Maschera davvero di ottima fattura peccato per delle piccole crepe sulla vernice del contorno posteriore, nel complesso tutto perfetto imbottitura, ovviamente lavabile, davvero ben fatta che rende confortevole la maschera. Sono soddisfatto..
la disponibilità nella sostituzione della mia spada da lato a causa della rottura della lama

Qualità

Prodotto come da descrizione. Ottima qualità e finitura. Spedizione veloce.
Efficienza e rapidità di consegna, buon rapporto qualità prezzo.

Buoni prodotti

Merce come descritta, consegnata prima di quanto mi aspettassi

Professionali,disponibili,tempi di spedizione rapidi
Ottima qualità, veloci nelle spedizioni
24 mar 2024

Peccato che non sia stato spedito il prodotto corretto

16 feb 2024
Ero preoccupato del trasoprto Francia Italia ma e andato tutto bene . I prodotti acquistati sono conformi a quanto chiesto sono soddisfatto .
Consegna in breve tempo, e prodotto intatto.
eccelente come mi aspettavo .