Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.014 recensioni negli ultimi 12 mesi5.132 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

29 giu 2024

La scarpa è bella ma stretta

La scarpa è bella e calza bene come numero, ma è piuttosto stretta relativamente ai lacci anteriori. Credo che potrò usarla per ricevimenti seduti e non per fare lunghi tragitti
3 lug 2024
Ho già fatto più di 5 acquisti in un anno , mi trovo molto bene, sono molto professionali e precisi
Risposta di Calzature Ginevra
4 lug 2024
Grazie mille per la recensione! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione. Ginevra Calzature
Ottimo rapporto qualità prezzo . Servizio perfetto
precisi e puntuali, con imballo curato
Veloce e buon prodotto
2 lug 2024
30 giu 2024
30 giu 2024
7 giu 2024
Bella la borsa GUESS e il portafoglio Roberta di camerino che ho acquistato. Ottimo il servizio clienti che ha cercato di sbloccare la consegna superando i problemi del corriere. Bella esperienza di acquisto
Risposta di Calzature Ginevra
11 giu 2024
Grazie mille! Speriamo di riaverla al più presto come nostro cliente! Ginevra Calzature
21 giu 2024
Sempre molto cordiali e disponibili
21 giu 2024
12 giu 2024