bp-factory.it- logo - recensioni

bp-factory.it

Certificato dal: 30 mag 2023
bp-factory.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 lug 2023
Cliente da quasi 30, oggi, alla veneranda età di 62 tra un paio di mesi, vesto ancora nei panni BP FACTORY e sono sempre sul pezzo!!! Grazie alla grandissima professionalità di Natascia e del suo staff (Cate Carra nel mio cuore, ma anche tutte le altre!!!) è IL negozio a Mantova che, con la vastissima scelta relativa a brand economici ma anche più ricercati e raffinati, può davvero soddisfare tutte le età, tutti i gusti, tutte le taglie ma soprattutto tutte le tasche!!! Bp factory forever. Provare per credere.

Veramente deluso dall'esito del mio ordine! Pensavo erano professionali!

Le recensioni di bp-factory.it

Prima di tutto abito bellissimo dal vivo rende di più..e poi super veloci nella spedizione grazie
Ottimo servizio e abbigliamento di qualità

Zaino kway verde

prezzi e rapidità di spedizione.

Sono molto soddisfatta del servizio…

Sono molto soddisfatta del servizio reso:articolo perfettamente corrispondente al mio ordine,puntualità nella spedizione...e che dire della dolcezza del Chupa Chups in regalo !!! Grazieeeee grazieeeee di ❤️
Risposta di bp-factory.it
Grazie Donatella della tua recensione, ci fa piacere che l’acquisto del pantalone Dixie sia andato bene! La tua recensione è sicuramente molto utile per i nostri nuovi clienti Sul nostro sito stiamo caricando tanti nuovi articoli a presto
Pacco spedito è arrivato subito. Confezionato con cura da Chiara. Non avevo mai fatto acquisti in questo sito ed ero un po’ timorosa ma lo consiglio a tutti. Grazie. Da Silvia

Tutto top! Ottimo assortimento di capi uomo donna e bambino! Nonostante io viva vicina allo store ho acquistato online e mi hanno portato tutto a casa in un giorno. Bravi!

Tutto ok

Tutto perfetto. Borsa Guess come ordinata. Consegna super veloce. Bravi. Esperienza da rifare.... grazie
Molto valido, materiale ottimo come da descrizione, consegna veloce, sicuramente acquisterò ancora 💪🏻😉
acquistato online più volte già, tutto va bene. Lo consiglio. Grazie 🤝
Risposta di bp-factory.it
grazie Vadim, gentilissimo la tua recensione è molto utile per chi non ci conosce ancora. Presto nuovi articoli comme des fuckdown sul nostro sito
Veramente deluso dall'esito del mio ordine! Pensavo erano professionali!
Risposta di bp-factory.it
Ci spiace molto Fabio dell ‘ accaduto ti avevamo spiegato a cosa era dovuto il disguido ! Era un problema di codice del gestionale per fortuna problema molto raro. Come vedi abbiamo provveduto al rimborso immediato speriamo tu possa trovare sul nostro sito per altri articoli e di poterti soddisfare ma soprattutto che tu possa fare i credetti così sulla nostra professionalità

Eccezionale

Ho effettuato un acquisto online sul loro sito. Servizio clienti molto rapido, efficace e disponibile. Ho espresso qualche richiesta particolare e loro sono stati disponibilissimi. Negozio consigliatissimo
3 feb 2024
Velocissimanella consegna, Confezionamento perfetto Consiglio vivamente
Professionalità e trasparenza, oltre al vasto assortimento
Comunicazione con il negozio, velocità della spedizione.
13 feb 2024
spedizione veloce e prezzi accessibili. Consigliato!

Spedizione velocissima, t-shirt perfetta
11 feb 2024