In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
13 set 2022
Il Servizio è stato senza dubbio puntuale e la spedizione è stata effettuata con una tempestività ineccepibile. Molto apprezzabile anche il prontissimo riscontro avvenuto attraverso whatsapp.
Note che non incidono sul mio giudizio in generale:
1. le calzature presentavano un leggerissimo difetto alla suola sx (leggera mancanza di colore nero sul bordo verso la tomaia).
2. La scatola era sporca con evidenti segni di "lunga" conservazione.
Ci penserò prima di rifare un ordine presso questo shop online. Il mio ordine comprendeva una borsa scontata. Prima della spedizione sono stata contattata, per segnalarmi un piccolo difetto della borsa. Proseguo con l' ordine accettando un piccolo sconticino. Ricevo la borsa e con grande sorpresa invece di un piccolo difetto,ne trovo ben altri 4,di cui 2,non difetti,ma usure. Segnalo il fatto e mi viene proposto inizialmente un ritiro con cambio con altro articolo dal loro negozio. Non accetto e quindi mi propongono il ritiro. Purtroppo però la borsa in questione è davvero fuori commercio e non avendo più altre alternative per poterla ricomprare, decido ahimè di tenerla. Il prezzo ovviamente non è stato scontato,ma rimasto il solito. Purtroppo avevo annullato altri ordini da altri siti sempre per la stessa segnalazione,ma a differenza di loro,la segnalazione era partita subito e non dopo l' acquisto avviato. Segnalazione di un solo difetto e non di altri come poi è successo a me, e prezzo nettamente inferiore di quello che ho ha pagato io da Ginevra Shop.
Je n´ai toujours pas recu ma commande!
Carmen Lindahl
Segnala recensione
Recensione verificata
16 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
13 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
5 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
27 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
16 gen 2023
ho ordinato domenica 08/01/2022 e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
Recensione verificata
4 gen 2023
Dovrebbe avere mentalità capitalista il cliente ripresenta il dinero
Segnala recensione
Recensione verificata
20 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
18 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
5 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
5 gen 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
13 dic 2022
Purtroppo solo una stella. Avevo individuato un bellissimo paio di stivaletti taglia 37. Li ho acquistati ma il giorno dopo mi avete scritto che c'era stato un errore nel caricare il numero che non era 37, ma 36. Non bene
Segnala recensione
Recensione verificata
30 nov 2022
j'ai fait une commande et j'attends celle ci pas de nouvelles pour le moment ???
Ci penserò prima di rifare un ordine presso questo shop online. Il mio ordine comprendeva una borsa scontata. Prima della spedizione sono stata contattata, per segnalarmi un piccolo difetto della borsa. Proseguo con l' ordine accettando un piccolo sconticino. Ricevo la borsa e con grande sorpresa invece di un piccolo difetto,ne trovo ben altri 4,di cui 2,non difetti,ma usure. Segnalo il fatto e mi viene proposto inizialmente un ritiro con cambio con altro articolo dal loro negozio. Non accetto e quindi mi propongono il ritiro. Purtroppo però la borsa in questione è davvero fuori commercio e non avendo più altre alternative per poterla ricomprare, decido ahimè di tenerla. Il prezzo ovviamente non è stato scontato,ma rimasto il solito. Purtroppo avevo annullato altri ordini da altri siti sempre per la stessa segnalazione,ma a differenza di loro,la segnalazione era partita subito e non dopo l' acquisto avviato. Segnalazione di un solo difetto e non di altri come poi è successo a me, e prezzo nettamente inferiore di quello che ho ha pagato io da Ginevra Shop.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
26 mar 2022
Salve, ci spiace davvero ricevere un feedback come questo, soprattutto quando l'assistenza che le abbiamo dato tutto è stata tranne che insufficiente. Mi spiace, ma tenere un articolo, e poi comunque lamentarsi del suo stato e soprattutto mettendo in discussione la nostra professionalità non lo troviamo affatto corretto. Abbiamo cercato di avvertirla e darle ogni soluzione possibile per renderla contenta del suo acquisto, la sua scelta? Tenere la borsa e comunque non riconoscere nulla di un servizio che raramente uno shop online offre. Speriamo che avrà esperienze più positive con altri negozi online. Buona fortuna. Arrivederci.
Recensione verificata
13 set 2022
venditore poco serio a me ha mandato delle scarpe usate e anche rovinate e non rimborsa i clienti da non acquistare da questo signore molto deluso e arrabbiato saluti
Segnala recensione
Recensione verificata
25 apr 2022
Je ne reçois aucun mail concernant ma commande ni de N• de suivi du colis et on ne voit rien non plus sur le
Compte personnel , je ne sais pas quand je la reçois .
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
26 apr 2022
Bonjour, je suis désolé que votre expérience avec notre boutique soit si décevante que vous nous avez laissé un commentaire négatif alors que les marchandises n'ont même pas encore été livrées. Nous vous enverrons les détails de la livraison par e-mail, désolé si DHL ne vous a pas encore prévenu. Je vous enverrai les détails par courriel. Si vous le pouvez, ou si vous le souhaitez, veuillez rectifier cette critique. Merci, toujours à votre disposition.
Calzature Ginevra
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.