chiarelliandco.it

Certificato dal: 11 mag 2023
chiarelliandco.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sicuramente sarà un problema del corriere e non del negozio, ordine effettuato il 23 febbraio mattina e in data 28 febbraio ancora risulta in transito, il 27 mi è stato comunicato che non sarebbe stato consegnato il pacco nel giorno stabilito, quindi non posso ancora valutare il prodotto.

2 dic 2023
Mi sarei aspettata una maggiore cura nel confezionamento, quanto meno incartare le singole paia con una velina e avvolgerle poi complessivamente in pluriball protettivo. All’apertura del pacco la velina che includeva tutte le 4 paia di calze insieme era rotta e sgualcita quindi del tutto inutilizzabile nell’intenzione di fare un regalo in quanto infilata direttamente nella busta di plastica non imbottita utilizzata per la spedizione. Acquisto spesso on line e apprezzo i commercianti che prestano attenzione all’involucro e spesso includono anche la borsa con il logo del negozio, particolarmente gradita quando si deve fare un regalo.

Le recensioni di chiarelliandco.it

La presentazione di catalogo crea aspettative, anche per il costo non basso, deluse un po' dal vero in quanto il capo lo sento leggero e spero che indossato dia molto calore di cui necessito. Per il resto tutto ok 👌
Risposta di chiarelliandco.it
Grazie mille per la recensione! Ci dispiace che il maglione non era in linea con le sue aspettative. Non esiti a contattarci per qualsiasi dubbio sui nostri prodotti.