Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile.
Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato.
Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
11 giorni fa
Recensione verificata
Il Sito è troppo lento e macchinoso
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8 giorni fa
Recensione verificata
Sito molto lento
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3 lug 2024
Recensione verificata
sito lento
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Risposta di Acer Store Italia
4 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
1 giu 2024
Recensione verificata
Non soddisfatto della modalita di pagamento
Klarna ha diviso l'importo in rate non costanti, non ne capisco il motivo
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Risposta di Acer Store Italia
4 giu 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato, siamo spiacenti ma noi ci serviamo di versi circuiti di pagamento, la suddivisione delle rate non dipende direttamente dallo store, per ulteriori informazioni è consigliabile contattare Klarna.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
21 mag 2024
Recensione verificata
Migliorabile nella ricerca degli accessori.
Il costo della spedizione "veloce" è da vergognarsi.
Disponibilità prodotti
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Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato
In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto:
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
26 mag 2024
Recensione verificata
Per qualche motivo al pagamento andava in timeout e si bloccava.
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Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
27 nov 2023
Recensione verificata
Pagamento a rate rifiutato da entrambi
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile.
Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato.
Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
Ricevuto pc dentro una scatola schiacciata e rotta con tutto lo scotch DHL che lo teneva insieme. Purtroppo lo ha ritirato il custode altrimenti lo avrei rimandato indietro. E' inammissibile spedire dei notebook (di quel valore) senza la adeguate protezioni. Per miracolo, sembra essere tutto a posto. Servizio clienti con risposte preimpostate, non ascoltano e non capiscono le richieste del cliente
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Risposta di Acer Store Italia
18 dic 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, in quanto l'imballaggio è stato ricevuto danneggiato.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
23 mar 2024
Recensione verificata
IMPOSSIBILE FATTURARE CON UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTAMTISTICA
HO CERCATO INVANO DI FARE L'ACQUISTO CON I DATI DI FATTURAZIONE DELLA MIA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MA NON E' STATO POSSIBILE
ALLA FINE HO DESISTITO
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Risposta di Acer Store Italia
2 apr 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Le comunichiamo che lo Store è preposto alla vendita B2B, ma non è possibile effettuare la fatturazione elettronica,essendo i nostri magazzini e la nostra ragione sociale all’estero.
Per essere un cliente B2B è indispensabile essere in possesso di una partita iva, in corso di validità, autorizzata agli scambi intra-comunitari.
Cordiali Saluti
Acer Store
16 nov 2023
Recensione verificata
Faulty charger
Ho dovuto comprare il caricabatterie nuovo perché improvvisamente ha smesso di funzionare e pare sia una caratteristica comune degli acer.
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
21 set 2023
Recensione verificata
buono lo sconto, ma per un'associazione che non ha partiva europea è un po' complicato. ma alla fine ci siamo riusciti.
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Risposta di Acer Store Italia
27 set 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
13 gen 2024
Recensione verificata
problemi nel pagamento
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Risposta di Acer Store Italia
16 gen 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
5 ott 2023
Recensione verificata
Difficoltà con il pagamento.
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Risposta di Acer Store Italia
11 ott 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
5 feb 2024
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 feb 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato
In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto:
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Acer Store
19 gen 2024
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
19 gen 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
9 gen 2024
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
7 nov 2023
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
13 ott 2023
Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store