Hobby Uccelli Shop- logo - recensioni

Hobby Uccelli Shop

Certificato dal: 5 set 2023
Hobby Uccelli Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ottimi prodotti, anche se purtroppo mi sono imbattuto in diversi articoli momentaneamente assenti, spero sia perché vendete molto, ve lo meritate, comunque non è un problema sarà per la prossima volta. Una cosa che gradirei molto sarebbe trovare una spedizione più a buon mercato. Rispetto la normale a 9 euro o attualmente gratis al di sopra dei 69 euro. Per chi a pochi animali nel mio caso uno, mi costringe a far passare molto tempo e fare grandi scorte. Sarebbe molto più comodo una spedizione, eventualmente con un limite di peso a 3/4 chili ma con costo ridotto, la cosa mi consentirebbe di evitare lo stoccaggio di grandi quantità.

3 mar 2024
Mi sono lamentato perché mancava il sifone ad un beverino, la mia parola è stata messa in dubbio e mi si rispondeva di controllare fra la carta dell'imballaggio. E che avrebbero controllato i video. Questo su un ordine di oltre 130€ per un particolare di pochi centesimi.Buttero' il beverino incompleto ma non farò più un ordine da voi. Per avere il pezzo mancante avrei dovuto aspettare un ordine nuovo.

Le recensioni di Hobby Uccelli Shop

19 mar 2024

Estrusi grandi formati

Purtroppo mi devo lamentare e accontentare sugli estrusi poiché la maggior parte dei formati da 12 kg, Che sono già pochi, non sono mai disponibili e sono costretta a spendere molto di più comprando quelli da 3 kg, che non costano certo 1/4 della spesa……
Rapidità nella preparazione della merce e tempi di consegna molto lenti

Venditori affidabilissimi con ottimi prodotti

Semi di buona qualità ma

Spedizione rapida. Semi ben confezionati e di buona qualità. Peccato che un tipo sia arrivato già scaduto e purtroppo me ne sono accorta quando lo avevo già aperto, cosí non potrò chiedere la sostituzione. Vedrò se é ancora utilizzabile. Solo per questo do 4 stelle e non 5.
Hobby Uccelli è un negozio con un vastissimo assortimento di prodotti per ogni tipo di volatile e a prezzi convenienti. Ho ordinato miscele di semi per parrocchetti e ondulati, la merce è arrivata ben imballata e nei tempi stabiliti. Consiglio vivamente questo negozio.
Ottimi i prodotti, gli ingredienti sono di qualità, buona la confezione del pacco e il servizio è celere come stabilito dal sito. Vivono con me 30 roseicollis e loro apprezzano molto i prodotti che acquisto su Hobby uccelli.
24 feb 2024

Super competenti

Dopo aver ordinato gli articoli sono stato contattato da loro per via di una mancanza di uno degli articoli e molto gentilmente mi hanno aiutato e risolto il problema
18 feb 2024
E' la prima volta che compro, merce arrivata in tempo ed in perfette condizioni. La merce corrisponde a quanto era stato prospettato. Penso che comprerò ancora. Bravi
Serietà e disponibilità. Pacco arrivato subito e perfettamente imballato. Prezzi concorrenziali. Mi trovo sempre benissimo
3 mar 2024

Eccellente servizio clienti

Ho scoperto che il servizio clienti era superbo e il prodotto è stato consegnato in molto meno tempo di quanto promesso

Il top per l’ornitologia

Molto fornito, spedizioni rapide, nessun problema sui prodotti. Allevando canarini trovo qualunque cosa sul loro sito.

Pappagalli

Mi piace: qualità dei prodotti, velocità spedizione, imballo accurato Da migliorare: spese di spedizione alte
10 mar 2024
Tutto perfetto sempre, questa spedizione un sacchetto era bucato, ma recuperato i semini fuoriusciti.
Livello organizzativo al top . Prodotto non ancora testato ma sono certo che sia efficace ..