L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile.
Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato.
Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Ordinato un notebook dal sito acer. Arrivato difettoso. Chiesto reso. Acquistato un altro ma difettoso anche questo.Reso per la seconda volta. Chiedo spiegazioni. Mi dicono che non risultano problematiche epidemiche o specifiche su questo modello e che sperano "che io possa trovare un notebook , anche di altre marche a questo punto, che possa soddisfare appieno le mie aspettative".
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Risposta di Acer Store Italia
5 giorni fa
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
11 gen 2024
Recensione verificata
è stato tutto molto complicato, probabilmente sono io imbranato ma l'impressione è che il sito no sia così user frendly come dovrebbe.
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
20 dic 2023
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 dic 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
18 ott 2023
Recensione verificata
MOLTO DA MIGLIORARE
NON è possibile organizzare subito la spedizione in un punto di raccolta!
inoltre non apprezzo tutti questi "balletti" di sconti o promozioni ridicole: traspare poca serietà e si prendono in giro potenziali acquirenti, MEGLIO chiarire un periodo da... a... e sconto del ... in percentuale.
aggiungo che avrei acquistato un altro notebook purtroppo escluso dalle promozioni.
cordiali saluti, Fabio
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
20 nov 2023
Recensione verificata
Ogniqualvoltà modificavo l'indirizzo di spedizione (diverso da quello di fatturazione) veniva modificato anche l'indirizzo di fatturazione e poi non era più visibile la P.IVA (ma solo il codice fiscale)
UN INFERNO!!!!
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente,
il problema da Lei riscontrato è dovuto al fatto che ha effettuato la registrazione sul nostro shop come utente finale e non come Business.
La invitiamo a cliccare sulla voce " Acer for business " (presente in alto a destra dell'home page dello store https://store.acer.com/it-it/) e ad effettuare la registrazione, creando un account aziendale. N.B. è importante digitare nel campo partita iva la sigla IT della nazione ed a seguire, senza lasciare spazi, la parte numerica della partita iva.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Acer Store
9 nov 2023
Recensione verificata
abbiamo comprato con carta ma volevamo pagare con bonifico, ma abbiamo cercato invano di comprare col bonifico ma non è stato possibile , anche tramite assistenza non è stato possibile
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Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è soddisfatto del metodo di pagamento.
Come riportato sulle faq presenti al seguente link: https://store.acer.com/it-it/order-information#faq3a
il Bonifico Bancario è consentito solo per importi superiori 1.500€
Cordiali Saluti
Acer Store
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
27 giu 2023
Recensione verificata
not user friendly
Truthfully, its very confusing, as I still have no idea if I have bought via my business account or not. not user friendly at all.
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Risposta di Acer Store Italia
3 lug 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
23 apr 2023
Recensione verificata
Lentissimo e poco intuitivo
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Risposta di Acer Store Italia
24 apr 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
16 nov 2023
Recensione verificata
NON RIESCO A FARE LOGIN
NON ARRIVA MAIL CON RECUPERO PASSWORD
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che sta riscontrando difficoltà ad effettuare l'accesso sul suo account,
Per ulteriori richieste legate all' account,registrazione del prodotto :
https://www.acer.com/it-it/privacy/data-subject-access-request-form
Cordiali Saluti
Acer Store
17 ott 2023
Recensione verificata
Sito da tantissimi problemi
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
16 ott 2023
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
24 ago 2023
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
29 ago 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
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