bp-factory.it- logo - recensioni

bp-factory.it

Certificato dal: 30 mag 2023
bp-factory.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 lug 2023
Cliente da quasi 30, oggi, alla veneranda età di 62 tra un paio di mesi, vesto ancora nei panni BP FACTORY e sono sempre sul pezzo!!! Grazie alla grandissima professionalità di Natascia e del suo staff (Cate Carra nel mio cuore, ma anche tutte le altre!!!) è IL negozio a Mantova che, con la vastissima scelta relativa a brand economici ma anche più ricercati e raffinati, può davvero soddisfare tutte le età, tutti i gusti, tutte le taglie ma soprattutto tutte le tasche!!! Bp factory forever. Provare per credere.

Veramente deluso dall'esito del mio ordine! Pensavo erano professionali!

Le recensioni di bp-factory.it

29 mag 2023
L'articolo che ho ricevuto si è rivelato corrispondente alla descrizione ed alla foto. Ottimo packaging e consegna molto veloce.
11 giu 2023
Grazie Alessandro ci fa piacere che tu sia rimasto contento speriamo di poterti servire nuovamente da noi ora sono iniziati i saldi Ilaria
21 lug 2023
Come primo acquisto da questo venditore sono soddisfatto su tutti i punti di vista,dall'ordine in poi,vedremo in seguito.
20 lug 2023
Personale gentilissimo e disponibile. Spedizione velocissima e prodotto eccellente! Grazie infinite :)
16 giu 2023

outfit anni ‘70

Ho apprezzato:…Competenza e disponibilità della commessa Ilaria e creatività nelle proposte fatte
2 lug 2023
Grazie Alessandra è stato un piacere ti aspettiamo per farci saper se è andato tutto bene e per mostrarti le novità che sono arrivate
17 lug 2023

Veloci, precisi

Prodotto come da descrizione, spedizione rapida. Precisi. Da riconsiderare per acquisti futuri.
15 set 2023
Ottima come sempre la qualità dei prodotti. Velocità e accuratezza nella spedizione. Grazie!

Ottimi prezzi, spedizioni rapide e perfettamente imballate. Acquisterò ancora da voi!
6 gen 2024
Grazie Giovanni per la tua recensione sull’acquisto del giubbotto kway, gentilissimo !!! Ora sul nostro sito puoi trovare anche tanti accessori di kway in sconto!
4 set 2023
Specificare i prezzi dell'assicurazione relativa al trasporto del pacco. Grazie
prodotto perfetto, trasporto veloce, il tracking sul sito tnt non funzionava
Risposta di bp-factory.it
Grazie Cristian, siamo contenti che l acquisto del tuo pantalone di Berna sia andato bene ! Il problema tnt è stato risolto grazie comunque di avercelo fatto notare!! Ti invitiamo a tornare a fare shopping su www.bpfactory.it perché ci sono nuovi e accattivanti saldi
5 dic 2023
Servizio eccellente e prodotti di qualità! Grazie mille, molto soddisfatto!
29 mag 2023

OTTIMA ESPERIENZA

Spedizione molto veloce e ottima qualità dei prodotti. Consigliato!
14 giu 2023
Grazie torna presto a trovarci
27 giu 2023
Tutto ok. Consegna avvenuta nei tempi previsti e ben confezionata
1 lug 2023
grazie Giancarlo speriamo di poterti accontentare di nuovo a presto

Qualità e velocità

Ottimi sia l'assortimento che la velocità di spedizione/consegna
Ordine e consegna avvenuti esattamente come riportato sul sito

Borsa Guess

Articolo arrivato in pochissimi giorni. Eccellente servizio.
6 gen 2024
Grazie Marianna per la recensione per l acquisto della borsa Guess, gentilissima! Ricorda che la puoi pulire con spugna e sgrassatore da cucina Ora nel nostro sito tanti nuovi articoli in saldo Ilaria
7 nov 2023
Professionali, rapidissimi e prodotti di qualità.
16 nov 2023

Lo consiglio. Riacquistero' da loro di nuovo

Sito affidabile ,merce arrivata puntialissima
18 lug 2023
puntuali nella consegna consigliatissimo
9 gen 2024
Disponibili e veloci nelle spedizioni
Risposta di bp-factory.it
Grazie Giusy della tua recensione per l acquisto del pantalone Hinnominate, Ora nuovo articoli Hinnominate sul nostro sito www.bpfactory.it ! La tua recensione sarà sicuramente utile per altri nuovi clienti! A presto
11 nov 2023
Spedizione velocissima,capo perfetto