In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
13 set 2022
Il Servizio è stato senza dubbio puntuale e la spedizione è stata effettuata con una tempestività ineccepibile. Molto apprezzabile anche il prontissimo riscontro avvenuto attraverso whatsapp.
Note che non incidono sul mio giudizio in generale:
1. le calzature presentavano un leggerissimo difetto alla suola sx (leggera mancanza di colore nero sul bordo verso la tomaia).
2. La scatola era sporca con evidenti segni di "lunga" conservazione.
Ci penserò prima di rifare un ordine presso questo shop online. Il mio ordine comprendeva una borsa scontata. Prima della spedizione sono stata contattata, per segnalarmi un piccolo difetto della borsa. Proseguo con l' ordine accettando un piccolo sconticino. Ricevo la borsa e con grande sorpresa invece di un piccolo difetto,ne trovo ben altri 4,di cui 2,non difetti,ma usure. Segnalo il fatto e mi viene proposto inizialmente un ritiro con cambio con altro articolo dal loro negozio. Non accetto e quindi mi propongono il ritiro. Purtroppo però la borsa in questione è davvero fuori commercio e non avendo più altre alternative per poterla ricomprare, decido ahimè di tenerla. Il prezzo ovviamente non è stato scontato,ma rimasto il solito. Purtroppo avevo annullato altri ordini da altri siti sempre per la stessa segnalazione,ma a differenza di loro,la segnalazione era partita subito e non dopo l' acquisto avviato. Segnalazione di un solo difetto e non di altri come poi è successo a me, e prezzo nettamente inferiore di quello che ho ha pagato io da Ginevra Shop.
Ho acquistato un paio di scarpe, purtroppo un numero sbagliato e non vedo la possibilità di cambiarle, inoltre sono Sneakers della L4 K3, ma contrariamente ad altre della stessa marca già acquistate da altri fornitori non vedo la marca sulla scarpa.
Non so magari su questo modello non è stato stampato.
Comunque, grazie.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
3 feb 2023
Salve, grazie per la sua recensione, ci spiace che il modello non riporti la marca, siamo comunque contenti che abbia optato per tenere la scarpa, che evidentemente è di suo gusto. Non ho notato messaggi e richieste di cambio, mi raccomando se dovesse accadere nuovamente ci contatti senza problemi. Grazie a lei, siamo e restiamo a sua disposizione.
Marco - Calzature Ginevra
Recensione verificata
4 dic 2022
Sul sito era specificato scarpe in pelle con vera pelliccia.
Mi sono arrivate un paio di stivaletti in tessuto con ecopelliccia. La scatola non era quella originale, per cui non era neppure possibile avere una specifica dalla casa produttrice
Segnala recensione
Recensione verificata
28 nov 2022
Acquistato mocassini Braccialini,descrizione materiale composizione PELLE,in realtà di pelle hanno solo la soletta interna, il resto è realizzato in materiale sintetico.
Segnala recensione
Recensione verificata
7 giu 2022
Questa volta non sono contenta. La borsa è arrivata in un cartone con una grossa macchia di bagnato/unto?. Mi aspettavo avesse chiusura con cerniera e invece è a bottone. Inoltre presenta dei segni rossi su di un lato, poco visibili , MA NON REMOVIBILI. Forse avrei diritto a un po’ di rimborso?
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
8 giu 2022
Salve Signora, grazie in ogni caso per il suo riscontro, analizzo il suo feedback punto per punto:
- la condizione in cui è arriva il pacco purtroppo non dipenda solo da noi, anzi, ma dal corriere.
- la chiusura non era specificata in inserzione, avremmo dovuto inserire il dato, ok, però se era importante per lei poteva chiederci che tipo di chiusura avesse prima di acquistare.
- un feedback già rilasciato non è la "sede" adatta per discutere sconti, quello che consiglio sempre ai miei clienti é: riscontrate difetti o comunque non siete contenti del nostro acquisto, ci spiace avervi deluso in qualsiasi modo, ma contattateci, siamo sempre disponibili. La borsa ha un difetto? Gliela venivamo a ritirare noi, avrebbe potuto ricevere il rimborso per intero.
Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto può segnalarcelo, attraverso i canali opportuni, rendere l'articolo ed essere rimborsato. Grazie per darci l'occasione di ribadire questo punto, che crediamo fondamentale, per tutti.
Speriamo possa comunque tornare ad essere nostra cliente molto presto, alla prossima.
Recensione verificata
6 mag 2022
Costo spedizione 55 euro. Doveva esserci una consegna urgente - un giorno in Europa. Dall'avviso di spedizione sto aspettando da 3 giorni, nessuna novita. Non posso commentare le scarpe, perché non ho ancora.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
7 mag 2022
Salve, ci spiace che la consegna non si ancora avvenuta, ho controllato la tracciatura, che le ho mandato privatamente per email, la consegna è ormai prossima. Specifico che i tempi di consegna ovviamente non dipendono da noi, ma dal corriere stesso, non specifichiamo che le consegne sono express, se ci avesse contattato prima della spedizione con una richiesta urgente avremo trovato un compromesso per farle avere una spedizione più rapida. Sempre a disposizione.
Recensione verificata
2 ott 2022
Avevo ordinato il 44 ma mi sono arrivate il 44 e 2/3
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.