Hobby Uccelli Shop- logo - recensioni

Hobby Uccelli Shop

Certificato dal: 5 set 2023
Hobby Uccelli Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ottimi prodotti, anche se purtroppo mi sono imbattuto in diversi articoli momentaneamente assenti, spero sia perché vendete molto, ve lo meritate, comunque non è un problema sarà per la prossima volta. Una cosa che gradirei molto sarebbe trovare una spedizione più a buon mercato. Rispetto la normale a 9 euro o attualmente gratis al di sopra dei 69 euro. Per chi a pochi animali nel mio caso uno, mi costringe a far passare molto tempo e fare grandi scorte. Sarebbe molto più comodo una spedizione, eventualmente con un limite di peso a 3/4 chili ma con costo ridotto, la cosa mi consentirebbe di evitare lo stoccaggio di grandi quantità.

3 mar 2024
Mi sono lamentato perché mancava il sifone ad un beverino, la mia parola è stata messa in dubbio e mi si rispondeva di controllare fra la carta dell'imballaggio. E che avrebbero controllato i video. Questo su un ordine di oltre 130€ per un particolare di pochi centesimi.Buttero' il beverino incompleto ma non farò più un ordine da voi. Per avere il pezzo mancante avrei dovuto aspettare un ordine nuovo.

Le recensioni di Hobby Uccelli Shop

17 apr 2024
Tutto eccellente si trova di tutto a prezzi competitivi , spedizione velocissima,imballo più che perfetto anche troppo a volte , spettacolo hobby uccelli.consiglio gli acquisti.
20 apr 2024

Sito consigliatissimo

Più volte mi sono affidato a questo sito e mi sono trovato sempre bene! Ottimi prezzi e spedizione veloce Eccellente varietà e disponibilità dei prodotti.
L'assistenza che mi avete dato sia per via telefonica che per email , la vostra gentilezza e la precisione nei tempi dell'invio della merce ordinata
Tutto perfetto! Il mio pappagallo ama questi prodotti e il tutto è arrivato nei tempi stabiliti e imballato nel migliore dei modi

Ottimo sito

Sono pienamente soddisfatto del sevizio ricevuto. Sono dei veri professionisti del settore
Il materiale coincide con la mia richiesta e soprattutto rapidi e professionali
Ho trovato professionalità gentilezza e precisione. Grazie consiglio a tutti
16 apr 2024
Personale molto professionale ottimi prodotti e prezzi molto competitivi
Ottimo Rapporto qualità/prezzo. Assistenza immediata nell'acquisto.

Recensione

Prodotto conforme alla richiesta e arrivato nei tempi previsti
Ottimi prodotti di marca a prezzi più che accettabili.
21 apr 2024
Ottimi prodotti e spedizione nei tempi previsti
tutto ok,sia nei prezzi che nella consegna
Consegna ben preparata anti rottura
16 apr 2024
Spedizione celere materiale ottimo
Rapidità e qualità del servizio
La velocità della spedizione
Esperienza positiva