shop.hobbyuccelli.it- logo - recensioni

shop.hobbyuccelli.it

Ottimi prodotti, anche se purtroppo mi sono imbattuto in diversi articoli momentaneamente assenti, spero sia perché vendete molto, ve lo meritate, comunque non è un problema sarà per la prossima volta. Una cosa che gradirei molto sarebbe trovare una spedizione più a buon mercato. Rispetto la normale a 9 euro o attualmente gratis al di sopra dei 69 euro. Per chi a pochi animali nel mio caso uno, mi costringe a far passare molto tempo e fare grandi scorte. Sarebbe molto più comodo una spedizione, eventualmente con un limite di peso a 3/4 chili ma con costo ridotto, la cosa mi consentirebbe di evitare lo stoccaggio di grandi quantità.

3 mar 2024
Mi sono lamentato perché mancava il sifone ad un beverino, la mia parola è stata messa in dubbio e mi si rispondeva di controllare fra la carta dell'imballaggio. E che avrebbero controllato i video. Questo su un ordine di oltre 130€ per un particolare di pochi centesimi.Buttero' il beverino incompleto ma non farò più un ordine da voi. Per avere il pezzo mancante avrei dovuto aspettare un ordine nuovo.

Le recensioni di shop.hobbyuccelli.it

Ottimo negozio online di mangime per pappagalli e uccelli in genere

Ottimo negozio online, servizio pre e Post vendita puntuale. Tempi rapidi di spedizione e imballo della merce perfetto. Prezzi al top, da grossisti, tenendo conto che io ho potuto acquistare una confezione di croccantini per il mio cenerino di 12 kg ad un costo alquanto competitivo.
30 set 2024

Dalla A alla Z per l'ornitologia

E'il secondo acquisto che faccio e posso dire che è un negozio che ha veramente di tutto. Ho trovato i portellini per le mangiatoie dei miei canarini articolo introvabile nei negozi di animali di Milano e dintorni evitandomi di cambiare le gabbie.
2 ott 2024
Ha dei prodotti interessanti, ma per molti prodotti le quantità sono enormi per chi ha un solo uccellino. Dovrebbe proporre confezioni da solo mezzo chilo. Avrei comprato più cose.

Negozio completo e assortito

Vasto assortimento di mangimi e alimenti per pappagallini. Ottime le gabbie cova e gli accessori. È il negozio on line più fornito che abbia mai trovato 👍🙏
Ottimo venditore, spedizione veloce e arrivo rapido. Ottimo anche l imballaggio. Se mi occorrerà qualcosa lo riordinerei da loro ad occhi chiusi.

Mangime per pappagallo.

Ottima . La comunicazione. la precisione. La spedizione veloce. Peccato che Non avevano alcuni. prodotti che avrei voluto comprare.
La gentilezza, professionalità e disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente, oltre alla puntualità delle consegne ‘
Ho comprato vari prodotti diverse volte. Venditore serio. Spedizione perfetta. Puntualità nella consegna. Consigliatissimo!!!
8 ott 2024
Ho riscontrato gentilezza, professionalità e disponibilità nei miei riguardi, che non mi hanno lasciato indifferente!!
La merce è arrivata perfettamente imballata, senza aspettare tanto, gentili, consigliato.

Efficenti e Puntuali

L'ordine è stato preparato e spedito in tempi brevissimi. Complimenti per l'efficenza.
1 ott 2024
Prezzi onesti, spedizione veloce e imballaggio accurato.
Veloce e intatto molto ordini effettuati grazie
La celerita dell'invio della merce e la serietà
consegna veloce - assistenza clienti ottima
Pacco in discrete condizioni non ottimale
Mi trovo bene, trovo quello che mi serve.
Molto soddisfatta, molto professionali
5 ott 2024
velocità nell evadere l’ ordine
1 ott 2024
Sempre precisi e professionali.