Hobby Uccelli Shop- logo - recensioni

Hobby Uccelli Shop

Certificato dal: 5 set 2023
Hobby Uccelli Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ottimi prodotti, anche se purtroppo mi sono imbattuto in diversi articoli momentaneamente assenti, spero sia perché vendete molto, ve lo meritate, comunque non è un problema sarà per la prossima volta. Una cosa che gradirei molto sarebbe trovare una spedizione più a buon mercato. Rispetto la normale a 9 euro o attualmente gratis al di sopra dei 69 euro. Per chi a pochi animali nel mio caso uno, mi costringe a far passare molto tempo e fare grandi scorte. Sarebbe molto più comodo una spedizione, eventualmente con un limite di peso a 3/4 chili ma con costo ridotto, la cosa mi consentirebbe di evitare lo stoccaggio di grandi quantità.

3 mar 2024
Mi sono lamentato perché mancava il sifone ad un beverino, la mia parola è stata messa in dubbio e mi si rispondeva di controllare fra la carta dell'imballaggio. E che avrebbero controllato i video. Questo su un ordine di oltre 130€ per un particolare di pochi centesimi.Buttero' il beverino incompleto ma non farò più un ordine da voi. Per avere il pezzo mancante avrei dovuto aspettare un ordine nuovo.

Le recensioni di Hobby Uccelli Shop

27 set 2023
24 set 2023
15 set 2023
26 dic 2023
La spedizione deve ancora arrivare. Il corriere ha annunciato il giorno e la fascia oraria della consegna ma non si è presentato. Ha invece spedito una mail dichiarando il deposito della merce e che ho tre giorni per ritirarla a partire dal 27 pv. Strano perché dichiaravano due tentativi di consegna e poi l'eventuale deposito, invece neppure ci hanno provato.
Do due stelle x l imballaggio del prodotto….scatola un po’ malandata… i sacchi k c erano dentro si poteva bucare e rompere ….spero k la prossima volta siano imballati al meglio….ma x ttt il resto sono cordiali e gentilissimi…
Il pacco è arrivato quasi una settimana dopo dalla data intdicata, inoltre l'imballo non era fatto in modo adeguato, infatti gli angoli dei due cassettini della gabbia sono arrivati rotti.
22 nov 2023
Merce ok inballaggio buono,ma cortesia del personale e la disponibilita sul rispondere alle domande molto scarso,quello vale 1 stellina. Per il prossimo acquisto ci pensero' un po prima
Risposta di Hobby Uccelli Shop
Buonasera, grazie per la Sua recensione. Leggiamo con stupore il suo commento in merito alla nostra scarsa disponibilità nel rispondere alle domande. Ricontrollando la cronologia delle sue email abbiamo verificato che sono state tutte risposte.... forse non immediatamente come lei pretendeva (considerato che in più di un'occasione ha scritto due volte lo stesso messaggio a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro), ma deve capire che Lei non è l'unico cliente e nei tempi e nei modi giusti cerchiamo di rispondere sempre a tutti. Poi le ricordo che per eventuali risposte urgenti è sempre disponibile il cotatto telefonico negli orari di lavoro... se chiama o scrive la sera alle 22 è normale che la risposta la riceve il giorno lavorativo successivo. Ringraziandola ancora per il suo ordine, porgiamo cordiali saluti.
18 apr 2024
Colis extérieur bonne état intérieur abîmé sac de graines ouvert
14 nov 2023
Otto giorni per rivere i prodotti ordinati
Risposta di Hobby Uccelli Shop
Buonasera e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per il ritardo che il corriere BRT ha accumulato per la consegna della Sua spedizione. Da parte nostra il suo ordine è stato spedito nei tempi e nei modi corretti, ma purtroppo la consegna da parte di BRT ha subito qualche giorno di ritardo. Tuttavia le facciamo presente che il corriere espresso non lavora il sabato e la domenica, quindi se ordina a cavallo del weekend è normale che la consegna avvenga ad inizio settimana successiva. Ringraziandola ancora per il suo ordine, le porgiamo cordiali saluti