Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia
Recensioni:

342 recensioni negli ultimi 12 mesi1.200 recensioni in totale  

4,59
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

13 mag 2023
 Recensione verificata
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

La recensione più negativa

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Acer Store Italia

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
11 gen 2024
 Recensione verificata
è stato tutto molto complicato, probabilmente sono io imbranato ma l'impressione è che il sito no sia così user frendly come dovrebbe.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 nov 2023
 Recensione verificata
Ogniqualvoltà modificavo l'indirizzo di spedizione (diverso da quello di fatturazione) veniva modificato anche l'indirizzo di fatturazione e poi non era più visibile la P.IVA (ma solo il codice fiscale) UN INFERNO!!!!
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, il problema da Lei riscontrato è dovuto al fatto che ha effettuato la registrazione sul nostro shop come utente finale e non come Business. La invitiamo a cliccare sulla voce " Acer for business " (presente in alto a destra dell'home page dello store https://store.acer.com/it-it/) e ad effettuare la registrazione, creando un account aziendale. N.B. è importante digitare nel campo partita iva la sigla IT della nazione ed a seguire, senza lasciare spazi, la parte numerica della partita iva. Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti Acer Store
9 nov 2023
 Recensione verificata
abbiamo comprato con carta ma volevamo pagare con bonifico, ma abbiamo cercato invano di comprare col bonifico ma non è stato possibile , anche tramite assistenza non è stato possibile
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è soddisfatto del metodo di pagamento. Come riportato sulle faq presenti al seguente link: https://store.acer.com/it-it/order-information#faq3a il Bonifico Bancario è consentito solo per importi superiori 1.500€ Cordiali Saluti Acer Store Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
27 giu 2023
 Recensione verificata

not user friendly

Truthfully, its very confusing, as I still have no idea if I have bought via my business account or not. not user friendly at all.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
3 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
17 ott 2023
 Recensione verificata
Sito da tantissimi problemi
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
24 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
29 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store