equigold.it- logo - recensioni

equigold.it

2 gen 2024
La persona in questione, il proprietario della selleria purtroppo non aveva l’articolo che avevo acquistato sul sito e mi ha chiamata subito! mi ha spedito lo stesso articolo ma di un’altra marca… gentilissimo e consigliatissimo! grazie mille in poco tempo è arrivato il pacco!❤️ proprietario gentile e super veloce con la spedizione

10 gen 2024
Le indicazioni relative alla spedizione sono assolutamente smediocri (spedito)...... Inoltre selezionando la sezione Account& ordini non si riesce a trovare traccia dell'ordine in corso

Le recensioni di equigold.it

10 gen 2024

informazioni insufficienti

Risposta di equigold.it
12 gen 2024
in effetti per essere veloci e celeri il pacco è partito direttamente dal deposito del grossista e non dal nostro negozio,utilizzando questo servizio non si ha dal nostro sito il numero di spedizione,questa è stata una mia dimenticanza di non avvertire e comunicare il numero di spedizione.La ringrazio.