Hobby Uccelli Shop- logo - recensioni

Hobby Uccelli Shop

4 mar 2024
Ottimi prodotti, anche se purtroppo mi sono imbattuto in diversi articoli momentaneamente assenti, spero sia perché vendete molto, ve lo meritate, comunque non è un problema sarà per la prossima volta. Una cosa che gradirei molto sarebbe trovare una spedizione più a buon mercato. Rispetto la normale a 9 euro o attualmente gratis al di sopra dei 69 euro. Per chi a pochi animali nel mio caso uno, mi costringe a far passare molto tempo e fare grandi scorte. Sarebbe molto più comodo una spedizione, eventualmente con un limite di peso a 3/4 chili ma con costo ridotto, la cosa mi consentirebbe di evitare lo stoccaggio di grandi quantità.

3 mar 2024
Mi sono lamentato perché mancava il sifone ad un beverino, la mia parola è stata messa in dubbio e mi si rispondeva di controllare fra la carta dell'imballaggio. E che avrebbero controllato i video. Questo su un ordine di oltre 130€ per un particolare di pochi centesimi.Buttero' il beverino incompleto ma non farò più un ordine da voi. Per avere il pezzo mancante avrei dovuto aspettare un ordine nuovo.

Le recensioni di Hobby Uccelli Shop

Mi trovo benissimo con hobby uccelli, essendo un allevatore di turdidi, ho bisogno frequentemente di prodotti, da loro trovo tutto quello che mi serve, con prezzi competitivi. Dario, il titolare, con la sua signora, sono gentilissimi, disponibili, competenti. Consiglio vivamente a tutti gli appassionati del mondo alato, di acquistare da hobby uccelli shop.

Tempi di consegna

Informazioni “step by step “ della spedizione e consegna ordinaria in tempi rapidi . (Ordine del venerdì e consegna al Mercoledì h 12 circa) Imballo adeguato e prodotti corrispondenti all’ordine .
17 giu 2024
Prodotti buoni ma ogni tanto visto quello che uno spende un piccolo pensierino lo posso mettere le pacco non fa male a nessuno
30 giu 2024
Accessori di alta qualità e assoluta tempestività nella consegna. Consiglio vivamente il negozio online hobbyuccelli!

Ottima esperienza

Pacco ben fatto, consegne nei tempi, prezzi sensati, esperienza perfetta 2 volte su due.
30 giu 2024

Ordino orami da tempo....e sempre…

Ordino orami da tempo....e sempre precisione e serietà e prodotti di qualità
18 giu 2024
Ottimi prezzi, spedizioni puntuali. Il nostro punto di riferimento da anni!
Ottimi prodotti a costi contenuti. Velocissimi nella spedizione
l'ampia scelta dei prodotti, la velocità nella spedizione
Prodotti molto validi e spedizione veloce lo consiglio.
19 giu 2024
Merce di assoluta qualità consegna nei tempi previsti.
23 giu 2024

Uomo felice

Molto preciso, molto professionale, molto onesto!
Grande assortimento, servizio preciso e puntuale
29 giu 2024
la velocità di consegna è i numerevoli articoli
Consegna tempestiva e buon prodotto veramente
Negozio serio puntuale disponibilità
26 giu 2024
Qualità e rapidità nella consegna
velocita' spedizione ordine
Efficienti veloci