Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia
Recensioni:

309 recensioni negli ultimi 12 mesi1.265 recensioni in totale  

4,55
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

21 nov 2023
 Recensione verificata
Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!

Recensione negativa più rilevante

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Acer Store Italia

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 lug 2024
 Recensione verificata

Mi spiace il prezzo sia aumentato da un’operazione di acquisto all’altra

La prima operazione d’acquisto si stava concludendo con un prezzo inferiore Dopo avermi rifiutato la possibilità di pagare con 3 rate PayPal, il prezzo è aumentato e non ho più potuto acquistare al primo prezzo per cui avevo deciso di procedere all’acquisto
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 lug 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
25 mag 2024
 Recensione verificata

Il sito non accetta pagamenti con carta

Il sito non accettava il pagamento con carta di credito nonostante la carta accettasse pagamenti online
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
11 apr 2024
 Recensione verificata

Pessima Esperienza

Ordinato un notebook dal sito acer. Arrivato difettoso. Chiesto reso. Acquistato un altro ma difettoso anche questo.Reso per la seconda volta. Chiedo spiegazioni. Mi dicono che non risultano problematiche epidemiche o specifiche su questo modello e che sperano "che io possa trovare un notebook , anche di altre marche a questo punto, che possa soddisfare appieno le mie aspettative".
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
15 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 nov 2023
 Recensione verificata
Ogniqualvoltà modificavo l'indirizzo di spedizione (diverso da quello di fatturazione) veniva modificato anche l'indirizzo di fatturazione e poi non era più visibile la P.IVA (ma solo il codice fiscale) UN INFERNO!!!!
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, il problema da Lei riscontrato è dovuto al fatto che ha effettuato la registrazione sul nostro shop come utente finale e non come Business. La invitiamo a cliccare sulla voce " Acer for business " (presente in alto a destra dell'home page dello store https://store.acer.com/it-it/) e ad effettuare la registrazione, creando un account aziendale. N.B. è importante digitare nel campo partita iva la sigla IT della nazione ed a seguire, senza lasciare spazi, la parte numerica della partita iva. Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti Acer Store
9 nov 2023
 Recensione verificata
abbiamo comprato con carta ma volevamo pagare con bonifico, ma abbiamo cercato invano di comprare col bonifico ma non è stato possibile , anche tramite assistenza non è stato possibile
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è soddisfatto del metodo di pagamento. Come riportato sulle faq presenti al seguente link: https://store.acer.com/it-it/order-information#faq3a il Bonifico Bancario è consentito solo per importi superiori 1.500€ Cordiali Saluti Acer Store Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
11 gen 2024
 Recensione verificata
è stato tutto molto complicato, probabilmente sono io imbranato ma l'impressione è che il sito no sia così user frendly come dovrebbe.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
17 ott 2023
 Recensione verificata
Sito da tantissimi problemi
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
24 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
29 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store