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Acer Store Italia
Recensioni:

337 recensioni negli ultimi 12 mesi1.209 recensioni in totale  

4,59
Eccellente
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La recensione più positiva

13 mag 2023
 Recensione verificata
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

La recensione più negativa

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Le recensioni di Acer Store Italia

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23 mar 2024
 Recensione verificata

IMPOSSIBILE FATTURARE CON UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTAMTISTICA

HO CERCATO INVANO DI FARE L'ACQUISTO CON I DATI DI FATTURAZIONE DELLA MIA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MA NON E' STATO POSSIBILE ALLA FINE HO DESISTITO
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Risposta di Acer Store Italia
11 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Le comunichiamo che lo Store è preposto alla vendita B2B, ma non è possibile effettuare la fatturazione elettronica,essendo i nostri magazzini e la nostra ragione sociale all’estero. Per essere un cliente B2B è indispensabile essere in possesso di una partita iva, in corso di validità, autorizzata agli scambi intra-comunitari. Cordiali Saluti Acer Store
13 gen 2024
 Recensione verificata
problemi nel pagamento
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Risposta di Acer Store Italia
16 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
5 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
19 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
19 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
9 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
27 nov 2023
 Recensione verificata

Pagamento a rate rifiutato da entrambi

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
26 nov 2023
 Recensione verificata

PC funziona bene, servizio scarso

Ricevuto pc dentro una scatola schiacciata e rotta con tutto lo scotch DHL che lo teneva insieme. Purtroppo lo ha ritirato il custode altrimenti lo avrei rimandato indietro. E' inammissibile spedire dei notebook (di quel valore) senza la adeguate protezioni. Per miracolo, sembra essere tutto a posto. Servizio clienti con risposte preimpostate, non ascoltano e non capiscono le richieste del cliente
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Risposta di Acer Store Italia
18 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, in quanto l'imballaggio è stato ricevuto danneggiato. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
24 apr 2023
 Recensione verificata

Da migliorare

Termini e condizioni poco chiari. Specifiche tecniche del prodotto non esaurienti con necessità di ricorrere all'assistenza prima di procdere con l'ordine.
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Risposta di Acer Store Italia
27 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi nella scelta del Suo prodotto Acer. Cerchiamo di rendere la navigazione sul nostro shop online semplice e rapida; ll nostro team, addetto ai contenuti del sito, esaminerà attentamente il Suo riscontro e apporterà le necessarie modifiche per migliorare e rendere più agevole la navigazione. Acer Store
16 nov 2023
 Recensione verificata

Faulty charger

Ho dovuto comprare il caricabatterie nuovo perché improvvisamente ha smesso di funzionare e pare sia una caratteristica comune degli acer.
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
21 set 2023
 Recensione verificata
buono lo sconto, ma per un'associazione che non ha partiva europea è un po' complicato. ma alla fine ci siamo riusciti.
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Risposta di Acer Store Italia
27 set 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
5 ott 2023
 Recensione verificata
Difficoltà con il pagamento.
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Risposta di Acer Store Italia
11 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
7 nov 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
13 ott 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
29 mag 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
5 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
23 mag 2023
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Risposta di Acer Store Italia
26 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
DS
Davide S.
Campobasso
12 apr 2023
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Risposta di Acer Store Italia
19 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store