Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.014 recensioni negli ultimi 12 mesi5.132 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Sto ancora aspettando il pacco che devo valutare
12 giu 2024

Non avete scritto la verità!… non sono…

Non avete scritto la verità!… non sono scarpe di pelle come è riportato nella descrizione!… io sono allergica e non posso portare scarpe sintetiche!…. Non potete ingannare la gente, non si scherza con la salute delle persone!…
12 giu 2024
Buon pomeriggio, ci spiace molto per questo feedback, abbiamo controllato l'articolo che ha acquistato. Effettivamente ha ragione, c'è stato un errore di scrittura nella descrizione. Per questo ci scusiamo. Non è nostra intenzione truffare in alcun modo i nostri clienti. È stata caricata infatti anche l'immagine della suola esterna della scarpa dove è mostrata l'etichetta di composizione originale nella quale si vede chiaramente che il materiale esterno non è pelle , ma è ecopelle. Lei quindi ha ragione pienamente ma si è solo verificato un errore di scrittura che andremo a correggere immediatamente. Proprio per questo nostro grande errore, ha diritto a un rimborso del valore della calzatura da scalare al prossimo acquisto . Rimaniamo a sua disposizione. La contatteremo al più presto. Ginevra Calzature
18 mag 2024

Sie haben meine Bezahlte Ware an eine…

You sent my paid goods to the wrong address. Please send my goods to the correct delivery address.
23 mag 2024
Hello dear, I see that the shipment went on delivery, but then, DHL does not specify the reason, it was taken to a parcel shop, we actually shipped to the address you provided. We will contact you directly to see how best we can help you. Calzature Ginevra
16 mag 2024
16 mag 2024
Bonjour, pourquoi avez-vous laissé un avis aussi peu élogieux ? Je vois que votre colis a été livré aujourd'hui, pourriez-vous me dire ce qui ne vous a pas satisfait dans votre commande ? Nous attendons vos commentaires, vous pouvez également m'écrire directement à shop@calzatureginevra.it. Merci beaucoup, nous attendons vos commentaires, Calzature Ginevra
7 apr 2024
Purtroppo GLS non mi ha consegnato il pacco
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, dai dati della tracciatura vedo che il suo pacco risulta consegnato in data 08.04.24, la prego di voler valutare di rimuovere o modificare pertanto questa sua recensione. Per problemi legati alle consegne vi invitiamo sempre a contattarci telefonicamente o via email, per potervi dare un'assistenza più tempestiva, grazie mille, Lo staff di Calzature Ginevra
14 apr 2024
Non ho ancora ricevuto niente
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, ci spiace tantissimo per il ritardo nella consegna. La scorsa settimana ci sono stati scioperi e agitazioni sindacali, non dipese da noi ovviamente, che hanno afflitto le attività dei corrieri espressi di tutta Italia. Vedo che comunque la consegna è ormai prossima, una volta ricevuto il suo ordine spero che potrà valutare la possibilità di revisionare il suo feedback. Restiamo in ogni caso a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
10 dic 2023
Sto aspettando la spedizione una settimana dopo il pagamento e mi hai addebitato 20 euro per la consegna. Molto brutto
12 dic 2023
Salve, come da tracking inviato confermo che il pacco è in transito, ci scusiamo per il disagio. Vedo che il pacco è arrivato a Zagabria, purtroppo i tempi di consegna, soprattutto per spedizioni all'estero non sono da imputare a noi, ma al corriere. Faccio anche presente che lievi ritardi, soprattutto per spedizioni internazionali, nel periodo natalizio, posso accedere. Calzature Ginevra