Calzature Ginevra- logo - recensioni

786 recensioni negli ultimi 12 mesi4.884 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 feb 2024
La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

30 apr 2024
28 apr 2024
28 apr 2024
24 apr 2024
Professionalità e qualità eccellente... Servizio chat impeccabile e riscontrato molta disponibilità. Il prodotto acquistato è esattamente quello visto nello store online, le immagini rispecchiano precisamente l'articolo...che dire... Complimenti e sicuramente acquisterò nuovamente da voi.
Risposta di Calzature Ginevra
11 mag 2024
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra
4 apr 2024

Miglior sito per l'acquisto di scarpe

Dopo aver acquistato con loro già diverse volte, posso consideralo il miglior sito per l'acquisto di scarpe. Semplicemente perfetti. Prezzi sempre competitivi e qualità delle scarpe eccellente. Risposte sempre veloci e precise tramite WhatsApp. Super consigliato.
Risposta di Calzature Ginevra
11 mag 2024