chiarelliandco.it

Certificato dal: 11 mag 2023
chiarelliandco.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sicuramente sarà un problema del corriere e non del negozio, ordine effettuato il 23 febbraio mattina e in data 28 febbraio ancora risulta in transito, il 27 mi è stato comunicato che non sarebbe stato consegnato il pacco nel giorno stabilito, quindi non posso ancora valutare il prodotto.

2 dic 2023
Mi sarei aspettata una maggiore cura nel confezionamento, quanto meno incartare le singole paia con una velina e avvolgerle poi complessivamente in pluriball protettivo. All’apertura del pacco la velina che includeva tutte le 4 paia di calze insieme era rotta e sgualcita quindi del tutto inutilizzabile nell’intenzione di fare un regalo in quanto infilata direttamente nella busta di plastica non imbottita utilizzata per la spedizione. Acquisto spesso on line e apprezzo i commercianti che prestano attenzione all’involucro e spesso includono anche la borsa con il logo del negozio, particolarmente gradita quando si deve fare un regalo.

Le recensioni di chiarelliandco.it

31 mar 2024

Ampiamente soddisfatto

Prodotto come da aspettativa. Tempi di consegna rapidi e precisi, come dichiarato!
Professionali puntuali nella consegna e semplicità per l'acquisto

Fantastico

Ottimo il negozio e superlativo il servizio
NM

puntualità e comunicazione

puntualità e servizio.

Problemi di spedizione

Ottimo servizio

Ordine arrivato in tempi brevi, in condizioni perfette. L'articolo corrisponde alla descrizione.
Risposta di chiarelliandco.it
Fantastico! Siamo davvero felici che il tuo ordine sia arrivato in tempi brevi, in condizioni perfette e che l'articolo corrisponda alla descrizione. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Ci impegniamo a fondo per garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto impeccabile, dalla scelta del prodotto alla consegna.
Competivi ed estremamente pazienti nella guida alla scelta
Risposta di chiarelliandco.it
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia trovato il nostro team competitivo e paziente nella scelta del prodotto giusto per te. Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare a migliorare.
3 mar 2024
Risposta di chiarelliandco.it
Ottimo! Siamo felici che il tuo ordine online sia stato perfetto. Grazie per la tua fiducia! Se hai bisogno di noi, non esitare a contattarci.
Ordine parziale, mandata mail per info, nessuna risposta. Magari offrire alternativa.. offerto solo rimborso...
Risposta di chiarelliandco.it
Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo tesoro del suo consiglio per evitare che accada di nuovo.
18 feb 2024
Articoli di buona qualità. La S era per me piccole e mi è arrivata subito la M prima di spedire la S. Notevole.
Risposta di chiarelliandco.it
Fantastico! Siamo davvero felice che tu sia soddisfatto della qualità dei nostri articoli! Ci dispiace che la taglia S fosse troppo piccola per te, ma siamo contenti che siamo riusciti a inviarti subito la taglia perfetta per te.

Veloci e affidabili

Ricevuti chiarimenti gentili al telefono e merce ricevuta rapidamente. Consiglio
Risposta di chiarelliandco.it
Siamo davvero felici che ti sia piaciuto il nostro servizio! Grazie mille per la tua super recensione!

Perfetto

Spedizione velocissima e precisa, prezzo ottimo, negozio ideale.
Risposta di chiarelliandco.it
Fantastico! Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto del nostro servizio. Grazie mille per la tua fantastica recensione! Ci impegniamo a fondo per garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto impeccabile, dalla scelta del prodotto alla consegna.